LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE IN FONDO. EÈ SUPER IMPORTANTISSIMO. GRAZIE MILLE E BUONA LETTURA <3
Dopo un bel po' di tempo arriviamo. Credo di essermi addormentata per un tratto di strada. Mi sono svegliata vedendo le pianure dello Yorkshire innevate. Ho sorriso.
E sto sorridendo tutt'ora. Adesso siamo in casa. Niall ha affittato una casetta un po' isolata dal paesino dove abitano i miei. Ho molto bella. È spaziosa, ha due bagni, una camera, la sala e la cucina sono due stanze enormi. In sala c'è anche il camino che adesso Niall ha acceso.
Prendo la valigia e vado in camera. Sistemo la mia roba nell'armadio insieme ai vestiti di Niall. Mi cambio. Prendo il suo maglione nero e lo indosso. Al posto dei pantaloni, tengo due calzettoni bianchi che mi arrivano sino alle ginocchia. I capelli li ho legati in una treccia laterale.
Vado in sala e trovo Niall che sistema la legna nel camino. Ha acceso la tv e sul tavolino in legno ci sono due pezzi di pizza a testa. Sorrido.
Mi siedo a gambe incrociate sul divano mentre lo guardo. Mi mordo il labbro. É tremendamente bello, cazzo.
"Bravo sei" ridacchio appena inizia a imprecare perché si brucia.
Lui si volta verso di me e mi fa la linguaccia. È così tenero aw. Si alza e si siede accanto a me. Mi prende per i fianchi e mi sistema sulle sue gambe che distende su tutto il divano. Metto le mie gambe intorno al suo bacino.
Lui mi sorride. Sistemo il maglione, facendo in modo che mi compra le mutande.
"Puoi anche lasciarle scoperte" mi dice Niall ridendo.
Io rido e arrossisco.Sistema il maglione nero in modo che quello che indosso sotto sia visibile. Si avvicina al mio orecchio.
"Ti sta da Dio questo maglione" sussurra.
Sorrido mentre i brividi percorrono il mio corpo. Le sue labbra si posano sulle mie e mi bacia dolcemente. Schiudo le labbra facendo incontrare le nostre lingue. Dopo un po' si stacca. Ci fissiamo negli occhi.
"Ti amo" mi dice.
"Ti amo pure io" gli dico.
Non ce lo siamo mai detti così, guardandoci negli occhi. Il mio cuore va letteralmente a puttane e non riesco a smettere di sorridere.
Mi alzo e faccio sistemare Niall a gambe incrociate sul divano. Faccio lo stesso anche io e prendo il mio piatto con la pizza. Inizio a mangiare. Niall mi guarda e mi sorride.
"Ferché mi fuardi?" dico con un boccone di pizza con la salsiccia in bocca.
"Perché sei bella quando mangi" mi sorride.
Inghiotto e gli sorrido. Lui inizia a mangiare. Accendo la tv e metto un film. Credo sia un film romantico. Di solito, non guardavo questo genere di film perché non avevo nessuno che mi amasse e mi odiavo quindi preferivo non accendere la tv. Ma adesso che sono con Niall, posso anche guardare questi film.
"Hai mai visto il film di Romeo e Giulietta? È molto bello" dice.
"No. Diciamo che ho lasciato questo genere un po' in disparte per un po' di tempo. Ho letto il libro. Pesante ma bello"
Annuisce. Finiamo la pizza. Lui prende i piatti e li porta in cucina. Torna in sala e si mette sul divano. Si sdraia e mi fa sdraiare sopra di lui.
"Dio, sei perfetta" mi dice.
"Aw" arrossisco e gli sorrido.
Mette le mani sui miei fianchi. Mi bacia il collo. Chiudo gli occhi e schiudo la bocca. Accenno un piccolo sorriso e mi mordo il labbro.
"Vorrei tanto farti mia" dice.
Anche io vorrei essere sua ma adesso voglio aspettare un po'. Non voglio affrettare le cose. Magari tra qualche giorno.
"Sei vergine?" mi chiede.
"No" rispondo.
A Niall non glielo chiedo nemmeno. So già la risposta e non mi piacerebbe sentirla.
"Quindi hai avuto un altro" afferma.
"Si, se si può definire relazione quella che avevamo" dico.
"Quindi la prima volta non ti è piaciuta?"
"No. Non c'era per niente amore"
"Capisco"
Lo abbraccio. A me non frega più niente del passato. Adesso siamo nel presente e questo conta veramente. Niall mi ha aiutato molto in questi mesi e non so come poterlo ringraziare. Harry, Zayn e, anche se da poco, Luke hanno fatto molto per me ed io devo ancora sdebitarmi con loro.
-
"Caro diario,
Niall è nel letto che dorme. Sono le 8 di mattina. Non ho molto sonno. Le vacanze di Natale sono iniziate ieri. Sono partita per lo Yorkshire con Niall. Adesso siamo fidanzati. È bellissimo, vero? Cioè, non puoi capire quanta gioia c'era in me nell'istante in cui mi ha detto che voleva provarci. Ero felicissima e lo sono tutt'ora. Niall è come il mio angolo complementare. Senza di lui non posso formare un angolo piatto. Senza di lui sto male.
Siamo venuti a trovare i miei genitori per Natale. Mi ha convinta lui. Se fosse stato per me, sarei rimasta a casa. Diciamo che è un po' come una nostra vacanza. Non è molto ma Niall lo fa per me, credo. Per farmi stare bene ed essere felice. Lui è fatto così. Oggi faremo l'albero di Natale in questa casa che abbiamo affittato. I proprietari ci hanno dato tutto quello che ci serviva. Sono stati molto gentili. Qua nello Yorkshire c'è la neve. Penso che dopo andremo un po' nel paesino dove abitano i miei. È da molto che non ci torno. Non so com'è adesso quindi è anche un po' per curiosità mia, oltre che per fare da guida a Niall. Inoltre mi mancano troppo i miei genitori e non vedo l'ora di abbracciarli e rivederli di nuovo. Ho avuto pessimi rapporti con loro ma con l'aiuto di Niall spero di poter non avere più problemi con loro e di stare serena. Adesso vado che Niall si sta per svegliare.Alla prossima."
Chiudo il diario e mi siedo sul letto. Mi volto verso il biondo che mi fissa con i suoi occhioni azzurri. Mi sorride.
"Giorno principessa" mi dice.
"Giorno" dico. "Oggi si va a fare un giro"
SPAZIO AUTRICE
Ehiii, bellezze buina sera! Eccomi qua con un nuovo capitolo. Allora ringrazio subito tutte voi per continuare a leggere la mia storia. È solamente grazie a voi che sta andando avanti. Non pensavo che durasse così tanto rido. Allora, adesso vado subito al sodo. Ho iniziato a scrivere una fanfiction rossa su Harry che la pubblicherò appena questa storia arriva a 1K di visualizzazioni e 100 voti. Vi sarei grata se mi aiutaste a raggiungere questo numero. Prima lo raggiunge e prima potrete leggere la ff con Harry. Spero non ci siano errori e mi scuso se è corto ma ho voluto pubblicarlo entro oggi per questo avviso. Il prossimo capitolo sarà più lungo, promesso. Inoltre AUGURI A TUTTE LE DONNE <3
Grazie ancora marita Martina.
Baci. Ciao.xx
STAI LEGGENDO
Black ❅ niall horan
Hayran Kurgu"Le sue braccia erano come la mia casa e il suo profumo come la mia droga." Questa storia sta aspettando solo voi per essere letta.