Dopo essere riuscita ad allacciarlo mi volto verso di lui
"meglio?"
Apre gli occhi
"beh anche quello di prima era bellissimo ma questo è, wow, un altro livello"
Ha ragione. È un vestito nero, abbastanza corto e attillato, in qualche modo mette in risalto le poche forme che ho, accentuando la vita e i fianchi che sono una delle poche cose che apprezzo del mio corpo.
"metti quello ma prima è meglio fare una doccia"
"si hai ragione. Solo, potresti aiutarmi a toglierlo? Non arrivo alla zip"
Si alza dal divanetto, io mi giro e sposto i capelli da un lato per evitare che rimangano impigliati nella cerniera. Una volta che aveva fatto arrivare la zip quasi alla fine della corsa posa una mano sul mio fianco mentre continua a far scendere la cerniera e appena arrivata alla fine posa l'altra mano sul fianco libero. Il mio respiro si fa sempre più profondo e tengo gli occhi chiusi per l'imbarazzo. Mentre pensavo che da un momento all'altro avrebbe indietreggiare sento le sue labbra posarsi sul mio collo, sposto la testa dal lato opposto per fargli spazio e dopo il primo bacio arriva il secondo e poi il terzo. Mi toglie le mani dai fianchi facendole scorrere intorno al mio corpo per poi sollevarmi e fare un giro su se stesso con me in braccio. Ridiamo antrembi e appena mi rimette a terra mi giro di spalle, tolgo il vestito e metto il pigiama senza chiedergli di coprirsi gli occhi. Lo faccio talmente velocemente che una persona normale non lo avrebbe nemmeno notato ma lo sguardo di ethan sul mio corpo era talmente forte che quasi sentivo la pelle bruciare. Vado a fare una doccia e appena finita metto un asciugamano intorno al corpo e mi trucco allo specchio del bagno. Questo tour bus è davvero comodo. Mentre sono con solo un asciugamano a coprire il mio corpo la porta del bagno si apre, thomas entra e io lo guardo.
"oi ma che hai visto per caso la mia matitita pe gli occhi zi?"
"boh dai n'occhiata qua sopra"
Mi sposto leggermente così che Thom potesse cercare sullo scaffale del bagno sotto lo specchio
"ma n'do cazzo sta? L'avrà presa vic. Sta stronza. Grazie comunque eh"
"tra zi"
Ethan vedendo la scena si affaccia guardando nel bagno e vedendomi in quelle condizioni sorride
"ti sei ambientata vedo, fai entrare Thomas in bagno mentre sei così?"
"ao Thomas è Thomas per me è già un fratello."
Esco dal bagno e torno in camera insieme a ethan ancora coperta solo da un asciugamano e cerco la biancheria intima da mettere, dato che ovvvime te non mi è venuto in mente di prenderla prima di andare a fare la doccia. Ethan è di fianco a me che mi aiuta a cercare nelle borsine quando facendo un movimento troppo veloce l'asciugamano che avevo intorno al corpo si apre. Mi alzo immediatamente e lo rimetto a posto, ma ethan cercando di aiutarmi posa la mano poco sotto la mia spalla, su un pezzo di pelle nuda pericolosamente vicina al seno.
STAI LEGGENDO
sognare non costa nulla -Ethan Torchio-
FanfictionQuando non ti resta nulla oltre la musica, una risposta nella quale non riponevi speranza può cambiarti completamente la vita