Mi sono appena alzata ed è ancora presto ovvero le 5, stanotte avevo mille pensieri che mi giravano per la testa e non sono riuscita a chiudere occhio, ma per fortuna la mia sveglia interiore è più forte, comunque me la prendo con calma, inizio con il fare una doccia rigenerante senza nessuno all'entrata perché c'è solo Newt quindi ho preferito evitare, comunque ho preso una canotta nera semplice e dei pantaloni cargo anch'essi neri, perché tutto il resto era ad asciugare, sono una delle poche che lava i vestiti qui dentro. Ovviamente pettino i capelli e faccio la mia solita routine e li lascio sciolti. Vado subito a fare a colazione, con bacon e del pane. Non è molto, ma dà abbastanza energia per il labirinto.Intanto che finisco la colazione guardo l'alba e mi faccio inghiottire dai mie mie pensieri.
POV IN 3A PERSONA. INTANTO NELLA STANZA DELLE MAPPE...
Mentre Hayley è a fare colazione, Newt e Minho discutono, dopo aver parlato della possibile uscita dal labirinto, Newt sembrava piuttosto nervoso quindi Mihno caccia la sua bomba "come va con Hayley?" Dice e Newt sgrana gli occhi,non credeva di essere così trasparente agli occhi del suo amico velocista ma comunque decide di parlare "non gli ho fatto niente ma non so che le prende" dice Newt poggiando le braccia sul tavolo della stanza, "sto provando a parlarle ma niente" dice abbassando e scuotendo la testa, intanto Minho fa una leggera risata "ascoltami...lasciale i suoi spazi vedrà che verrà da te ma fino ad allora lasciala andare " dice il velocista, "sto provando a lasciarla andare ma non ci riesco" dice Newt passandosi una mano tra i capelli,
al che Minho sgrana gli occhi, forse è quello che penso? Newt è innamorato di Hayley ? pensava. Se non posso dirglielo cercherò di farglielo capire. Anche se Hayley non ha ancora ammesso niente.
"Hai seri problemi di vista, amico ...non posso dirtelo ma so che succede, ed è una cosa bella ma finché non vorrà dirtelo, puoi solo aspettare e comunque c'entri tu, ma non e colpa tua" dice mettendogli una mano sulla spalla " ...adesso posso andare?!" dice e in seguito indicando la porta con il pollice, Newt annuisce e il velocista esce va da Hayley e vanno nel labirinto.
HAYLEY POV
Minho oggi è molto sorridente e non ho capito il motivo, mi va bene, però oggi è diverso dal solito. Dopo essere tornata dal labirinto, come sempre volevo farmi una doccia Ma prima avevo bisogno di prendere i vestiti che fortunatamente si erano asciugati, canotta bianca e pantaloni militari verdi. Dopo aver fatto la doccia ed essermi asciugata, ovviamente dopo la routine capelli ho fatto una coda alta ben stretta. Per la situazione di Newt non so che fare, anzi lo so, dovrei dirglielo ma siccome non ne avrò mai il coraggio, me lo terrò per me...arrivo sempre alla stessa conclusione. Fortunatamente Mi ho non mi opprime con le sue domande e mi lascia i miei spazi, pochi ma pur sempre spazi. Comunque cambiando argomento non vedo l'ora di uscire da qui e vedere magari la mia famiglia...per ucciderla ovviamente. Non voglio parlargli se mai lo rivedrò. In questo momento sono seduta su un ramo del solito albero, Newt però non c'è e mi va bene, anche lui forse ha capito che ho bisogno dei miei spazi e ne sono grata. Magari senza nessuno che mi opprime riuscirò io opprime qualcosa...i miei sentimenti.
....
Si è fatta l'ora di cena quindi mi avvio verso la cucina per prendere la mia porzione di cibo, Frypan stasera ha cucinato semplici fagioli e non sono niente male ovviamente accompagnato con del pane e dell'acqua. Riesco a vedere in lontananza Mihno, Newt e Alby che mangiano e scherzano su una della panche vicine alla cucina e con altri raduni che non riesci a distinguere. Appena finita la cena vado alla mia amaca e cerco dir riposare e dopo poco caso tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒓𝒖𝒔𝒕-𝑵𝒆𝒘𝒕
FanfictionHayley, la prima velocista e prima ragazza, dopo 1anno nel labirinto viene punta, subisce la mutazione e ricorda alcune cose della sua vita. Quelle poche cose però le faranno cambiare prospettiva, perdendo la speranza e la fiducia in sé stessa e neg...