insieme per davvero

45 2 1
                                    

Sono le 4 di notte ed è precisamente una settimana che evito Newt per ciò che è successo  e ho impressi ancora i ricordi di una settimana fa ovvero del bacio, per questi pensieri  non riesco a dormire se non 2 ore a notte.Non credo ci sia bisogno di dire che farò finta di niente perché anche se non riesco a pensare ad altro, ma non so se per lui è la stessa cosa. Ho paura di cosa posso dirmi o pensare quindi mi limiterò ad aspettare che lui faccia la prima mossa e se non la fa so il motivo, spero solo sappia che sia io quella che ha baciato ieri non tralasciando che se lo dice a Rose lei non saprà che fare perché non lo ha baciato è l'unica altra ragazza sono io quindi finirei nei guai e sarei imbarazzata. Non so cosa sia successo fuori dalla mia stanza perché dopo il labirinto e una doccia mangiavo tra gli alberi, ovviamente ho detto tutto a Minho e Gally che sono i miei amici più cari e mi continuano a dire che non devo preoccuparmi e che lui sa chi ha baciato, sarebbe riscolo altrimenti. Almeno mi danno un po' di conforto però mi fa preoccupare il fatto che non è venuto da me neanche una volta. In questo momento ho molta fame, probabilmente anche per il nervosismo, quindi decido di mettere le scarpe e prendere del cibo, molto in fretta, non perché ci sia qualcuno ma perché fa molto freddo nella radura e poi ho molta ansia a camminare di notte qui, insomma non so chi ci sia magari qualcuno si è ubriacato. Metto le mie scarpe e apro leggermente la porta e mi ritrovo Newt fuori dalla mia stanza che fa avanti e indietro con una mano sul mento. Appena ci vediamo ci blocchiamo sul posto, io indietreggio e cerco di chiudere la porta ma con scarsi risultati perché lui mette un braccio in mezzo e ovviamente non posso rompergli il braccio quindi lascio la presa, lui entra e io chiudo e mi appoggio alla porta, un metro ci separa. "Mi spieghi che Caspio ti succede ? " Dice in sussurro per non farsi sentire, "niente" "Hayley...è una settimana che mi eviti e non riesco più a fare finta di niente" dice guardando a terra, "che ti succede ?". Dice avvicinandosi e mettendomi una mano sua guancia ma io mi scosto e lui ci  rimane un po' male a questo mio gesto, di solito mi avvicino a lui.
"E che ho visto che stavate sempre insieme tu e Ros-" "No dimmi la verità" mi rassegno e glielo dico "ho visto che vi siete baciati " dico guardando a terra e lui rimane spiazzato da quello che ho detto ma continuo "vai da lei, io ti ho evitato per un anno e lei è qui da quasi un mese ed sempre intorno a te come un'ape con il miele. E comunque non volevo evitarti ma Rose-" " piantala di mettere in mezzo Rose come se c'entrasse qualcosa con noi due"  dice lui puntandomi il dito "invece c'entra siccome vi siete baciati" continuo.
"Tu non capisci e non mi fai neanche spiegare" mi dice lui alzando lo sguardo e puntandolo sui miei occhi.
"Cosa dovrei farti dire? Come non ricambi ciò che provo ? Come andrai da lei ? O come cercherai di rifiutarmi in modo gentile ?"
Mi sbatte contro il muro
"No non hai capito un bel niente Hayley...basta pensare a tua sorella, voglio spiegarti come ogni dannatissimo secondo penso a te come non te ne vai dalla mia testa e come mi fai ingelosire quando non stai con me...a come mi fai impazzire dannatamente tanto ogni dannato giorni della mia esistenza..." Io rimango spiazzata da questa sua dichiarazione, "insomma credevo che fosse tutto chiaro da quello che è successo una settimana fa...dovrei essere io quello arrabbiato"  dice lasciando la presa su di me e scuotendo la testa leggermente, "cosa?..." Dico facendo finta di non capire, "lo sai..." Dice sorridendo leggermente in modo malizioso, "a cosa ti-" stavo per chiedere a cosa si riferisse di nuovo, quando preme le sue labbra sulle mie, anche se è stato tutto improvviso non riesco a staccarmi quindi ricambio il bacio, metto le mie mani tra i suoi capelli mentre lui sui miei fianchi e mi avvicina a sé poi mette una mano sulla mia guancia accarezzandola, sento che potrei sciogliermi come non mai. Poi dopo secondi interminabili si stacca e appoggia lo fronte con la mia, "se pensi che lei avrebbe potuto rimpiazzarti ti sbagli, lei non potrà mai farlo."
Mi dice accarezzando ancora una volta la mia guancia e i miei fianchi ed il ancora una volta mi sciolgo e mi avvicino di nuovo per chiudere per la seconda volta la distanza tra noi, stavolta lo baciò con più passione per fargli capire che lo amo dal profondo del cuore e che nessuno potrà mai rimpiazzarlo. " vieni" dico e gli prendo la mano per farlo venire con me, ci sdraiamo sul letto e mi godo il suo profumo poi si gira verso di me mentre mi avvicina a lui, ci guardiamo molto intensamente e poi mi dà un bacio a fior di labbra e sorridiamo tutti e due, poi mi sposta dolcemente la testa posandomela sul suo petto, dove poi metto le mie mani. Mi addormento così con lui che mi accarezza i capelli.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 07, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑻𝒓𝒖𝒔𝒕-𝑵𝒆𝒘𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora