Sono sconvolta...non so cosa sia successo. Non capisco come posso essere stata così rincaspiata da dirlo ad alta voce. Probabilmente non lo guarderò negli occhi per molto tempo e credo che rimarrò su un ramo di un albero per il prossimo mese così non si ricorderà. L'unica cosa positiva in questa storia e che ha ricambiato il complimento. Almeno quello. Spero solo che dopo questo non cambi nulla tra di noi, sono ancora più confusa sinceramente, non c'è niente tra di noi quindi ci sta scambiarsi complimenti e cose varie, come l'abbraccio dell altro giorno. Comunque si è fatta sera e come la solito dopo una bella doccia ho deciso di rilassarmi anche se, non so quanto sia una buona idea rilassarmi sul posto che mi ha fatto vedere Newt.
Sto cercando di sedermi su un ramo di un albero per guardare le stelle, cerco di riposare per un po' e poi andrò a dormire al casolare.
.....
Mi sarei dovuta svegliare e andare a dormire ma so o crollata sul ramo e per fortuna non sono caduta. Qualcuno mi tappa la bocca e mi tira giù.
"la-sciami" cerco di dire mentre mi manco l'ossigeno .
<calmati sono io>dice una voce capisco di chi è, mi calmo e mi toglie la mano.
<Newt che fai?!> dico esasperata e con il fiatone.
<voglio farti vedere una cosa che ho trovato> dice porgendomi la mano, la sua mano è tremendamente calda, mi da sicurezza anche se a quel contatto rabbrividisco.
<perché siamo alle porte del labirinto ?>dico io non capendo.
< avvicinati e osserva> dice spostando dei rami e facendo vedere una "finestra" anche se molto piccola,di forma ovale,è opaca è tutta sporca ma con la la maglia cerco di ripulirla un po' per vedere.
Ovviamente da vista sul labirinto è ci sono una sacco di dolenti che stanno...dormendo?!.
< ma che Caspio fanno?> dico
< sembra che stiano...dormendo?> dice.
< beh è per questo che sono così veloci e forti allora,dormono più di noi> dico quasi ridendo,sempre girata verso la finestra.
Ad un certo punto sento il suo fiato caldo sul mio collo e..OH MIO DIO.
Si avvicina perché sento che si sta muovendo verso la mia direzione.
Appoggia la sua testa sulla mia spalla e con le braccia mi attira a se,mettendo le sue braccia attorno alla mia vita.
Mi gira a sé e mi dice < sembrerò un ricancaspiato ma credo di amarti>.
<allora siamo due rincaspiati e lo crediamo in due>.dico
< mi farai impazzire > dice sussurrando al mio orecchio.
Non riesco più ad aspettare quindi mi giro e lo bacio,un bacio dolce e tranquillo però lui sceglie che non gli basta quindi mi sbatte contro il muro e mette le mani sui miei fianchi.
Mi chiede l'accesso e ovviamente glielo do.Diventa un bacio appassionato ma soprattutto pieno di amore.
<ti amo> diciamo entrambi staccandoci.
......E' tutto sotto controllo.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒓𝒖𝒔𝒕-𝑵𝒆𝒘𝒕
FanfictionHayley, la prima velocista e prima ragazza, dopo 1anno nel labirinto viene punta, subisce la mutazione e ricorda alcune cose della sua vita. Quelle poche cose però le faranno cambiare prospettiva, perdendo la speranza e la fiducia in sé stessa e neg...