3. Beccati!

800 30 2
                                    

//Derek e Stiles si vedono di nascosto da qualche mese e Scott sta cercando di beccarli, sa che c'è qualcosa tra i due, ma non ha mai avuto alcuna prova, però anche lui nasconde qualcosa!//

Stiles chiude il libro sbuffando e commenta stanco: -fisica fa schifo- si alza dalla sedia e va a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno...-Derek?- Chiede sorpreso Stiles mentre il lupo porta le mani sui fianchi del ragazzo e dice calmo: -dovresti studiare- Stiles ribatte appoggiando le mani su quelle del lupo: -non dovresti essere qui- il lupo sorride beffardo, avvicina il viso all'orecchio del ragazzo e sussurra: -non lo saprà nessuno- Stiles sussulta mentre si morde il labbro inferiore e dice: -aiutami a studiare- Il ragazzo si stringe a Derek portandolo vicino all'armadio, si baciano dolcemente e Derek chiede in un sussurro: -fisica?- Stiles sorride ed apre l'armadio dicendo: -meglio- Derek segue il ragazzo che entra nell'armadio, in poco tempo i due si ritrovano rinchiusi nel piccolo armadio, Derek chiede incerto: -biologia?- Stiles ribatte trattenendo una risata: -meglio- Derek sbuffa e si toglie la maglia dicendo serio: -chimica?- Stiles annuisce avventandosi sul lupo che preme le labbra su quelle del ragazzo, entrambi affamate e bisognose di contatto, Derek porta una mano sotto la felpa di Stiles per togliergli gli indumenti quando sentono un rumore fuori dall'armadio, Stiles chiede in un sussurro: -hai lasciato la finestra aperta?- Derek risponde in un sussurro: -può darsi- poi ritorna a baciare il ragazzo che però si stacca sentendo altri rumori, le ante dell'armadio si aprono con un gesto secco rivelando la figura di Scott, Stiles sussulta dicendo allegro: -hey, Scottie!- L'odore dell'umano si impregna di vergogna ed imbarazzo mentre leva le mani dal collo di Derek e cerca di ricomporsi, Scott dice solamente: -beccati! Lo sapevo che anche tu ti vedevi con qualcuno!- Stiles corruccia le sopracciglia chiedendo incerto: -anche? Scott, ti vedi con qualcuno?- Derek sbuffa rinfilandosi la maglia, Scott risponde balbettando: -può darsi, ma tu per primo non lo hai detto per cui...-Stiles dice con voce leggermente arrabbiata e offesa: -tu non mi hai detto che ti vedi con qualcuno?!- Derek esce dall'armadio borbottando: -già, non dovrei essere qui- Scott dice confuso: -ma tu ti vedi con Derek da molto più tempo rispetto a me con Isaac!- Stiles apre la bocca sorpreso e dice confuso: -Isaac?...Tu non mi hai detto di essere bisex?!- Scott ribatte più spaventato che confuso: -nemmeno tu!- Derek esce dalla finestra dicendo: -due idioti-...



-Good girls 

are 

bad girls 

that 

haven't been caught-

One shot & Humor Sterek/ Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora