Perché ha guaraato il mio profilo? Forse gli interesso? Ma che cazzo dico manco io mi interesso di me stessa. Faccio finta di non dare peso alla cosa quando in realtà sto esplodendo dentro.
"hey si sta ribaltando la situazione, di solito sono le fan a stalkerare il profilo delle persone famose non il contrario"
"ho dato una sbirciatina non ti ho stalkerata"
"se lo dici tu"
"comunque sono le 2 e domani ho le prove con i ragazzi, devo andare a riposare, buonanotte"
"buonanotte ethan"
Buonanotte ethan, coma cazzo sono finita a dare la buonanotte a ethan?! Ho parlato con ethan io non ci credo, anche se praticamente non lo conosco è davvero importante per me io lo capisco da come suona in un modo che non so spiegare e il suo sorriso mi arriva al cuore come una freccia. Beh di certo ethan ha ragione, è tardi, ma prima di dormire chiamo nicole. So che sta dormendo ma è per una buona causa
*inizio chiamata *
"niiiiikiiiiii"
"mhhh mhhh"
"non ti avrò mica svegliata?"
"fottiti"
"beh ascolta bene le mie parole tesoro perché qualcuno mi ha appena dato la buonanotte"
"chi? Io? Quando?"
"ma non tu demente. HO PARLATO TUTTA LA SERA CON ETHAN"
"..."
"N-Niki? Sei viva?"
"di che colore?"
"sei fatta per caso?"
"no, devi dirmi il colore per i fiori, non si è mai visto un matrimonio senza fiori"
"che idiota che sei"
"dai minchiona lasciami dormire domani ne parliamo e non fare guai notte"
"va bene, buonanotte stellina"
*fine chiamata*
Mi metto sotto il lenzuolo, e mi addormento dopo poco. Il giorno dopo lo passo come tutti gli altri, in camera, guardo un film, disegno, musica. Fino a quando, nel pomeriggio, un messaggio da lui. Ogni volta è un colpo al cuore.
"hey ti va di parlare un po'? Se sei libera ovviamente"
"certo"
"ehm che ne pensi di scrivermi il tuo numero e io ti chiamo con un numero privato così non scriviamo? Non è un problema vero?"
Ok ok devo calmarmi, non ero ancora abituata ai messaggi figuriamoci a una chiamata, gli scrivo il numero e dopo poco il telefono squilla,accetto la chiamata e accenno un timido "hey ciao" ora che non siamo più in chat ho perso tutta la sicurezza che avevo ma mi sciolgo qualdo dall'altra parte sento un altrettanto timido "ciao spero di non averti disturbata" DISTURBATA HAHA ethan che disturba me?! Che cazzata. Per tutta la durata della telefonata parliamo del più e del meno, io mi apro subito con lui perché mi fa sentire a mio agio come se fossimo amici da sempre, lui è più riservato, penso sia dato dal fatto che essendo una persona conosciuta ritiene molto importante la privacy. Lo capisco. Alla fine mi dice quasi solo cose che già sapevo e parla per lo più della sua infanzia e io gli dico tutto ciò che mi chiede. Dopo circa due ore mi dice che deve andare concludendo la chiamata con un "ci sentiamo dopo sà".
STAI LEGGENDO
sognare non costa nulla -Ethan Torchio-
FanfictionQuando non ti resta nulla oltre la musica, una risposta nella quale non riponevi speranza può cambiarti completamente la vita