Dal capitolo precedente...
Sento delle voci provenire dalla cucina.
Una la riconosco, è mia madre.
Ascolto meglio l'altra è subito dopo riconosco anche quella...
Ok sicuramente ora si leggerà la delusione sui vostri volti per quanto sono stata stronza perché no, non è Matt ahahhaah
Entro in cucina e trovo mia madre che parla con mia zia.
"Ziaaa"
Gli corro incontro e la abbraccio
Mi prende in braccio
"Piccina! Come sei cresciuta!"
Ahahahah mia zia non cambierà mai.
"Come mai qui?"
"Avevamo deciso di farti una sorpresa dato che tra un po' è il tuo compleanno"
"Zia, è tra due settimane.."
"Si lo so ma volevo passare anche del tempo con voi!!"
"Ahahah ok"
Le sorrido e poi mi guardo intorno"E Sara dov'è?"
"Tua mamma l'ha mandata nella tua camera"
Corro di sopra e spalanco la porta lanciando lo zaino a terra e saltandole addosso.
Lei cade a terra e ci mettiamo a ridere come due sceme.
"Mi sei mancata anche tu Vicky ahahaha"
Ridiamo ancora e poi iniziamo a parlare del suo viaggio e di come si trova a Londra.
Lei starà con noi anche dopo il mio compleanno, per un mesetto e mezzo, dato che suo padre è separato e abita nei paraggi.
Starà da lui per un po' e verrà a scuola con noi.
Le racconto un po' dei miei amici e anche di Matthew.
Poi ci mettiamo a guardare un film.
Mentre guardiamo insieme Hunger Games mi arriva un messaggio.
Da Matthew:
Possiamo parlare un attimo?Gli rispondo:
Sono impegnataM:
Dai per favore esci un attimo di casaV:
Ok arrivo"Sto uscendo un secondooo"
"Ok torna presto che tra un po' è pronta la cena"
Chiudo la porta e quando mi giro mi ritrovo faccia a faccia con Matthew
"Distanza per favore"
Mi prende per il polso
"Non me ne frega un cazzo della distanza e tantomeno di quello che è successo ieri"
Detto questo mi bacia con prepotenza, ma mi procura un casino di farfalle nello stomaco.
Mi stacco
"Ok ora voglio sapere tutto"
"Certo"
Poi continua
"La ragazza di ieri è Clarissa, la mia ex, da quando l'ho mollata non mi ha mai dimenticato, però ora sta diventando ossessiva. E comunque ieri era a casa mia perché voleva 'parlare', solo che ha approfittato del fatto che fossi andato in bagno e ha risposto lei al telefono"
"Ah. Ok"
Mi ha spiazzata, non pensavo davvero avesse intenzione di raccontarmi tutto
"Mi fido piccola, e comunque se non avessi scelto te non sarei qui"
"Ti adoro"
Lo bacio di nuovo
"Ora devo andare ci vediamo domani a scuola"
"Ok ciao"
Mi sorride e mi bacia di nuovo, intrecciando la lingua con la mia, mi morde il labbro inferiore e si stacca restando attaccato alla mia fronte mentre quel meraviglioso sorriso gli rimane impresso.
Sto impazzendo, credo di avere gli occhi a cuore, sto anche andando in autocombustione.
Lo saluto con una mano e torno in casa.
Ovviamente dopo aver mangiato mi addormento con un sorriso da ebete in faccia.
-----
La sveglia suona e io lancerei il telefono dalla finestra.Si va bhe ora la tizia si prepara e si mette un paio di jeans e una maglietta e lalala non sto li a dire tutta la sua preparazioneee
Scendo dal pullman e non credo ai miei occhi.
Vicino all'entrata ci sono...
SI LO SO È CORTO,ma mi hanno praticamente obbligata ad aggiornare ahahahaha
Bacioni
Ve amo
STAI LEGGENDO
The nerd of the school ||Matthew Espinosa
Fanfiction"Questo è il nostro lieto fine?" Lo guardo negli occhi sorridendo spontaneamente. Lo amo, lo amo come non ho mai amato nessuno. Mi sorride anche lui e mi da un bacio sulla fronte. "Questo è il nostro lieto inizio"