11. Bisogno

527 29 1
                                    

//Stiles non partecipa molto alle riunioni del branco, non dopo la storia degli alfa, qualcosa era cambiato, ma nessuno lo aveva notato; ogni volta che Derek chiamava, Stiles si presentava per aiutare, ma un giorno si rifiutò.//Tranquilli domani arriverà la storia mpreg!//

Derek compone il numero di Stiles e in poco tempo sente la voce del giovane: -Sourwolf!- Derek sospira mentre dice seccato: -vieni, abbiamo qualcosa tra le mani- Stiles risponde sicuro: -arrivo allora!- Dopo pochi minuti la jeep arriva davanti al loft e Stiles varca la porta con il volto pimpante e pieno di energie. Scott lo saluta con un gesto della testa, Derek dice sicuro: -Kate Argent potrebbe essere viva- Stiles sorride e dice ridendo: -dritto al punto, eh?- Scott chiede all'amico: -puoi accedere alle telecamere?- Stiles annuisce e prende il pc di Peter, in meno di cinque minuti era già entrato nel sistema ed osservava le strade notturne. Derek dice teso: -grazie, ora puoi andare- Stiles alza lo sguardo e ribatte: -voglio vedere, sono curioso- Derek replica sicuro: -non fai parte del branco, fila- Scott alza lo sguardo e dice teso: -Derek, lui...-Derek fa scattare i suoi occhi da alfa e Scott abbassa lo sguardo, ma Stiles dice sicuro: -cavolo, se fossi un uccello saprei su chi cagare...-Peter ride in silenzio cercando di non farsi vedere dal nipote mentre il resto del branco resta in silenzio sconvolti. Derek lascia in pace Stiles per il resto della riunione, fino a quando non se ne stanno andando tutti, il lupo prende per il braccio l'umano e dice sicuro: -resta- Stiles annuisce e chiude la porta del loft, ormai sono soli e Derek chiede teso: -perché non sei più venuto alle riunioni?- Stiles guarda di lato mentre risponde con voce acida: -non faccio parte del branco, lo hai detto tu- Derek sospira e chiede incerto: -sei arrabbiato per quello che è successo due settimane fa?- Stiles guarda di lato furente mentre ribatte teso: -no, ho soltanto perso la verginità con uno stronzo a cui non gliene fregava niente- Derek rotea gli occhi dicendo seccato: -non farla lunga, non è una cosa importante- Stiles punta lo sguardo in quello di Derek e dice teso: -mi sono svegliato e tu non c'eri, ho fatto finta di nulla, ma è stato così anche il giorno dopo e quello dopo ancora, non ti importa se non mi faccio vedere per giorni, non ti importa di farmi sapere se sei vivo o morto, mi chiami solo quando hai bisogno di un consulto per il branco o...Per quello- Derek sospira e dice avvicinandosi al ragazzo: -non sarà così, non questa volta- Stiles alza gli occhi lucidi sul lupo e ancora per una volta decide di fidarsi di lui, ancora una volta gli da in mano il suo cuore sapendo che lo distruggerà. 

I raggi del sole raggiungono il viso di Stiles che si stiracchia nel letto di Derek, i capelli sono arruffati e la gamba nuda esce fuori dalle coperte. Stiles si gira dal lato di Derek, ma lui non c'è, ancora una volta il ragazzo si è svegliato in un letto vuoto. Stiles si mette a sedere sospirando, non riesce a trattenere le lacrime mentre riprende i suoi vestiti sparsi per terra e si riveste, di Derek neanche l'ombra. L'umano sta per aprire la porta ma qualcuno da fuori lo precede e si ritrova davanti Peter che ghigna: -guarda un po' chi abbiamo qui, l'umano domestico- Stiles abbassa lo sguardo e sorpassa il lupo tirandogli una spallata mentre le lacrime gli scendono copiose sul viso. Stiles raggiunge la jeep ed entra sbattendo la porta, mette in moto e scappa da quel posto, una volta a casa si rinchiude in camera. Una settimana passa e Stiles non è mai uscito dalla camera, non parla con nessuno del branco, non vuole più avere a che fare con loro. Derek chiama Stiles al cellulare, ma lui non risponde, così il lupo si dirige verso la casa del ragazzo con il presentimento che gli sia capitato qualcosa di brutto. Derek si infila nella camera del ragazzo dalla finestra e nota subito Stiles seduto sul letto con le gambe incrociate, accanto a lui c'è il cellulare, lo stava aspettando. Derek dice furente e teso: -diavolo Stiles, rispondi almeno, non sapevamo nemmeno se eri vivo, ho bisogno che tu...-Stiles interrompe il lupo dicendo acido: -bisogno, hai bisogno, sempre bisogno. Scusa ma sono occupato, prendi un appuntamento- Derek rimane spiazzato da quel comportamento e Stiles aggiunge: -io sarei libero domani alle 16, ma il consulto può durare soltanto mezz'ora, oh aspetta...-Stiles apre il palmo della mano e fa finta di leggerci qualcosa, poi dice tristemente: -scusa, sono occupato, potrei essere libero il 16 di mai- Derek commenta nervoso: -cosa avresti da fare?- Stiles ride acidamente rispondendo: -non lo so, esisto solamente quando hai bisogno di qualcosa, per cui credo che per il resto del tempo la mia anima vaghi nel vuoto, oppure vivo la mia vita, chi lo sa, forse sto progettando un omicidio di massa- Derek sbuffa e dice serio: -questa cosa è davvero importante quindi non fare...-Stiles lo interrompe di nuovo dicendo acido: -scusa, ma adesso ho un appuntamento, devi andartene, se vuoi parlarmi fissa un appuntamento- Derek ringhia frustrato e dice seccato: -ma se non sei libero!- Stiles ride e si alza dolcemente. Derek si immobilizza quando Stiles si toglie la maglia e si avvicina al lupo, che osserva i lividi sul torace del ragazzo. Stiles dice serio: -per questo non ci sei mai quando mi sveglio, scappi perché non li vuoi vedere- Derek appoggia una mano sulla spalla del ragazzo, i lividi a forma di dita coincidono con la sua mano, gli occhi del lupo si inumidiscono mentre il labbro inferiore trema, poi dice con voce roca: -non volevo farti male- Stiles si avvicina al lupo e dice: -questo è niente rispetto a quello che mi fai quando non ci sei, quando fingi che non ti interessi, credi che non vedendoli non ci siano?- Derek abbassa lo sguardo, ma Stiles gli prende il viso e lo bacia dolcemente. Derek stringe le mani sui fianchi dell'umano dicendo: -non possiamo, ti faccio male- Stiles sorride e dice sicuro: -lo hai fatto per due settimane, cosa è cambiato?- Derek risponde staccandosi: -che non sei un oggetto, tu sei una persona, non ti meriti questo- Stiles ride e chiede: -vuoi un appuntamento? Domani sera, al cinema, noi due- Derek guarda confuso il ragazzo che si giustifica: -non abbiamo mai avuto un vero appuntamento, per questo sembra così...Sbagliato, non ci siamo mai visti soltanto per stare insieme, per questo non ci amiamo- Derek dice in un soffio: -ma potremmo provare- Stiles sorride e risponde sicuro: -sì, potremmo provare-...



-Oh, I'm sorry. 

I forgot I only 

exist

when you need 

something-


One shot & Humor Sterek/ Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora