"Ora dove andiamo?"
Aveva chiesto Soyeon, un'amica di Yuqi, una volta che eravate tutte uscite dal quarto negozio che avevate spulciato.
Eravate in dodici, Ryujin si era portata quattro amiche mentre Yuqi cinque. Erano tutte piacevoli per quanto eri riuscita a capire da una presentazione e qualche convenevole.
Si conoscevano quasi tutte di vista, avevano fatto le stesse superiori, il loro nome fra i corridoi lo avevano già rispettivamente sentito."Lì!"
Aveva gridato Yeji indicando un negozio. Quelle due erano diventate molto amiche anche se avevano caratteri diversi.
Tu intanto non eri molto attenta ai movimenti delle ragazze, stavi cercando un'offerta per un capannone vicino alla zona del maniero e un nuovo edificio come nuova base dall'altra parte della città, magari vicino ad un condominio in vendita.
Sareste stati più coperti nascondendo i vostri lavori in un'edificio con altre attività, avresti usato l'ultimo e il penultimo piano come uffici e le fondamenta come doposito di armi e di merce, tanto per evitare domande bastava pagare.
Bangchan quel martedì aveva fatto la sua prima seduta dallo psicologo, ringraziando il cielo il numero di bende e cerotti sulla sua pelle erano iniziati a diminuire e la situazione al maniero -per quanto tesa fosse a causa del prigioniero nelle vostre fondamenta- era migliorata parecchio, fino a un punto in cui potevi riuscire a concederti un'uscita, il fatto che faticassi terribilmente a distrarti dal lavoro era un discorso diverso.
Avevi trovato ciò che cercavi qualche minuto dopo, prima di venire interrotta da una delle tue amiche."Rose, smettila di fare così l'asociale"
Ti aveva rimproverata Ryujin.
"Staccati da questo cellulare"
Aveva detto, togliendotelo dalle mani e alzando le braccia per non fartelo prendere. Fortunatamente te lo aveva restituito quasi subito, senza controllare cosa stessi cercando da ore.
"Però sul serio, staccati qualche minuto, lo stai guardando da quando siamo arrivate"
Aveva detto mentre bloccavi lo schermo e mettevi l'oggetto in borsa. Appena ne avresti avuto il tempo avresti mandato il link a Changbin e gli avresti chiesto di andare a controllare l'edificio con Seungmin.
"Hai ragione"
Avevi risposto, nascondendo la tua irritazione. Non saresti dovuta uscire quel giorno, avresti dovuto lavorare.
Eravate entrate nell'ennesimo negozio, tu continuavi a seguire le ragazze a braccetto con Yuqi senza partecipare troppo. Ancora non eri riuscita a legare abbastanza con nessuna delle altre per parlare e discutere amabilmente con tutte, preferivi rimanere nel tuo per un po'.
"Tutto bene Rose? Ti vedo un po' distratta"
Ti aveva chiesto la ragazza che ti teneva stretta. Stavi ancora pensando a dove avresti potuto prendere l'ufficio e il condominio.
"Sì, non ti preoccupare"
Avevi mentito, senza troppo successo e Yuqi era curiosa.
"È successo qualcosa con il tuo ragazzo?"
Aveva chiesto, facendoti arrossire.
"Ho sentito bene? Rose ha un ragazzo?"
Aveva detto Soyeon, girandosi verso di te e staccandosi da Yeji per un attimo.
"Anch'io ho sentito "ragazzo""
Aveva detto Soojin, che camminava a fianco a Shuha, girandosi verso di te.
Un breve tempo tutta l'attenzione era su di te e tu eri rossa dall'imbarazzo. Soyeon ti aveva preso un braccio e Yeji l'aveva seguita a ruota con l'altro, trascinandoti in un bar e facendoti sedere in mezzo a loro.
STAI LEGGENDO
Poisonus Rose
FanfictionDopo la fine del conflitto fra mafie Italiana e Russa, y/n -l'ultima erede dell'impero italiano- si trasferisce dagli alleati asiatici per sfuggire alla ricerca dei russi.