capitolo 37

430 15 14
                                    

sanno la verità?
no,non possono saperlo.
è impossibile.
guardai stiles,il quale già mi stava fissando con occhi sempre più lucidi.
mi staccai leggermente da lui<di che cosa sta parlando?>sussurrai.
stiles chiuse gli occhi e mi accarezzò i capelli<perché non me l'hai detto prima,chloe?>chiese con tono dolce ma allo stesso tempo ferito,tradito.
scossi la testa<cosa dovevo dirti prima?>chiesi con voce spezzata.
fece per rispondere,ma dalle sue labbra non uscì nulla.
io:<dirti che cosa,stiles?>sussurrai mettendo le mani sulle sue guance.
s:<stiles...dillo.>lo incitò scott.
il ragazzo davanti a me pianse.
accasciando la testa che io affarai tra le mie mani.
portò le sue mani sulle mie braccia che strinse dolcemente<perché non mi hai detto che non sei reale?>sussurrò con un filo di voce.

il mio cuore si ruppe.
mi guardava con quei suoi occhi color nocciola ipnotizzanti,impossibile da non amare.
delle lacrime calde scesero dai miei occhi.
lo guardai pure io senza dire nulla.
regnava solo il silenzio.
s:<come hai fatto a venire qua?>ruppe il silenzio scott.
mi girai lentamente verso di lui.
io:<io..io...>sussurrai.
s:<te ne andrai?>sussurrò stiles.
scattai verso di lui per fissarlo.
io:<stiles...>sussurrai.
s:<mi lascerai qui? non ci sarai più?>chiese tra i singhiozzi.
mi lanciai tra le sue braccia.
mi strinse talmente forte che per un momento non respirai più,ma non mi importava.
mi importava di loro,della mia vera famiglia.
s:<chloe...>mi chiamò scott.
mi allontanai da stiles ma lui mi prese la mano e la fece intrecciare alla sua.
fissai le mani e poi il suo viso rigato di lacrime.
iniziai a parlare:<si chiama shifting...è grazie a questo...a questo meccanismo simile a un sogno talmente lucido che sembra reale di farmi cambiare mondo. quando nella mia realtà si farà mattina,mi sveglierò e andrò via.> spiegai e mimai le virgolette a mondo.
l:<perchè?>chiese lydia con voce tremante.
la guardai<perché per me voi siete la mia casa,la mia famiglia. io...non sto bene nella realtà! quando sono qui,con voi,è tutto diverso,è tutto meraviglioso!>risposi continuando a piangere.
io:<mi avete aiutato in un periodo della mia vita davvero buoi!> continuai gesticolando.
io:<e fa male! fa davvero male pensare che tutto questo...>indicai i miei amici<per me non è reale! ogni sera piango! piango perché nella mia vita reale non posso avere voi! ogni volta che vi vedo penso: "dio! perché la mia vita è questa? perché non posso avere una vita come la loro!". fa male perché so,che in fondo,non esistete veramente...che tutto questo è nella mia testa...nessuno mi capisce,tranne voi. mi sento amata da voi.
mi sento semplicemente...bene.>lasciai un gran respiro.
poi mi voltai verso stiles<non sapete quanto faccia male essere follemente innamorata di una persona che non puoi toccare,sentire e vedere. fa male...fa molto male.>cercai di avere una voce udibile,senza che si sentissero i miei singhiozzi<perché nessuno mi amerà come io amo stiles,e io stessa non lo farò,perché non è mieczysław stilinski,non è lo stiles che ho qui davanti a me...lo stiles sarcastico,intelligente,unico,che si merita di meglio so che non potrà mai essere reale.>continuai.
tirar fuori i miei sentimenti è stato più doloroso di quanto immaginassi.
io:<quando io andrò via da qui e ritornerò nelle realtà,io mi ricorderò tutto questo ma so...>mi asciugai alcune lacrime<so che non ci sarete.>terminai passando lo sguardo su tutti.
avevano tutti gli occhi lucidi.
scott si avvicinò a me.
mi abbracciò...
ritornai a piangere.
s:<non importa da dove tu venga,fai parte del nostro branco..lo sarai anche in un'altra dimensione.>sussurrò nel mio orecchio.
lo abbracciai forte,fortissimo.
l:<ti vogliamo così bene,chloe..>si unì lydia all'abbraccio.
a:<ci saremo sempre.>continuò allison.
queste parole mi scaldarono il cuore.
poi,all'ultimo,arrivò stiles.
lui non disse nulla,ma mi abbracciò.
le sue braccia intorno a me,era una sensazione che nessun altro potrà mai copiare o solo imitare.
restammo abbracciati per tanto.
s:<si è fatto tardi...andiamo?>sussurrò scott.
tutti annuimmo.
ci staccammo mal volentieri.
a:<tornerai?>chiese allison.
sorrisi<finché potrò,lo farò sempre.>risposi sicura.
lydia e allison corsero di nuovo ad abbracciarmi.
l:<ti voglio tanto bene...non dimenticarlo,va bene?>disse lydia.
io:<mai.>
le due ragazze si allontanarono.
s:<a presto,allora!>disse scott.
annuì<grazie.>dissi.
l'alpha aggrottò le sopracciglia<per che cosa?>chiese.
arricciai le labbra in un sorriso<che nonostante tutto mi vogliate ancora con voi.>risposi.
scott rise<sul serio? sei la più cazzuta di tutti! è fighissima la cosa di cambiare mondo!>disse entusiasta.
scoppiamo a ridere,tutti.
io:<ci si vede...>dissi.
scott,lydia e allison annuirono e andarono via dal bosco,scomparendo dalla mia vista.
delle lacrime uscirono dai miei occhi.
gli chiusi e presi un bel respiro.
s:<quanto tempo hai?>
sussultai.
stiles...
mi girai per guardarlo.
presi il telefono e vidi l'ora<ancora un po'..>risposi accennando un sorriso.
lui si avvicinò a me<andiamo a casa?>chiese con una voce talmente dolce che il mio cuore si ricompose lievemente.
annuì freneticamente<certo.>risposi immediatamente.

just do it. ~ 𝗦𝘁𝗶𝗹𝗲𝘀 𝗦𝘁𝗶𝗹𝗶𝗻𝘀𝗸𝗶~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora