15. Autunno

396 19 4
                                    

//Stiles e Derek si frequentano da poco e di nascosto, ma diversi del branco sospettano qualcosa, la Sterek però non è ancora pronta a vivere alla luce del sole!//

Stiles scende velocemente le scale quasi cadendo, saluta velocemente Scott ed Isaac e si lancia fuori dalla casa, svolta l'angolo trattenendo il respiro ed incontra la figura slanciata di Derek appoggiata al muro, con un salto Stiles gli è accanto e, senza dire una parola, Derek gli prende la mano e camminano uno accanto all'altro. Stiles osserva le strade fresche contornate da alberi di tutti i colori, foglie gialle e rosse cadono dolcemente sui marciapiedi, il leggero tepore del sole fa riscaldare le panchine in legno, Derek si ferma e trascina con sé il ragazzo che si ritrova attaccato al petto del lupo. Si guardano intensamente e non c'è bisogno di parole per spiegare il loro amore, dolcemente le labbra dei due collidono danzando armoniosamente. Derek sospira dicendo in un sussurro: -mi sei mancato- Stiles sorride e ribatte: -non sai da quanto aspettavo questo momento- il lupo annuisce ricominciando a camminare, Stiles dice nervosamente: -credo che prima o poi lo scopriranno che ci frequentiamo, stamattina Scott mi guardava come se sapesse che gli sto nascondendo qualcosa- Derek sorride ribattendo: -finché non crederà che quel qualcosa è un qualcuno, il problema non sussiste- Stiles ride sinceramente ma si blocca all'improvviso, tira la manica di Derek e lo fa girare verso un vicolo buio, lo spinge verso l'interno sussurrando: -nascondiamoci- Derek sta per ribattere ma rimane di stucco vedendo passare davanti al vicolo una macchina della polizia. Stiles volta la testa di lato per non essere riconosciuto da suo padre. Non appena la macchina è passata i due ritornano in strada e Derek sbuffa, Stiles dice infastidito: -non fare così, ti ho salvato da un proiettile allo strozzalupo- Derek alza un sopracciglio perplesso mentre il ragazzo si spiega: -mio padre non ne sarebbe molto felice, non che tu non vada bene, ma non sa nemmeno che sono bisex- Derek annuisce cercando di lasciare andare la sensazione di rigidità. Durante la loro passeggiata silenziosa Derek si ritrova a pensare come la loro segreta relazione si sia evoluta: all'inizio era una relazione dettata dal legame tra il lupo di Derek e Stiles, la sua soul mate, era un legame fisico e non c'era vero amore, poi con il passare del tempo si sono conosciuti e tutta quella frenesia del lupo di Derek si era dileguata lasciando posto all'amore, alla fiducia e al riguardo, se fosse successo qualcosa a Stiles, Derek non se lo sarebbe mai perdonato. Stiles sospira ammettendo: -dovrei dirlo a Scott, è mio fratello- Derek annuisce rispondendo serio: -e io dovrei dirlo a Cora- il ragazzo sorride ricordandosi gli spropositati tentativi di Cora nel cercare di far buttare sul mercato Derek, lo aveva costretto ad iscriversi a certi siti di incontri in cui non sapevi se era per diventare attori porno o per trovare l'anima gemella. Stiles dice stringendosi al lupo: -pensaci, se Scott e Isaac lo sapessero sarebbe molto più semplice, potresti stare a casa mia o io potrei stare al loft senza che loro ci chiedano cose al riguardo del nostro odore- Derek sospira dicendo: -prima dovresti dirlo a tuo padre- Stiles rabbrividisce cercando di scacciare via l'immagine di suo padre con la pistola puntata su Derek, non sa perché ma è come se avesse la certezza che suo padre non la potrebbe prendere bene. Derek estrae le chiavi del loft dicendo sicuro: -Peter è uscito stamattina presto, per cui siamo solo noi- i due salgono le scale velocemente e si chiudono dentro al loft senza curarsi della porta che sbatte furiosamente, hanno resistito abbastanza ed adesso si baciano affamati ed incapaci di allontanarsi l'uno dall'altro, come due calamite. I due salgono le scale a chiocciola togliendosi le magliette a vicenda, era da troppo tempo che non stavano insieme senza qualcuno del branco, Derek tiene ancorato a sé Stiles baciandolo sul collo mentre si appoggia con la schiena alla porta della sua camera, con la mano cerca di aprirla quando sente una presenza, Derek si stacca all'improvviso sentendo un odore strano, poi commenta seccato: -Peter- Stiles corruccia la fronte e segue lo sguardo di Derek trovando Peter che osserva i due ragazzi avvinghiati l'uno all'altro. Il cuore di Stiles accelera mentre il ragazzo si stacca da Derek improvvisamente imbarazzato, con un pizzico di rabbia esclama: -dio, Peter!- Il lupo si riscuote ancora scosso dalla scoperta a dir poco terrificante e dice sconvolto: -non credo nemmeno a quello che ho visto- Stiles si tiene le braccia attorno all'addome cercando di nascondere la sua pelle nuda, Derek si è posizionato davanti a Stiles dicendo aggressivamente: -Peter vattene, ora- i due lupi si guardano intensamente, Peter viene percosso da un forte brivido, lo sguardo di Derek gli ha fatto capire che lo avrebbe fatto a pezzi, nessuno poteva toccare la sua soul mate o anche solo metterla in soggezione così, con le gambe tremanti, si getta verso le scale a chiocciola, spaventato forse dallo sguardo omicida di Derek o forse per il fatto che Stiles e suo nipote stessero insieme insieme, proprio insieme. Peter incespica sul primo gradino e rotola giù dalle scale, Stiles e Derek si fermano davanti all'inizio delle scale sconcertati, Stiles cerca di trattenere una risata mentre sente Peter dire imbarazzato: -a dopo nipote e...Stiles- appena sentono la porta del loft chiudersi i due si guardano e scoppiano a ridere, Derek prende per la vita Stiles chiedendo: -dove eravamo rimasti?- Stiles sembra pensarci su un attimo, poi dice sicuro: -alla camera da letto- Derek commenta con voce roca: -sì, la nostra camera da letto-... 

-I love everyone.

Some I love to be around. 

Some I love to avoid.

Some I love to watch fall down the stairs-


One shot & Humor Sterek/ Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora