capitolo 6

1.2K 121 30
                                    

Dal capitolo precedente
Mi rimetto apposto e quando alzo lo sguardo mi ritrovo a pochissimi millimetri dalle labbra di Matt

Ci guardiamo negli occhi e....

Poso le mani sul petto di Matt, faccio un salto rubandogli il reggiseno dalle mani e corro come un fulmine in bagno chiudendo a chiave.
Bussa alla porta
"sei una bimba monella sappilo!"

"Non me ne frega un cazzo ahahaha"

Ridacchia e si allontana dalla porta.

Mi cambio mettendomi una tuta comoda, non mi va di truccarmi ormai la mia popolarità non mi importa più di tanto, io sto bene con Matt anche se viene giudicato male e quello che mi fa stare bene è più importante di essere famosi a scuola.

Esco dal bagno e Matthew mi guarda stupito.

"Stai benissimo più naturale"

"Aw grazie ahaha"

"Allora andiamo?"

"Certo"

Scendiamo le scale e prendo le chiavi di casa.

"Io vado maaaa"

"Ok tesoro prima di mezzanotte a casa mi raccomando"

Chiudiamo la porta e ci incamminiamo.

Dopo circa un quarto d'ora siamo a casa sua. Apre la porta.

"Mammaa sono qui, c'è Vicky!"

Una donna sulla quarantina d'anni si avvicina a noi.
(Allora mettiamo in chiaro il fatto che non so come cavolo si chiama sua madre pur avendo cercato dappertutto, se qualcuno lo sa me lo dice nei commenti e cambio il nome grazieprego)

"Piacere sono Vanessa"

Gli porgo la mano e rispondo al saluto

"Victoria"

"Noi andiamo di sopra" dice Matt dandomi un pizzicotto sul fianco.

Saliamo le scale e dopo una porta piena di scarabocchi e fogli vari ci ritroviamo in una grande camera con le pareti blu, che si vedono però poco dato tutti i disegni e le foto dalle fan.

"Che bella!"

"Lo so, le mie fan mi amano e io amo loro"

"Sei un bravo ragazzo Matt"

"Ahahah grazie"
"Comunque ho anche la piscina, dato che siamo a maggio e già fa caldo un giorno di questi potresti venire a fare un bagno"
Continua lui.

"Si ok vedremo"

Mi avvicino a lui e gli tolgo gli occhiali
"Così stai meglio"

"Se ti va puoi togliermi anche questi vestiti da nerd ahahah"

All'inizio lo guardo male perché è una cosa un po' da pervertita, ma quando penso che lo vedrò in costume, insomma non cambia tanto.
Stai pensando come una zoccola.
Ehy ciao coscienza! Da quanto non si ci vede eh?
Già, capisco che tu te lo stai mangiando con gli occhi ma abbi un po' di ritegno!
Ok ok.

"Allora?" Matt mi sveglia dai miei pensieri maniaci ahah.

"Uhm, si ok"

Siamo in piedi uno di fronte all'altro.
Mi avvicino e porto le mani sul colletto della sua camicia a quadri che gli dà un aspetto decisamente da secchione.
Inizio a sbottononarla e intravedo la canottiera bianca che porta sotto.
Una volta finito gliela sfilo e lo guardo negli occhi.

"E ora? Ti aspetti che ti sfili anche i pantaloni?ahahah" so che vorresti.. zitta coscienza!

"Bhe sarebbe bello.." fa un sorrisetto malizioso e io mi sento la faccia che va a fuoco.

"Sei così piccola e carina, una nanetta"

"Ma taci va"

Mi abbraccia e mi bacia la testa, mi sovrasta con la sua altezza e poi mi prende in braccio.

Mi guarda negli occhi e restiamo per una manciata di secondi così.
Poi alterna lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e si avvicina piano.

Chiudo gli occhi e sento che le nostre labbra si sfiorano. Proprio quando stiamo per avvicinarci di più qualcuno bussa alla porta.

"Matt, Vicky! La cena è pronta!"

Mi fa scendere e sbuffa
"Uuffaaa.."

Nascondo la faccia con i miei capelli per la vergogna.

Mi alza il mento e si avvicina al mio collo.
"Ce la farò a baciarti piccola"
Mi sussurra facendomi venire i brividi.

Apre la porta e scendiamo al piano di sotto.

Ci sediamo a tavola con sua mamma e suo padre.

"Allora Matt non ci presenti la tua ragazza?"
Chiede suo padre.

Matt non dice nulla, ma mi guarda e sorride.

"Oh, non sono la sua ragazza, sono solo una sua amica"

"Bhe però sareste una bella coppia"
Interviene Vanessa

Poi finalmente cambiamo argomento e devo dire che con i suoi sto davvero bene.

Finita la cena Matthew mi accompagna a casa. Tira un leggero vento e sopra di noi c'è un bellissimo cielo stellato.
C'è silenzio tra noi, ma non è un silenzio imbarazzante, è un silenzio che non ha bisogno di parole. Stiamo bene così, non c'è bisogno di dire niente.

Arriviamo davanti alla mia veranda.
Si gira a guardarmi e mi sorride dolcemente.

"Sono stato bene con te"

"Pure io, davvero"

"Allora a domani?"

"A domani"

Gli do un bacio sulla guancia e lui mi abbraccia.
Il suo profumo rimane comunque il mio preferito.

Gli sorrido prima di entrare in casa.

Ho ancora gli occhi a cuore e le farfalle nello stomaco. Non ci capisco niente, ho il cervello in pappa. Non mi è mai successa una cosa del genere, con nessun ragazzo, neanche con Cameron.
Eh ciccia mi sa che hai preso una bella cotta.
Zitta tu!
No, io parlo quando mi pare!
Aaaaaok

"Mamma sono qui!"

Entro in salotto e come mi aspettavo mia mamma dorme davanti a un programma di RealTime.
Le metto una coperta addosso, le spengo la tv e le do un bacio sulla fronte.
Le voglio tanto bene.

Vado in camera mia e dopo essermi messa il pigiama mi addormento pensando a Matt.

Eiei
Ok stavolta non vi sto lasciando col fiato sospeso ma spero che un like e un commentino me lo lascerete.
Vi amo.
(Mai tanto quanto amo Matt ovviamente hihihi)

The nerd of the school ||Matthew EspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora