capitolo 18

994 35 0
                                    


(vi consiglio di leggere questo capitolo con la canzone "can't remember to forget you-shakira ,rihanna" vi dirò io quando metterla.)
20:30
io:<LYDIA,ALLISON!>gridai per farmi sentire dalle ragazze.
sentì i loro tacchi avvicinarsi alla porta.
l:<eccoci! dimmi!>disse lydia.
incrociai le braccia sotto il seno<non.riesco.ad.allacciare.il.vestito>
scandì tutte le parole<SONO INGRASSATA!>dissi mettendomi le mani nei capelli.
allison si mise una mano in fronte<non puoi ingrassare in una settimana,chloe...>disse allison.
lydia cercava di trattenere le risate.
mi girai per guardarla<ti vedo,lydia...>dissi assottigliando gli occhi.
lei scoppiò a ridere<è troppo divertente scusa!>la guardai male<allison ha ragione>disse lydia sorridendo.
l:<vieni,ti aiutiamo noi>
eh già...era arrivato il grande giorno...! sono stra in ansia...e se faccio schifo? e se a stiles non piaccio? è ovvio che non gli piaccio.
dall'accaduto con isaac mi sono ripresa.
scott,stiles,lydia e allison sono stati al mio fianco.
lydia e allison sono già pronte,manco solo io ovviamente. andremo in macchina di lydia.
l:<ecco fatto!>disse lydia battendo le mani.
sospirai<grazie!>risposi sorridendo.
mi guardai allo specchio e...wow.
mi piacevo davvero tanto.
avevo i capelli sciolti ma con i boccoli.
un trucco davvero semplice:mascara,correttore,cipria,un po' di blush,illuminante e un po' di ombretto bianco con sfumature azzurre,come il mio vestito.
(il vestito lo potete vedere al capitolo 12)
a:<beh,chloe...non penso che stiles starà al suo posto>disse allison facendo spallucce.
lydia si mise una mano davanti alla bocca per non ridere.
io diventai rossissima<allison...smettila>risposi girandomi verso di lei e sorridendo timidamente.
lei alzò le sopracciglia<ok,va bene! ne parleremo domani>disse sorridendo.
scossi la testa e risi<andiamo o no?>domandai.
l:<si,andiamo!>rispose lydia con un sorriso da ebete sul viso.

l:<siamo pronte ragazze?>chiese lydia dopo aver spento la macchina.
io guardai la scuola<non taantoo>dissi alzando le sopracciglia.
a:<oh andiamo! sarà una serata tranquilla e ci divertiremo!>disse allison.
sorrisi<si,hai ragione>
l:<andiamo dai!>disse lydia uscendo dalla macchina.
io e allison la seguimmo.
entrammo nella scuola per poi andare verso la palestra dove si sarebbe tenuto il ballo.
appena entrammo vedemmo tutti i ragazzi ballare,bere e chiacchierare.
i miei occhi vagarono in cerca di scott e stiles.
dopo un po' li trovai. erano seduti su un tavolo infondo a parlare.
richiamai le ragazze<eih,ho trovato i ragazzi>dissi.
a:<perfetto,andiamo da loro>disse allison.
io e lydia annuimmo e andammo verso stiles e scott.
a:<eih,bellissimo!>disse allison avvicinandosi a scott e baciandolo a stampo.
s:<eih...>rispose scott con un sorriso<buonasera anche a voi ragazze!>disse scott alzandosi dalla sedia e vendendo ad abbracciare me e lydia<siete meravigliose!>
sorrisi<grazie...>risposi.
l:<lo so grazie>disse lydia ridendo.
poi i miei occhi andarono verso stiles,e vidi che mi stava fissando letteralmente a bocca aperta.
lui era semplicemente magnifico.
portava una camicia bianca,una cravatta nera,dei pantaloni del medesimo colore e delle sneakers bianche.
rimasi incantata.
poi sentì una gomitata<chloe...non potete farlo appena sarete soli?>disse allison con un sorriso.
spalancai gli occhi<COSA!? STO BEENE!>risposi tossendo leggermente.
allison fece una faccia maliziosa<stiles! come siamo belli oggi!>disse per poi andarlo ad abbracciare.
lui scosse la testa<allison...!>rispose ricambiando l'abbraccio.
poi si staccarono<lydia,scott...andiamo a ballare?>disse allison facendomi un occhiolino.
l:<siiiiii!>rispose lydia saltellando.
s:<beh,in realtà-> iniziò a parlare scott,ma fu fermato da allison.
a:<in realtà cosa?>disse indicando con la testa me e stiles.
rimasi senza parole! questa ragazza è incredibile!
s:<ooh! si! andiamo a ballare!>disse alzandosi dalla sedia e andando a ballare con lydia e allison.
stiles tossì leggermente<eih...>disse.
mi andai a sedere dove prima c'era scott<eih>risposi sorridendo.
lui mi guardò dalla testa ai piedi<stai benissimo>disse per poi fissare i miei occhi.
arrossì<grazie..anche tu stai benissimo>risposi fissandolo.
ci furono un paio di secondi di silenzio.
s:<andiamo a ballare?>disse.
alzai le sopracciglia e sorrisi<speravo che me lo chiedessi!>risposi entusiasta.
lui,sorridendo,si alzò dalla sedia e mi porse la sua mano.
la presi e insieme andammo nella pista da ballo.
iniziammo a ballare un lento.
io non so ballare un lento...
con gli occhi leggermente spalancati guardai le altre coppie e cercai di imitarle.
stiles se ne accorse<dimmi anche tu che non sai ballare...>chiese ridendo.
girai lo sguardo per vederlo e sorrisi<non so ballare>ammisi scoppiando a ridere.
stiles si grattò la testa<proviamo lo stesso?>chiese.
annuì.
io:<allora...devi mettere questa mano qua>dissi guardando le altre coppie ballare<questa qua, e io...qui>dissi posizionando le mie mani e le sue.
girai per vedere l'opera e...stiles aveva ma mani sui miei fianchi.
OH GESÙ. STO SVENENDO QUA.
all'inizio sia lui che io eravamo tesi,ma alla fine riuscimmo a ballare decentemente.

s:<dai! non siamo stati così male!>disse ridendo mentre ci andavamo a sedere dopo che avevamo ballato tanto.
risi anch'io<potevamo fare di peggio!>risposi alzando le mani in segno di arresa.
lui rise<vuoi da bere?>chiese.
annuì<si,ti prego! ne ho bisogno!>risposi appoggiando la testa sul tavolo.
stiles sghignazzò<arrivo!>disse alzandosi dal tavolo e andando a prende da bere.
cercavo con lo sguardo allison,scott e lydia ma trovai solo l'ultima! non dirmi che...non ci voglio pensare.
mentre guardavo i ragazzi ballare,stiles tornò.
s:<ecco>disse porgendomi il bicchiere.
chiusi gli occhi e bevvi<mh...grozie!>risposi mentre bevevo.
restammo seduti a chiacchierare per un po'.

io:<non ci credo!>dissi scoppiando a ridere.
s:<ti giuro...>disse ridendo anche lui.
io:<sono sconv->mi fermai.
(mettete la canzone)
s:<chloe?>chiese stiles aggrottando le sopracciglia.
mi alzai di scatto dalla sedia<andiamo a ballare! è una delle mie canzoni preferite!>
non gli detti nemmeno il tempo di rispondere che presi la sua mano,la intrecciai alla mia e lo portai in pista da ballo.
iniziai a ballare e a muovermi davanti a lui.
lui mi guardava attentamente e sorrideva.
mi fermai<dai! balla!>dissi facendo il gesto di venire a ballare.
sorrise.
continuai a ballare e a muovere i miei capelli.
s:<chloe...>sussurrò stiles.
non ci feci caso e continuai a ballare.
poi assottigliai gli occhi e mi avvicinai a lui
prendendogli le mani e facendogli muovere le braccia<dai! rilassati!>dissi ridendo.
lui mi fissava attentamente<ci sto provando>
sbuffai sorridendo e continuai a muovere le sue braccia e facendolo andare leggermente avanti e poi indietro.
iniziai a ridere per la sua faccia.
poi,finalmente,iniziò a muoversi.
iniziammo a ridere e a scherzare.
iniziai anche a cantare.
stiles mi fece fare delle piroette.
s:<ok...devo ammettere che mi sto divertendo tanto!>disse stiles muovendo le braccia.
io risi<anch'ioo!>
mi fermai un secondo per riprendere fiato.
s:<stanca?>chiese stiles aggrottando le sopracciglia.
sospirai<un po'!>risposi mettendomi una mano sul petto.
<ragazzi! venite tutti qui!>disse un ragazzo.
guardai stiles che annuì.
andammo da questo ragazzo assieme ad altre persone.
iniziò a formare un cerchio<prendevi le mani e seguitemi!>disse "urlando" a causa della musica forte.
presi la mano a stiles e a un'altra ragazza accanto a me.
fece cenno al dj e quest'ultimo spense le luci e accesse i lead. io e stiles ci guardammo e sorridemmo.
iniziammo a girare e a ballare a cerchio.
<forza ragazziii!>urlò il dj.
alcuni iniziarono ad urlare per la felicità.
io risi nel vedere stiles che cercava in tutti i modi di non schiantarsi con le persone.
iniziai a saltellare e anche stiles fece lo stesso.
stavo inciampando,ma riuscì a non cadere.
scoppiai a ridere e ricominciai a ballare.
<pronti ragazzii!?>domandò il dj.
non capendo,guardai stiles che aveva le sopracciglia aggrottate.
e poi....
uscì schiuma da tutte le parti!
essa cadde sui miei capelli,viso,spalle e nel vestito.
la schiuma cadeva come se fosse neve. era bellissimo!
guardai stiles e scoppia a ridere<il vestito noo!>dissi togliendomi la schiuma da esso.
lui rise.
notai che era sporco sul naso!
io:<hai la schiuma nel naso!>dissi scoppiando a ridere.
lui sbarrò gli occhi e si toccò il naso.
s:<ora?!>disse ridendo.
io:<ora va meglio!>dissi avvicinandomi a lui.
allacciai le mie braccia attorno al suo collo e lui le mise attorno ai miei fianchi.
s:<è il ballo migliore di sempre!>disse avvicinando il suo viso al mio.
annuì sorridendo.
ci furono secondi di silenzio.
stiles guadava le mie labbra e i miei occhi.
io facevo lo stesso.
ci avvicinammo sempre di più.
i nostri nasi si sfioravano.
stiles appoggiò la sua fronte contro la mia.
avevamo entrambi il fiato pensante.
più lo guardavo,più andavo in tilt.
si allontanò da me
<vorrei tanto baciarti...>sussurrò guardandomi negli occhi.
ci fermammo entrambi.
lo desideravo più di qualunque altra cosa.
solo una risposta viaggiava nella mia mente<fallo.>risposi guardandolo negli occhi.
mi guardò le labbra e gli occhi ancora una volta e...si buttò sulle mie labbra.
iniziò a baciarmi appassionatamente.
le mie mani presero delicatamente le sue guance e lo spinsi il più possibile vicino a me.
le sue mani viaggiavano nella mia schiena.
mi tirò più vicina a lui, e piano piano indietreggiammo.
ci staccammo.
s:<chloe...>mi sussurrò.
lo guardai di nuovo per poi spingerlo di nuovo sulle mie labbra.
mi morse il labbro inferiore e io sorrisi.
le sue mani scesero sui miei fianchi che strinse leggermente.
gli morsi anch'io il suo labbro.
le mei mani viaggiavano sui suoi capelli a sul viso.
ci staccammo di nuovo
io:<è il ballo migliore di sempre.>dissi con il fiatone appoggiando la mia fronte alla sua.
s:<lo è.>rispose anche lui con il fiatone.
feci incrociare le mie mani nelle sue
e ci fissammo negli occhi.
ero pronta.
presi un bel respiro e dissi<andiamo?>
stiles non disse nulla.
mi strinse leggermente la mano e mi portò fuori dalla palestra.

just do it. ~ 𝗦𝘁𝗶𝗹𝗲𝘀 𝗦𝘁𝗶𝗹𝗶𝗻𝘀𝗸𝗶~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora