capitolo 36

793 75 1
                                    

Dal capitolo precedente
"Allora? Me lo dici?"
Chiede speranzosa

Prendo un respiro e decido di dirglielo

"Riguardo ieri sera, la persona che mi ha chiamato era...

Victoria's pov

...il mio manager, infuriato, dice che devo tornare a Los Angeles perché i miei fan stanno impazzendo, e rivogliono Matthew Espinosa,quello che è diventato ormai famoso in tutta l'America"

Da quando Matt è qui, dobbiamo stare attenti a non girare in posti affollati, per via delle sue fan, e ora in molti lo conoscono grazie ai social network. Ora è difficile sfuggire alla fama.

Lo guardo confusa e scioccata allo stesso tempo

"Non ci sono soluzioni?"

Matt mi guarda con aria triste

"Dicono che non gli è piaciuto il modo in cui me ne sono andato, vogliono un tour, il primo e ultimo"

"Solitamente quanto dura un tour?"
Chiedo speranzosa

"Dipende dalle tappe"

"Ok, senti, io non ti ho mai fatto questa domanda, ma perché hai abbandonato tutto quando stavi diventando davvero famoso?"

Lui sospira
"Ho creato il profilo vine e quello youtube per scherzare,ma in poco tempo tantissime persone hanno iniziato a seguirmi. I miei compagni di scuola hanno iniziato a perseguitarmi e le persone per strada mi circondavano, ho dovuto cercare qualcuno che mi aiutasse, così ho trovato Steve, che mi ha procurato diciamo delle guardie del corpo, e un mezzo di trasporto per spostarmi con facilità, ma dopo essere arrivato a quei livelli ho capito che era davvero troppo, e ho provato ad abbandonare tutto."

"Fai quello che è giusto per i tuoi fan, io ti aspetterò tutto il tempo che vuoi"

"Lo sai che ti amo"
Prende il cellulare e compone il numero del suo manager

"Hey Steve, senti mi servirebbe sapere quali sono le date del tour"

Dice con aria scocciata

"Cosa? ma non ti sembrano un po' troppe?! Ma come non è colpa tua?! Senti va bene, ma quando avremo finito questo cazzo di tour, io e te avremo chiuso sappilo! Si, ciao."

Chiude il telefono e si passa una mano tra i capelli guardando in basso

"Porca puttana!"

"Matt cosa ti ha detto? Quante tappe sono?"
Chiedo preoccupata

"Sono 15 fottute tappe, vuole farmi girare quasi tutta l'America, e parto fra una settimana"

"E...quanto dovrebbe durare quindi il tour?"

"Lui ha detto uno o due mesi"

Guardo in basso e mi sento quasi male

Lui mi abbraccia all'improvviso e mi stringe forte

"Non puoi chiedere a tua madre di venire con me?"

"Non penso mi lascerebbe, ma glielo chiederò lo stesso"

"Se non dovessimo davvero vederci per un paio di mesi, voglio passare questa settimana con te, tutto il tempo"

"Sei tutto ciò che mi rende felice"

"Sei la mia vita"
Mi accarezza i capelli tenendomi al suo petto

"Ti amo"
Dice per poi darmi un bacio sulla testa

-----------------------------------------

"Mamma posso parlarti?"
Chiedo sedendomi sul divano

The nerd of the school ||Matthew EspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora