Alla fine mi sono addormentata sul ramo ed ho fatto un bel sogno...<Oh mio dio > dico urlando, mentre cerco di scendere dal ramo senza rompermi le ossa. sono innamorata di Newt? pensai. No. aspetta non può essere so di essere qui da 1 anno ma... allora esaminiamo la situazione, magari capisco. Quando mi tocca rabbrividisco, ad un complimento arrossisco, penso a lui ogni giorno, tipo quando lavoro. La mattina quando vado nel labirinto ,nel pomeriggio quando vado sull'albero, la mattina quando mi alzo e quando vado a dormire... Quando sento la sua risata sento un calore che parte dal petto e sorrido anche io. Oppure amo quando si tocca i capelli anche per il nervosismo o quando mette una mano sul mento, o la sua espressone pensierosa. Non voglio ammetterlo ma vorrei essere la me del sogno, quelle labbra sembravano così morbide e-... un brusco movimento mi scosse dai miei pensieri. Un tonfo e cado a terra "ehi cosa pensavi?" disse Minho ripensando a ciò che ho pensato qualche secondo prima direi che sono arrossita ed ho sgranato gli occhi, "ah ho capito...pensavi ad un certo biondo...sexy?!" continuò, "c-cosa?!" dissi urlando, "adesso lo dice pure in giro?! perfetto?!" dico in un sussurro passandomi una mano sul viso frustrata "eh cosa?! cosa doveva dire Newt?" disse incrociando le braccia la petto e guardandomi con un sopracciglio alzato. "No! niente, pensavo ad un altra cosa" dissi liquidando l'argomento, lui si limitò a sorridere e scuotere la testa ,per adesso l'ho scampata. Ora vado a fare colazione e dopo labirinto.
.....
Sono stata tutto il tempo su una panca mentre finivo la colazione, ora sto andando da Minho. Minho è l'ultima persona dal quale andrei per un argomento simile ma non ho nessuno con cui parlare quindi mi accontento. Mi devo anche sbrigare perché dobbiamo andare nel labirinto.
Devo parlargli, sono convinta che mi piace anzi no...sono convinta di essermi innamorata di lui.
Sono convinta.
<Minho> dico io correndo verso di lui, mentre continua a camminare.
<dimmi> dice fermandosi e girandosi verso di me.
<ho fatto un sogno > dico grattandomi la nuca e abbassando lo sguardo a terra.
<ah si ? C'ero io vero ?> dice indicandosi con fare presuntuoso.
<non tu...> dico ma mentre finisco la frase vedo Newt che sta andando verso il casolare e mi incanto e ripenso a questa situazione. Finchè Minho non mi passa una mano davanti al viso.
<...non ci credo,hai sognato Newt vero?> dice sgranando gli occhi e lo indica con il pollice leggermente senza farsi notare.
<come hai fatto ?> dico guardandolo confusa mentre inclino leggermente la testa.
< beh non potevi aver sognato Gally...ma la vera domanda è cosa facevate nel sogno ?> dice ammiccando maliziosamente, mentre alza e abbassa le sopracciglia.
< no niente> dico diventa più rossa di quello che ero prima, indietreggiando, "muoviti le porte si stanno aprendo" dico cercando di nuovo di cambiare argomento. Lui annuisce e mi segue.
......
Siamo tornati dal labirinto e sto ignorando Newt da quando sono tornata,non riesco più a guardarlo negli occhi dopo quello che ho sognato e dopo quello che ho ammesso a me stessa.
Sto cenando e vedo Minho venire verso di me.
<allora glielo vuoi dire ?> dice alludendo a Newt.
<cosa?> dico facendo finta di niente mentre mangio una mela.
<oh andiamo...che ti piace> dice sedendosi affianco a me. Minho sarebbe bello se mi piacesse solo ma io ne sono innamorata. < chi piace a chi ?> sento una voce e subito capisco chi è.<nessuno> diciamo all'unisono. <puoi dirmelo> dice Newt sedendosi d'avanti a me. < Newt ti posso dire solo che è un intendente > dice Minho ridendo.< Minho ma che fai !?!> dico sussurrando e avvicinandomi a lui. < beh uno e Minho,poi c'è Winston,Frypan no aspetta...È GALLY?!> dice Newt incredulo mentre si sporge in avanti per non far sentire ad orecchie indiscrete.< No!.ma che dici> dico sgranando gli occhi . < d'accordo me lo dirai tu...se vorrai> dice sorridendo. Beh è stato facile........
Sto revisionando questo capitolo all'1 di notte, non vedo l'ora di poter continuare a scrivere nuovi capitoli ma purtroppo i capitoli sono stati fatti da me un po' di tempo fa , con i piedi e mi scuso. GRAZIE PER LA LETTURA.😂😍
STAI LEGGENDO
𝑻𝒓𝒖𝒔𝒕-𝑵𝒆𝒘𝒕
FanfictionHayley, la prima velocista e prima ragazza, dopo 1anno nel labirinto viene punta, subisce la mutazione e ricorda alcune cose della sua vita. Quelle poche cose però le faranno cambiare prospettiva, perdendo la speranza e la fiducia in sé stessa e neg...