capitolo 1

2.5K 135 328
                                    

"Ahahah no non ci credo!" Scoppio a ridere con la mia migliore amica Jessica.

"E invece si ahah, ti dico che gliel'ha versata tutta addosso" Ride e poi si sistema i lunghi capelli castani.

Jessica Brown è la mia migliore amica, io e lei siamo due ragazze molto popolari a scuola.

Sono Victoria Clarks.

Bhe mi descrivo velocemente.

Ho i capelli lunghi e mossi, sono rossiccio,ma naturali.

Ho gli occhi azzurri e mi reputo abbastanza magra, solo che sono anche abbastanza bassa.

Mentre percorriamo l'ultimo pezzo di strada continuiamo a parlare di questo sfigato a cui è stato versato del liquido gelatinoso addosso. Credo che il tizio si chiami Matthew , il cognome non lo ricordo, Espiqualcosa.

Jessica dice che è arrivato da poco nella nostra scuola e io non vedo l'ora di prenderlo in giro insieme ai miei amici.

Arriviamo a scuola e ci dirigiamo verso il nostro gruppo di amici.

Vado verso il mio ragazzo, Cameron Dallas, anche lui è popolarissimo non che un figo da paura, capelli castani, occhi scuri e abbronzato, per non parlare del fisico.

CHE FISICO DELLA MADONNA.

Gli stampo un bacio sulle labbra mentre Jessica saluta il suo, di ragazzo, Nash Grier

Un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli scuri, molto carino, inutile dire che anche lui è tra i più conosciuti,il nostro gruppo è sempre al centro dell'attenzione.

"Hai sentito cosa abbiamo fatto a Espinosa?" Ecco come faceva di cognome! Espinosa, ahahah che cognome di merda.

"Si me lo ha detto Jessica" sorrido

"Oggi ci sarà da divertirsi" dice Nash

Ridiamo insieme e appena suona la campanella ci dirigiamo verso le classi.

Il banco vicino al mio è vuoto. Amen

La solita prof di cui non ricordo il nome e neanche la materia inizia a parlare mentre io messaggio al cellulare con Cameron.

"Signorina Clarks! Vuole dirigersi in presidenza per favore?"

Vecchia racchia taci

"Ma certamente" mi alzo ed esco dalla classe sbattendo la porta.

Mi dirigo verso la presidenza ma non appena arrivo davanti alla porta, quest'ultima viene spalancata facendomi finire a terra. Una mano mi aiuta ad alzarmi.

"Scusami non l'ho fatto apposta" il ragazzo davanti a me si gratta la nuca.

"Oh non fa niente" rimango incantata a guardare il suo viso dalla carnagione chiara, ha i capelli biondo scuro e gli occhi, sebbene siano parzialmente coperti da un paio di occhiali da nerd, sono di un marroncino chiaro, mischiati al verde.
Davvero molto carino.

Lui rimane a fissarsi le scarpe per una manciata di secondi e decido che sarò io a presentarmi per prima.

"Bhe io sono Victoria Clarks" sorrido

"Matthew Espinosa" dice timidamente.

In quell'istante il mondo mi crolla addosso.

Non quel Matthew Espinosa.

NON QUEL MATTHEW ESPINOSA!

No dai è troppo carino! Perché?

In quel momento la mia prepotenza prende il sopravvento.

"Ah...ho sentito parlare di te, gelatina boy ahahaha"

Lui non dice niente, abbassa la testa e se ne va.

Ci rimango un po' male,infondo mi dispiace, ma provarci con lui significherebbe perdere la mia reputazione, e no grazie.

Vado a farmi un giro evitando di entrare in presidenza.

Vado verso il giardino.

Esco e faccio il giro andando dietro la scuola.

Ho intenzione di fumare.

Mi siedo su una panchina e tiro fuori una sigaretta dal pacchetto, la accendo e faccio il primo tiro.

Mi guardo intorno e nella panchina di fronte alla mia vedo Espinosa, è sul cellulare. È così carino.

Decido di chiedergli scusa.

Mi alzo andandomi a sedere vicino a lui.

"Senti, forse abbiamo, anzi ho iniziato col piede sbagliato, scusami."

Annuisce mantenendo lo sguardo sul cellulare.

"Se magari dicessi qualcosa.."

"Ascolta, accetto le tue scuse, ora lasciami stare" mi dice freddo.

Forse ho esagerato.

"Cosa posso fare per farmi perdonare?"

"Fai sesso con me ahahahah"

Sorride malizioso

"Ma che cazzo? Sei un pervertito!" Dico scioccata.

What? Espinosa è un playboy?ahahahahah

Lui sorride e cazzo che sorriso

"Scema, scherzavo ahahah"

Ok, scherzava...

Perché allora sono delusa?

Cosa mi succede? Spero che Espinosa mi salti addosso?

"Ah...ahahahah"

Mi metto a ridere.

Suona la campanella dell'intervallo.

Prendo un foglietto e scrivo il mio numero.

"Se ti va ci facciamo un giro" gli sorrido e mi allontano per andare verso i miei amici.

Matthew's pov

Cazzo...mi ha dato il suo numero...

The nerd of the school ||Matthew EspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora