~the end~

548 20 20
                                    

arrivammo davanti casa di stiles.
subito andammo verso la sua stanza che chiuse successivamente a chiave.
mi sdraiai sul suo letto a pancia in sù e chiusi gli occhi prendendo un bel respiro.
sentí il letto abbassarsi: stiles si era sdraiato accanto a me.
girai la testa per osservalo: aveva gli occhi chiusi,il suo meraviglioso nasino all'insù,la sua costellazioni di nei e quelle labbra che baciare all'infinito.
s:<perchè mi fissi?>chiese all'improvviso con una leggere risata.
sorrisi<sei bellissimo...>risposi.
aprì gli occhi e li portò su di me.
mi sentì così piccola sotto il suo sguardo così dolce ma allo stesso tempo misterioso...mi sentì così a casa sotto il suo sguardo che tanto amo.
sorrise.
quel maledetto sorriso che mi fa sempre più innamorata e perdere la testa.
tenendo il mio sguardo incollato al suo,decisi di parlare<stiles io->ma mi interruppe subito.
s:<no.>scosse la testa continuando a fissarmi<non dire nulla,ti prego.>sussurrò.
i miei occhi iniziarono a lacrimare<tu...tu mi odi vero?>chiesi con un filo di voce.
lui aggrottò le sopracciglia e scosse leggermente la testa<ma che stai dicendo?>rispose mettendosi seduto.
lo imitai<mi odi perché me ne andrò?>chiesi.
stiles mi prese le mani,baciandole,gesto che mi provocò una sensazione che non può essere spiegata.
s:<si,ti odio perché rimarrò sempre tuo,ti odio perché ti amo. ti amo,chloe.
hai capito? ti amo ora e lo farò sempre.>rispose.
rimasi spiazzata, incantata da quelle parole.
io:<ti odio anch'io.>dissi con un sorriso malizioso.
lui alzò le sopracciglia<mmh...perchè?>chiese avvicinandosi.
spostai la testa leggermente di lato fissando le sue labbra<perché solo tu mi fai questo effetto.>risposi.
non gli diedi nemmeno il tempo di rispondere che mi catapultai sulle sue labbra.
subito aggiunse la lingua e mi avvicinò a sè.
mi spinse delicatamente sotto di lui,
e continuammo a baciarci.
facemmo l'amore come non l'avevamo
mai fatto.

esausti ci buttammo sul letto con ancora il fiato pensate.
ci coprimmo col lenzuolo.
stiles mi abbracciò.
appoggiai la testa sul suo busto e con la sua mano,mi accarezzava i capelli.
chiusi gli occhi e mi godetti quella sensazione.
s:<davvero soffri?>chiese all'improvviso stiles.
riaprì gli occhi e li portai su di lui.
mi misi su un fianco,ma sempre con la testa sui suoi addominali.
portai la mia mano sulla sua pancia e iniziai a disegnare figure invisibili.
sospirai<non sai quanto...>risposi<non avere voi con me nella mia vera vita è orribile.>
sospirò anche lui<com'è la vita nella tua realtà?>domandò.
risi amaramente<brutta...amici falsi,genitori che non comprendono le mie esigenze,il non potermi confidare con nessuno...e se non bastasse,c'è anche una pandemia mondiale!>risposi.
stiles spostò la mano sulla mia schiena<cose positive esistono?>chiese sarcastico.
annuì ridendo<beh si...voi e...basta.>risposi con amarezza.
mi strinse ancora di più a sè.
s:<ho bisogno di te nella mia vita,chloe.>sussurrò stiles.
scossi la testa<non sai quanto io abbia bisogno di te invece,nella mia vita.>risposi.
mi strinse i fianchi<allora resta...>sussurrò.
feci una risatina amara<pensi che se fosse possibile non lo farei? darei di tutto pur di restare qui.>dissi giocando con le sue dita delle mani.
silenzio.
s:<allora verrò io.>disse.
mi addolcì.
come vorrei che venisse con me.
io:<non puoi...>risposi chiudendo gli occhi.
guardai il telefono.
fra qualche minuto dovrò andare via.
s:<devi andare,vero?>mi chiese dolcemente stiles.
annuì con gli occhi lucidi<tra poco...>risposi con voce tremante.
s<viene qui...>sussurrò.
mi buttai fra le sue braccia e nascosi la testa nell'incavo del suo collo.
s:<ti am,lo sai?>
annuì sorridendo tre le lacrime<si,lo so.>
ci staccammo e ci sdraiammo di nuovo,
più abbracciati di prima.
chiudemmo gli occhi entrambi.
s:<quando mi sveglierò,ti vedrò?>chiese.
mi aggrappai a lui<si,quando ti sveglierai saremmo tali e uguali a ora.>risposi sicura<quando ti sveglierai sarò qui,con te.>
era vero...quando tornerò qui,rimarrà tutto uguale a come lo lascerò.
s:<come fai? sei una specie di mago per caso?>chiese ironico.
risi<mmh...ognuno ha i suoi segreti,stilinski!>risposi<ti spiegherò domani mattina come funziona.>dissi calcando domani mattina.
s:<mmh...d'accordo...>rispose in preda al sonno<non dimenticare tutto questo quando sarai andata via...non dimenticarmi...>
riaprì gli occhi e lo guardai mentre cadeva in un sonno profondo e sereno.
-chloe!

gli diedi un bacio sulla guancia.

-chloe!

<non mi dimenticherò mai di te.>sussurrai.

-chloe andiamo!

<ti amo.>

-farai tardi a scuola!

<ci vediamo domani.>
-

<FINALMENTE! alzati,o farai tardi a scuola!>
mi stropicciai gli occhi e sbuffai<si mamma...arrivo.>risposi.
guardai il mio letto.
stiles non c'era...ero tornata alla realtà.
ogni volte è sempre un colpo ritornare...vorrei vivere lì,con le persone che amo.
una lacrima solitaria scese dal mio occhio.
ripensai a loro: a allison,lydia,scott e...a lui,a stiles.
sorrisi.
quanto li amo.
<CHLOE!>urlò mia mamma.
portai gli occhi al cielo<ARRIVO!>dissi innervosita.
non vedo l'ora che questa giornata finisca,come tutte del resto,per tornare da loro.

just do it. ~ 𝗦𝘁𝗶𝗹𝗲𝘀 𝗦𝘁𝗶𝗹𝗶𝗻𝘀𝗸𝗶~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora