//Inspirato al one shot numero 257 di: 365 sterek vol. 1 parte 2, autore: Blu992, un piccolo continuo!//
-Riavviarlo come un pc?- Chiede Derek rileggendo il messaggio che Scott gli ha mandato, sospira e dice fra sé: -lo bacio, sviene, si sveglia e si riprende, giusto- Derek si avvicina a Stiles dicendo calmo: -Stiles, adesso ti riavvio, credo, tu resta fermo, ok?- Il ragazzo resta immobile, con lo sguardo perso, così Derek sospira e tira a sé il ragazzo per poi poggiare le sue labbra su quelle paffute del ragazzo, inaspettatamente Stiles ricambia e si aggrappa a Derek approfondendo il bacio, Derek si stacca con il fiatone chiedendo: -tutto bene?- Stiles fa un respiro profondo e dice frastornato: -benissimo, tu sei...-Le gambe del ragazzo cedono e Derek riesce a prenderlo al volo prima che cada a terra, lo prende in braccio e lo distende sul divano dicendo: -bene, adesso è svenuto- Derek prende una sedia e si siede davanti al ragazzo, aspettando che si svegli.
Derek sospira alzandosi e prende il cellulare.
Derek: è svenuto da più di un quarto d'ora, è normale? (13:05)
Scott: non so quanto tempo gli ci voglia per metabolizzare il tuo "ti amo", te lo avevo detto che dovevi diglielo con calma, buttaglielo lì così lo ha fatto andare in tilt (13:05)
Derek: sono preoccupato, forse l'ho sconvolto ancora di più baciandolo (13:06)
Scott: amico, aspetta che si svegli (13:06)
Derek: e se non si sveglia? (13:07)
Scott: non dire cavolate (13:07)
Derek: e se è in coma? Gli umani sono fragili (13:09)
Scott: non così tanto (13:09)
Derek: non credo che stia respirando (13:15)
Scott: cosa? (13:15)
Derek: STILES NON STA RESPIRANDO (13:16)
Scott: fai la rianimazione, non so...Chiamo mia madre, veniamo al loft (13:16)
Derek si tiene il ragazzo stretto al petto, sente il suo cuore svolazzare cercando di continuare a battere, non sa cosa fare, non sa cosa ha sbagliato. Stiles si alza di scatto prendendo un respiro profondo, si volta verso Derek e gli urla: -che cazzo hai fatto?!- Derek salta in piedi sconvolto e risponde intimorito: -niente! Scott mi ha detto come riavviarti- Stiles ribatte furente: -non sono un pc, idiota! Potevi uccidermi!- Derek alza le sopracciglia dicendo incerto: -baciandoti?- Stiles dice frustrato: -dicendo che mi ami e sconvolgendomi baciandomi, diamine, è troppo per il mio cuore- Derek sorride mentre Stiles aggiunge: -ma sì, mi hai riavviato, quindi grazie- Derek annuisce dicendo: -posso baciarti?- Stiles rimane in silenzio guardando speranzoso il lupo che si avventa sul ragazzo...Gli umani, troppo fragili, troppo deboli, troppo...Semplicemente troppo, per un lupo.
-DELETE my feelings for you
loading...Please wait
72%
ERROR
The file is too big!-
STAI LEGGENDO
One shot & Humor Sterek/ Teen Wolf
Hayran KurguSterek one shot e humor! Saranno sia drammatici che divertenti, alcuni sono ispirati ad altri one shot, altri no, ne pubblicherò uno al giorno, o forse di più! Ci sarà di sicuro qualche episodio con il covid e quarantene varie! ps: alla fine di ogni...