come ogni mattina suona la sveglia,e come ogni mattina mi alzo e vado in bagno per fare la mia solita skin care.
appena uscita dal bagno truccata con mascara,correttore,cipria e un po' di illuminante e vestita con un paio di jeans neri e una camicetta azzurra,vado a fare colazione.
7:30
dopo aver finito la colazione,salgo di nuovo in camere per mettermi il profumo e prendere lo zaino e il telefono.
accendo il telefono e mando un messaggio a stiles:
io:<io sono pronta,stranamente!>
dopo alcuni secondi risponde:
<arrivo>
spengo il cellulare e scendo di sotto.
prendo le chiavi di casa e aspetto stiles davanti alla mia porta.
dopo 5 minuti è arrivato!
sorridendo salgo nella sua jeep azzurra.
io:<eih! buongiorno>dissi
s:<buongiorno!>rispose lui.
fece partite la macchina e andammo verso la scuola.
io:<grazie per il passaggio>ripresi a parlare.
lui fece spallucce e si girò verso di me facendo scontrare i nostri occhi<figurati>rispose.
sospirai e chiusi gli occhi godendomi quella sensazione che è la felicità.
arrivammo a scuola e,insieme,andammo verso lydia,scott e allison.
a:<buongiorno!>disse allison
io&stiles:<buongiorno>rispondemmo nello stesso momento.
ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere.
scott ci raccontò delle sue ipotesi per chi potrebbe essere il nuovo preside...
l:<beh..non lo so,scott..non penso che sia lui...>disse lydia
s:<sarà di sicuro il professor harris!>continuò a dire scott.
io sospirai e mi misi una mano in testa.
poi sentì stiles avvicinarsi al mio orecchio<secondo me sarà il bidello..questa scuola fa schifo>mi sussurrò rocamente.
mi vennero i brividi nel sentire il suo viso così vicino al mio e la sua voce.
alzai la testa e chiusi gli occhi.
diventai rossa.
mi ricomposi<s-si! hai ragione..!>dissi sorridendo.
poi suonó la campanella.
sbuffai<beh..io devo andare..a dopo ragazzi!>dissi salutandoli.
andai dritta in classe e aspettai il professore di storia.
per fortuna la settimana prossima cambierò i corsi e starò assieme a lydia e allison!camminavo nel corridoio per cambiare aiuta e dirigermi in quella di chimica,quando qualcosa o qualcuno sbatte contro la mia spalla.
alzai lo sguardo per vedere chi fosse stato e vidi che era un ragazzo alto,occhi azzurri,biondo cenere e con delle spalle davvero grandi...!
<oh...scusa.non volev->si fermò.
sbuffai e lo guardai negli occhi<pf! tranquillo!mi hai solo ammazzato mezza spalla!>dissi sarcasticamente.
<aspetta! tu sei nuova nel branco di scott!>disse il ragazzo con cui avevo sbattuto.
io:<em si...tu chi sei?>chiesi alzando le sopracciglia.
<io sono theo,theo raeken!>rispose.
annuì e lo squadrai<bene,theo...io devo andare>dissi prendendo i libri che sono caduti a terra.
t:<puoi dire a scott e stiles che sono tornato? sono un loro vecchio amico>mi chiese.
feci spallucce<em...si. lo farò>risposi.
lui annuì sorridendo e andai verso l'aula di chimica.finalmente era arrivata l'ora di pranzo!
corsi in mensa e vidi che già c'erano tutti.
io:<eih ragazzi! eccomi>dissi sorridendo.
s:<eih>rispose stiles con un sorriso in faccia.
ci fissammo negli occhi.
lydia tossì<fra qualche minuto dovrebbe venire il nuovo preside>
annuimmo tutti.
andammo a prendere il cibo e ci sedemmo nei tavoli della mensa.
mi misi vicino a stiles,mentre scott era di fronte a me e allison e lydia erano vicine a scott.
mentre mangiavamo mi venne in mente di theo!
io:<mmmh!>dissi sussultando.
tutti mi guardarono "preoccupati"
io:<oggi..>inghiottì il cibo<oggi ho "conosciuto"un vostro vecchio amico...>guardai stiles e scott<si chiama theo reaken >completai.
stiles si stava strozzando con il cibo<ASPETTA COSA?>urlò.
io:<sssssh!>dissi premendo una mia mano sulle sue labbra.
s:<theo...quel theo?!>disse scott guardando me.
io:<alto,occhi azzurri,fisico da paura->lo stavo descrivendo ma stiles mi fermò.
s:<ok!abbiamo capito...grazie chloe>disse stiles guardandomi negli occhi.
io feci spallucce e continuai a mangiare.
sentì allison e lydia bisbigliare e ridere mentre mi guardavano.
scossi la testa e risi sapendo già cosa stavano bisbigliando...
scott e stiles parlavano di questo theo...io non ascoltai neanche una parola.
poi una voce fece fermare tutte le chiacchiere in mensa:
<ragazzi...date il benvenuto al nuovo preside>disse la segretaria della scuola.
ci scambiammo un'occhiata di curiosità.
all'improvviso apparve un uomo abbastanza anziano.
<salve ragazzi...sono gerard argent,il vostro nuovo preside.>
i nostri sguardi passarono automaticamente ad allison ,anch'essa scioccata.
il nonno di allison era il nuovo preside?
STAI LEGGENDO
just do it. ~ 𝗦𝘁𝗶𝗹𝗲𝘀 𝗦𝘁𝗶𝗹𝗶𝗻𝘀𝗸𝗶~
Werewolfmi scusa già da ora per il mio modo di scrivere,ma è stata la prima storia che ho scritto,quindi non siate cattivi :) adesso,per fortuna,sono migliorata. (sto scrivendo una seconda storia "ho bisogno di te||dylan o'brien".) (𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙩�...