Ovviamente ho passato la notte a piangere e a rigirarmi nel letto, tutto ciò sperando di non svegliare nessuno ma ne dubitavo siccome ho una stanza solo per me quindi non a contatto con gli altri. Dopo quello che ho visto ieri sera tutta la voglia che avevo di parlare con Rose e instaurare un rapporto è andato a farsi fottere, anche se non la conosco non credevo potesse essere tanto una ragazza facile. Però se devo essere sincera non credo che Newt sia così facile da incantare insomma, lo conosco da un anno e non ha mai provato niente con me. Ma queste sono solo supposizioni perché non so cosa accadrà e cosa sia accaduto ieri quindi cercherò di tenere la mente lucida. Poi se vorrò li rivaluterò ad entrambi. Comuqnue sono sdraiata sul mio letto a contemplare il soffitto, perché mi sono svegliata più presto del solito per l'assenza di sonno. Continuo a riposare il più possibile e quando sarà ora mi preparerò.
Sto andando a fare colazione e ho già fatto la doccia, sono vestita con un outfit tutto verde militare e una coda di cavallo.
Mentre mangio vedo Newt che mi saluta ed io ricambio con un cenno. Si siede al mio tavolo. "Buongiorno Lee" mi dice con un sorriso che mi fa sciogliere il cuore, "buongiorno Newt" dico io sorridendo. Mangiamo e poi ognuno va' a lavoro.Appena rientrata vedo che Rose parla con Newt seduti sotto ad un albero, ma mentre Rose è presa dalla conversazione che ha iniziato con lui, Newt sembra molto seccato. Non ho mai visto Newt con questa espressione e mi preoccupa. Comuqnue vado a fare una doccia, mangio con gli altri e ogni tanto Newt mi lanciava qualche sguardo furtivo ma alla fine lo sgamavo e distoglieva lo sguardo. Dopo ciò vado a dormire. Comunque è stata una giornata stancante ma so che questo periodo passerà e potremo rifarvi Una vita.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒓𝒖𝒔𝒕-𝑵𝒆𝒘𝒕
FanfictionHayley, la prima velocista e prima ragazza, dopo 1anno nel labirinto viene punta, subisce la mutazione e ricorda alcune cose della sua vita. Quelle poche cose però le faranno cambiare prospettiva, perdendo la speranza e la fiducia in sé stessa e neg...