52) La lettera di Emma

363 13 4
                                    

Presi la lettera la apri e lessi:

Caro Edmund
forse questa é la prima volta che scrivo una lettera, ma anche se questa é la prima lettera che ti scrivo, sarà sicuramente anche l'ultima perché ci stiamo per separare, e dato che questa sarà l'ultima lettera preparati, perché sarà la lettera più sdolcinata e smielata della storia. Solo pensare che tra un po' non staremo più insieme mi mette davvero un vuoto nel petto assurdo,perché tiamo!
Ogni volta che ti senti giù perché non possiamo stare insieme pensa a tutte le cose che abbiamo passato, come il nostro primo incontro,quando non ci siamo proprio dimostrati l'affetto l'uno per l'altra anzi direi il contrario
e so che leggendo questa ultima frase starai sorridendo con il tuo sorriso perfetto che mi fa stare bene. Poi da lì è iniziata la nostra storia, il nostro odiarci per poi iniziare a sopportarci per poi odiarci di nuovo, anche se non sembrava sei stata la prima persona che ho guardato arrivata a Narnia, da lì abbiamo discusso fino a quando non sei stato rapito dalla regina e ho cercato in tutti i modi di venirti ad aiutare, non sapevo bene cosa mi stesse succedendo in quel momento ho sentito già qualcosa, io avevo capito tutto già dalla prima volta,una parte di me lo aveva capito ma non voleva accettarlo, poi sei ritornato e vedendoti su quella collina ho capito quanto potessi essere bello! poi abbiamo discusso di nuovo e ho perso le speranze con te,ma sei riuscito nonostante il mio carattere a cambiarmi e io sono riuscita ad aprirmi per la prima volta con una persona.Poi c'è il nostro quasi prima bacio, e li ho capito che per quanto mi sforzarsi non riuscivo a non pensare a te, in questo momento vorrei tanto baciarti ancora. o almeno vederti sorridere, mi basterebbe sentirti e sapere che sei felice anche senza di me! Siamo cresciuti diventando stupidi perché nonostante passassero anni, non capivamo cosa provavamo, e quando lo avevo capito ti era già nell'armadio guardaroba, e li sapevo che non ti avrei più rivisto, poi ho sperato sempre e solo sperato un giorno di rivederti, poi ci siamo ritrovati e non capivo come fosse possibile ero solo felice, non credo ci fossero parole migliori solo felice. È da lì ti sei aperto anche tu e tutto quello che è successo dopo è tutto perché ci siamo amati fin dal principio, vederti lì a terra morto, mi ha fatto capire che forse..senza di te non avrei potuto vivere, anzi direi di togliere quel 'forse' e so che l'unica cosa che hai fatto in questi anni era solo ed esclusivamente per proteggermi e davvero non so come ringraziarti....davvero grazie!
Poi il nostro primo bacio la cosa che mi ha reso più felice nella vita! E arriviamo a qui, questi momenti che stiamo vivendo insieme, la mia quasi morte e qualsiasi altra cosa vissuta con te, anche se momenti belli e brutti abbiamo avuto, vissuti con te, sono le esperienze più belle, ora abbiamo solo 17 anni e la vita è lunga ma se potessi scegliere quella
vita che ci resta da vivere vorrei viverla con te...in ogni istante, ogni secondo e ogni singolo minuto, vivi la tua vita perché ti meriti di essere felice e ricorda che per me e per altre persone che conoscerai sarai Edmund, Edmund Pevensie, e lo sarai perché tu vorrai essere Edmund Pevensie, non pensare che per essere un uomo devi essere la copia di qualcuno come la copia di Peter, tu sei Edmund Pevensie perché sei diverso! perché non sei Peter e questo ti distinguerà da Peter.
Goditi tutto come se fossi lì con te

La tua Emma.

Domani uscirà la lettera che Edmund ha scritto ad Emma
[questa lettera l'ho fatta uscire un po' prima ]
🤍

𝐼 𝒷𝑒𝓁𝒾𝑒𝓋𝑒 𝒾𝓃 𝓊𝓈🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora