capitolo 4

1.3K 117 61
                                    

Appena svolto l'angolo spalanco gli occhi per ciò che ho davanti...

Cameron è seduto su una panchina mentre bacia una ragazza.

"Cameron"
Lo chiamo e si volta inarcando un sopracciglio.

"Che vuoi Espinosa?"
Mi chiede scocciato

"Tu non stai con Victoria?"

"Tu non ti fai i cazzi tuoi?" La sua espressione ora si fa dura.

"Lei ci tiene a te e starebbe male se lo sapesse"

"Ma tanto tu non aprirai bocca vero?"
Mi chiede minaccioso

"Chi lo sa"
Faccio spallucce

Lui si alza e si avvicina velocemente.
Mi prende per il lembo della camicia e mi guarda incazzato.

"Non ti è bastata la farina in testa? Devo passare alle maniere forti?"

"Cameron tesoro ti sembra che quello sfigatello possa essere una minaccia? Vieni a sederti non ne vale la pena"

La bionda ossigenata lo guarda maliziosa e lui mi rivolge un ultimo sguardo di sfida prima di spingermi a terra.

"Fila a casa Espinosa, e vedi di non rompere più il cazzo"

Abbasso lo sguardo e mi dirigo verso casa mia.

Ora come ora non posso far saltare la mia copertura, altrimenti lo avrei già pestato a sangue.

Victoria's pov
Penso alle parole di Matt.
Nessun messaggio.
Nulla.
Chiudo gli occhi e una lacrima mi riga la guancia.

----------------------------------------------------------

Biiip-Biiip

La sveglia mi costringe ad uscire dal mio caldo e morbido letto.

Vado in bagno e poi mi infilo le prime cose che trovo nell'armadio.

Scendo a fare colazione.

"Ciao ma" mia mamma sta bevendo il suo caffè.
Senza non riesce ad affrontare la giornata.

Prendo il latte e i cereali e inizio a mangiare mentre con telecomando faccio zapping tra i canali.

Mentre scorro tra un canale e l'altro mi sembra di sentire il nome 'Matthew'.

Torno indietro e noto che è un canale della città di Los Angeles, nella nostra televisione abbiamo anche quelli dato che i miei sono separati e mio padre viveva lì, quindi ci tenevamo aggiornati.

Un intervistato sta parlando mentre la scritta 'Matthew Espinosa è scomparso' occupa lo spazio sotto.

Cerco di capire cosa dice la persona con il microfono in mano.

È un ragazzo più o meno della mia età.
"Matthew era diventato famoso a LA, non capisco perché se ne sia andato"

La foto di Matthew, IL MATTHEW CHE CONOSCO IO, appare sullo schermo.
Lui in quella foto non porta gli occhiali e sullo sfondo si vedono tantissime fan.

Poi parla di nuovo l'intervistatore.
"Sembra che Matthew si sia cancellato da Vine, Twitter e Instagram, le cause sono a noi sconosciute. Subito dopo essere arrivato ad almeno un milione di followers sui suoi profili, ha postato una foto su Instagram commentando sotto con 'non era questo che volevo', le nostre fonti ci dic" spengo la tv e guardo un punto fisso della stanza.

Matthew Espinosa è famoso?

Cerco di scrollare dalla mente ciò che ho appena visto e sentito e prendo lo zaino uscendo di casa.

The nerd of the school ||Matthew EspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora