Io e Matt siamo rimasti "amici alla fine.
È passato quasi un mese da quando ci siamo riappacificati
Lui e Cameron stanno facendo a lotta su chi deve avermi, sembra che Cam non si sia arreso
Cammino verso il mio gruppo
L'aria estiva mi muove i capelli, è mattina, e si sente un buon odore di cornetti appena sfornati
Mi guardo intorno e vedo che sono vicino a una panetteria
Matthew mi viene incontro dandomi un bacio sulla guancia
"Ciao principessa"
"Ciao Matt"
Sorrido e vedo arrivare anche Cameron che mi abbraccia
"Ehy"
Mi fa l'occhiolino"Ciao"
Rivolgo un sorriso anche a luiAh e alla fine io e Jessica abbiamo fatto definitivamente pace, Alison la puttana è stata mandata in un collegio, i suoi l'anno beccata mentre faceva un lavoretto a un ragazzo, e mia cugina, bhe pensa ancora a Cameron, ma ora ha la possibilità di starci vicino dato che entrata a far parte del gruppo dei più "in"
Hanno fatto entrare anche Matt, e mi hanno invitata a tornare
Ho accettato, non trovando motivi validi per non stare vicino a quelle persone
Infondo li conosco tutti, e sono quasi tutti brave persone, quindi sto con loro
Nash mi piace, e noto che guarda intensamente Sara in questo momento. Poi c'è Cameron, che nonostante tutto, si è dimostrato disponibile e simpatico, Jessica e io siamo tornate amiche. Lei sta con Gilinsky, anche lui simpaticissimo insieme all' altro Jack Johnson), un biondino molto energico e sempre pronto a ridere. Shawn, che ha una voce bellissima, timido ma con un bellissimo sorriso. Mahogany, una rossa tutto pepe che sa mixare migliaia di canzoni. Aaron, non lo conosco molto bene però mi piace la sua risata. Taylor, un ragazzo che porta sempre una bandana diversa e ama le magliette tye dye. Carter, un asiatico davvero divertente, e poi Matthew... un ragazzo spettacolare, che riesce a farmi ridere anche quando vorrei piangere, che mi provoca una scarica di brividi ogni volta che mi sfiora. Il ragazzo che mi ha fatto scoprire cos' è l'amore.
Non trovo davvero nessun motivo per cui stare lontana da queste persone, oramai le considero una famiglia.
"Hey Vicky, oggi andiamo a fare shopping?"
La voce di Mahogany mi sveglia dai miei pensieri"Certo, Jessica e Sara vengono?"
"Si veniamo anche noi"
Dicono in sincronoRidacchiamo e ci mettiamo d'accordo per l'orario
Mi siedo su una panchina mentre gli altri si mettono a parlare tra di loro
Mi metto a pensare
Delle immagini troppo familiari mi invadono la mente
Io e Matthew, lui che mi insegue per la classe, quando ancora lui non era conosciuto come "il famoso viner" e cioè giudicato uno sfigato.
A un certo punto mi blocca al muro, mi guarda negli occhi e mi bacia a stampo.
Un coro echeggia in tutta la classe, me ne frego. Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio più intensamente.Mi mancano questi momenti, e il bello è che sarei ad un passo a riaverlo, ma non ho il coraggio di dirglielo.
Mi giro verso i miei amici e noto i suoi occhi che mi osservano
"Vuoi una foto?"
Gli domando sarcastica"Penso di averne il telefono pieno ma se vuoi potrei aggiungerla alla mia collezione"
Su avvicina sedendosi vicino a me
STAI LEGGENDO
The nerd of the school ||Matthew Espinosa
Fanfiction"Questo è il nostro lieto fine?" Lo guardo negli occhi sorridendo spontaneamente. Lo amo, lo amo come non ho mai amato nessuno. Mi sorride anche lui e mi da un bacio sulla fronte. "Questo è il nostro lieto inizio"