5. Non mi piaci, ma...

707 24 1
                                    

//Derek ha lasciato Beacon Hills di nuovo, Stiles non lo ha perdonato per aver lasciato il branco quando aveva bisogno di lui, ma poi il lupo ritorna e Stiles si ritrova a dover combattere contro i suoi sentimenti contrastanti//

Stiles cammina per la città pensando a Derek, quel lupo è ritornato in città da qualche giorno e ancora non lo ha visto, sono esattamente quattro mesi che non si vedono, Stiles sa che Derek lo odia, glielo ha sputato in faccia l'ultima volta che si sono visti, così quando intravede Derek camminare sul marciapiede venendogli incontro, Stiles sorride pacatamente verso il lupo che lo guarda confuso, non si aspettava un sorriso caldo ma urla e qualche schiaffo per essere sparito all'improvviso, così si ferma e dice al ragazzo: -Stiles, stai bene?- Il ragazzo continua a sorridere e dice con voce acida: -prima di vederti, sì- il viso trasmette amore e accoglienza, mentre la voce è distaccata e taglia come un coltello, Derek rimane confuso da quel misto d emozioni, come se da una parte Stiles fosse felice di vederlo, ma dall'altra parte invece lo odiasse. Stiles sorpassa Derek dandogli una pacca sulla spalla, il lupo si volta e resta a guardare la strada stordito, non si aspettava che il primo incontro con il ragazzo dopo quattro mesi sarebbe stato così strano e pacifico. Loro hanno sempre avuto un rapporto di odio e odio, non c'era mai stato spazio per il perdono e la pazienza ed eppure Stiles sembrava averne in abbondanza. Derek si riscuote e cammina verso il loft. 

Una settimana è passata da quell'incontro e Derek non è riuscito a togliersi dalla testa quel sorriso, lo giudicava, gli diceva che Stiles lo perdonava per tutto, per il male che gli ha fatto lasciandolo solo e trattandolo sempre male quando in realtà è una persona magnifica e non si merita il trattamento che Derek riserva soltanto a lui. Il lupo cammina deciso ed arriva davanti alla scuola, intravede Stiles insieme a Scott, l'umano incatena il suo sguardo con quello di Derek e sorride, Scott invece guarda Derek con gli occhi ridotti una fessura, come se stesse vedendo un miraggio, poi sposta lo sguardo su Stiles e gli tira una gomitata, Derek riesce a sentire l'esclamazione del lupo: -perché gli sorridi? Lo hai già perdonato per essere sparito nel nulla?- Stiles sorride beffardo mentre risponde pacato: -no, Scott, mi piace sorridere alle persone a cui non piaccio- il ragazzo scuote la testa salendo sulla moto, Stiles sale sulla jeep. 

Derek entra nella finestra della stanza di Stiles dicendo: -non mi piaci- Stiles sorride commentando acido: -me lo hai già detto, più volte- Derek ribatte sicuro: -è l'unico modo per ottenere un tuo sorriso- Stiles sbuffa dicendo seccato: -non ti illudere, è finita ancora prima che iniziasse, avevi ragione, nel nostro rapporto di odio non c'è spazio per l'amore- Derek prende il ragazzino per la maglia e con l'altra mano gli stringe i capelli tenendogli il viso puntato in alto, Derek ringhia a pochi centimetri dal viso di Stiles: -ragazzino, ti odio e non mi piaci, ma...- Derek osserva le labbra del ragazzo e Stiles osserva quelle del lupo, con un scatto deciso il lupo si avventa sul ragazzo baciandolo, Stiles ricambia aggrappandosi al collo di Derek. Si staccano per riprendere fiato e Stiles dice sorridendo: -sourwolf, ti amo e mi piaci- Derek sorride e si riavventa sul ragazzino...Dopo quattro mesi non era riuscito a resistere, gli mancava troppo, il suo umano.

-I like to smile 

at people who 

don't like me-

One shot & Humor Sterek/ Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora