capitolo 1

3.2K 58 5
                                    

ed ecco un altro giorno.
un altro anno di liceo.
il quarto anno di liceo.
sempre uguale.
tutto monotono.
sento il solito clacson.
mi affaccio ed è isaac.
prendo lo zaino ed esco da casa mia,andando verso la macchina del mio ragazzo.
i<buongiorno dolcezza> mi saluta dandomi un bacio sulle labbra.
io<buongiorno> faccio un sorriso forzato.
per tutto il tragitto non fiata nessuno...è meglio così.
arrivati a scuola apro la portiera della macchina,ma isaac mi ferma:
i:<ah,vedi che oggi ti farò conoscere dei miei nuovi amici...li ho conosciuti grazie a derek>
annuisco soltanto.
derek è il suo alpha.
si...so tutto del soprannaturale.
isaac è un lupo mannaro.
quando l'ho scoperto sono rimasta per un po' sotto shock,ma poi l'ho superato.
io e il mio ragazzo ci conosciamo da quando è iniziato il liceo. lui ha i capelli biondi,occhi azzurri-quasi verdi-,alto e magro.
prima che fosse morso era un ragazzo timido,impopolare,preso di mira e impacciato. mi ha aiutato a superare molti momenti difficili.
poi...poi è cambiato tutto:è diventato popolare,tutti lo ammirano e le ragazze gli vanno dietro.
come sono finita a fidanzarmi con lui? beh...era il mio migliore amico. sono abbastanza felice con lui,ma sento che non è la persona giusta,non mi da nemmeno fastidio se le altre ragazze ci vanno dietro...non ho il coraggio di lasciarlo però...perché è l'unica persona che mi è rimasta.

isaac mi fa strada e io lo seguo.
camminiamo nel cortile della scuola per due minuti prima che isaac andasse incontro ad una persona...
ma non aveva detto "nuovi amici"?
i<eih! come va?>
rispose un ragazzo,e l'unico:alto,con una mascella particolare...era storta!?
x<oh..ciao isaac...> disse il ragazzo titubante.
i<scott...lei è chloe! la mia ragazza! sa tutto di noi>
scott mi guardó e mi porse la sua mano
s<piacere! sono scott mccall! > sorrise
io:<piacere scot->
non finì di pronunciare il suo nome che un altro ragazzo comparve tutto sudato!
x:i-...scus-...la macchi-...che corsa...che ho...fatto!> disse con il fiatone.
wow. questo ragazzo...era davvero...sexy.
era un ragazzo alto,magro,occhi color nocciola,un naso all'insù troppo bello,aveva tanti nei sulla faccia,capelli corvini con un ciuffo bellissimo ma tutto scompigliato.
i<stiles...ciao>
rimasi a fissarlo.
s: <isaac..che piacere!> disse stiles sarcastico.
poi il suo sguardo si fermò su di me...
beh...in quel momento una strana sensazione mi colpii...una sensazione mai provata.
i:<lei...lei è chloe...la mia ragazza.> disse isaac calcando la parola mia e mettendomi una mano su un fianco.
mi irrigidì subito...
s:<piacere...stiles...>mi sorrise porgendomi,anche lui,la sua mano.
osservai il suo sorriso...le sue fossette...le sue labbra....osservai tutto di lui.
io:<chloe ...>ricambia la sua stretta di mano.
le sue mani...erano qualcosa di meraviglioso. si potevano vedere chiaramente le sue vene.
nel momento in cui le nostre mani si toccarono presi la scossa!
io: <aia!> dissi sorridendo e con uno sguardo divertito guardai stiles.
i: <che succede?>disse isaac prendendomi le mani.
io: <niente..tutto bene.>dissi freddamente.
poi suonó la campanella dell'inizio delle lezioni.
io: <beh...è stato un piacere conoscervi,ragazzi>
s:<anche per noi chloe!>disse scott.
stiles non disse nulla...mi guardava e basta.
i:<ti accompagno io>disse isaac.
io:<no.grazie...vado sola. sai...so camminare.>dissi facendo un sorriso falso.
sentì qualcuno che si fece scappare una risatina.
i<qualche problema,stilinski?>
stiles ha riso...automaticamente,senza nemmeno accorgermene sollevai le labbra.
stiles tornò subito serio.
s:<no isaac,tutto bene.>sorrise.
isaac e stiles si lanciarono delle occhiatine,così intervenni io.
io: <bene...io...io devo andare a lezione. ci vediamo ragazzi.>lanciai un'ultima occhiata a scott e...stiles. quest'ultimo ricambiò facendomi "ciao"con la mano e sorridendo.
durante il tragitto per arrivare in classe ero felice...
come prima ora avevo inglese.
entra in classe e mi sedetti,pronta ad iniziare il primo giorno del quarto anno. mentre mi sistemavo entrò un'altra persona.
mi girai e vidi...stiles.
s:< prof! mi scusi per il rit-> si fermò vedendo che non c'era nessun prof.
vedendo quella scena sorrisi e lo guardai.
girò la testa e i suoi occhi incontrarono i miei.
brividi.
gli feci cenno con la mano e lui ricambiò.
si avvicinò al mio banco.
s<posso?>chiese gentilmente e sorridendo.
io:<certo>sorrisi anch'io...era impossibile non farlo con lui!
io<ma sei sempre in ritardo tu?>dissi ironica.
s:<oh,beh,io-...si.>
li scoppiai a ridere. lui si grattò la testa.
ci fissammo per qualche secondo che sembrarono ore...
poi...
p:<buongiorno ragazzi! prego sedetevi tutti...>
entrò il prof di inglese.
io tossì e lui girò la testa dalla parte opposta.
la lezione proseguì normalmente...
a volte io e stiles ci scambiavamo delle occhiate per poi sorridere...
finalmente suonó la campanella!
io:<non ne potevo più!>dissi alzando un po' la voce
s:<a chi lo dici!> disse stiles alzando le mani e stiracchiandosi sulla sedia.
poi andammo fuori nel corridoio.
s:<cos'hai ora?>chiese lui
io: >oh...em...storia...>sbuffai.
s:<cara chloe...mi dispiace.> disse facendo finta di piangere.
io:<grazie caro stiles...anche a me!>feci finta di cadere.
poi ci guardammo e ridemmo.
io:<ok ok!tu invece? che cos'hai?>dissi ancora ridendo
s:<matematica.>disse mettendosi una mano in faccia
io: <BEH,sei messo peggio tu>feci spallucce
s: <lo so.>fece un verso strano
s:<sai...mi stavo chiedendo se->stiles non terminò la frase perché fu interrotto da isaac.
i:<eih bellissima! come va?>disse dandomi un bacio sulle labbra e mettendo un braccio sulle mie spalle...
il sorriso che avevo prima con stiles svanì...
io:<oh...bene.>dissi soltanto,senza ricambiare il bacio. girai la testa di lato e poi guardai di nuovo stiles.
i:<beh...dato che dopo storia hai un'ora libera vieni a vedere i mei allenamenti.>non fu una domanda,ma un ordine.
annuì soltanto.
i:<bene...ciao!>disse isaac per poi andarsene. dopo qualche secondo parlai..
io: <io..io vado,stiles...ci vediamo.>dissi con un sorriso falso.
stavo per andarmene ma lui mi fermò...
s:<non...non so se ti può consolare...ma anch'io ci sarò agli allenamenti..come giocatore intendo!>disse sorridendo e grattandosi la nuca.
il mio viso si illuminò.
io:<grandioso! allora a dopo!>dissi con un sorriso vero.
ci salutammo velocemente e ognuno andò per la proprio strada.

~angolo autrice~
ecco a voi il mio primo capitolo della mia storia! spero che vi piaccia!😼✨

just do it. ~ 𝗦𝘁𝗶𝗹𝗲𝘀 𝗦𝘁𝗶𝗹𝗶𝗻𝘀𝗸𝗶~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora