capitolo 2

1.4K 119 117
                                    

Victoria's pov

Vado verso il mio gruppo e bacio il mio ragazzo.

"Eh io sto con una bulla"

"Ma va ahahah quella troia mi ha buttata fuori solo perché stavo col cellulare"

"Bulla" ripete facendomi la linguaccia.

"Scemo ahahah" gli tiro un leggero schiaffo sul braccio.

"Mmm...oggi pomeriggio sei libera?" Chiede CON VOCE MOLTO SENSUALE

"Ma certo" gli faccio l'occhiolino e lui mi stringe la mano.

Stiamo insieme da due settimane anche se sinceramente penso di non essere innamorata.

È un ragazzo figo e simpatico e penso che col tempo lo amerò, già, forse è solo questione di tempo.

"Dov'è Espinosa?" Chiede Nash con un espressione divertita.

"Non ne ho idea ma ho voglia di divertirmi" risponde Cam ridendo.

"Vicky tu l'hai visto?" Mi chiede.

"Emh...io veramente...non l'ho visto mi spiace" non mi va di farlo finire nei guai, infondo non mi ha fatto nulla e non è così sfigato, sono loro che lo hanno etichettato così.

"Va bene, allora lo andiamo a cercare" Nash da un pugno scherzoso sulla spalla di Cameron e si allontanano.

"Allora? Domani pomeriggio si fa shopping?" Mi sorride Jessica.

"Certo, ho visto una felpa stupenda da H&M" rispondo.

"Evvai, non vedo l'ora" mi batte il cinque.

Circa tre secondi dopo vediamo un tizio ricoperto di farina che viene nella nostra direzione.

Quando è abbastanza vicino lo riconosco.

Mi guarda e io lo guardo imbarazzata.

Non mi saluta. NON MI SALUTA?

Ci passa di fianco e va verso l'entrata della scuola.

Dopo poco arrivano Cam e Nash che si battono il cinque e ridono come due matti.

"Ahahahah lo avete visto?" Il mio ragazzo trattiene le risate anche se a me questa cosa da più fastidio.

"Si ahahahah" Jessica ride di gusto, l'unica a cui non sembra divertente sono io.

Cameron mi guarda con aria interrogativa

"Tutto ok?"

"Sinceramente a me non sembra giusto umiliarlo così, non vi ha fatto nulla poverino"

I tre mi guardano e scoppiano a ridere.

"Non starai dicendo sul serio ahahah" Dice Nash

Poi diventa serio.

"Victoria?"

Ci penso qualche secondo.

La mia reputazione è importante

"Ahahaha no infatti fa scompisciare dalle risate ahahah" fingo di essere divertita e loro sorridono.

Suona la campanella e torniamo in classe.

Entro e indovinate chi trovo?

Espinosa.

I ragazzi lo deridono e le ragazze lo evitano.
Solo io lo trovo estremamente sexy?

Ok basta non posso rovinare la mia reputazione. Sono una delle più popolari, non posso essere chiamata sfigata.

The nerd of the school ||Matthew EspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora