EVELYN
Successe tutto così velocemente. Un attimo prima stavamo insieme nel letto e quello dopo lo stavano portando via, lontano da me, probabilmente per sempre.
Da quel giorno le mie notti diventarono ingestibili. Non passava notte che fosse priva di incubi. Ogni singolo sogno o incubo finiva sempre allo stesso modo, con quei dannati colpi alla porta di casa che mi avevano svegliato quel giorno.
Blair. L'ex moglie di Blake. Era stata lei a parlare. Era saltato fuori in tribunale, ad uno dei tantissimi appuntamenti a cui avevo preso parte per ripetere per la millesima volta, come deciso con Blake, che io non ne sapevo niente. E in tutto ciò mi fingevo sconvolta e distrutta, cercando sempre di mettere una buona parola per Blake, credendo avrebbe alleggerito le accuse, ma era stato tutto inutile.
Nonostante Blair avesse parlato, non era finita nei casini per averlo coperto, come invece sarebbe dovuto succedere. Dal suo sguardo, quando si presentò lì in tribunale per confermare la versione che aveva detto alla polizia, capii che lo aveva fatto per vendetta. E lo capì anche Blake. Era uscito fuori di testa. Gli era venuto un attacco d'ira, per quel tradimento, che avrebbe potuto peggiorare tutta la situazione essendo dentro un tribunale.《Signor Davis, si calmi. Si trova sotto il tetto di un tribunale, e se solo si azzarda a rompere qualcosa o ad aggredire qualcuno la sua pena si alzerà.》 L'espressione del giudice non poteva essere più seria di così. Rimasi in fondo alla stanza seduta accanto a Jessica, leggermente agitata per la scena a cui avevo assistito, e osservai un Blake furioso che cercava di calmarsi sedendosi nuovamente accanto al suo avvocato.
《Mi dispiace.》 Fu l'unica cosa che disse.
《Bene. Continuiamo.》 Il giudice fece una piccola pausa, guardando i fogli sotto il proprio naso, riportando poi lo sguardo serio su Blake. 《L'imputato Blake Davis è accusato di aver ucciso entrambi i genitori con trenta coltellate per il padre e quindici per la madre. L'imputato ha raccontato di aver subito abusi da parte del padre. Veniva abusata anche la madre. L'imputato afferma che fosse legittima difesa, ma in quel momento non stava accadendo niente perché entrambi i genitori dormivano. Non esiste nessuna prova di quanto è stato raccontato, e in ogni caso non è una giustificazione accettabile. L'imputato è anche accusato di aver nascosto la verità e di aver intralciato le ricerche mentendo alla polizia, portandoli su false piste. L'imputato Blake Davis è quindi accusato di omicidio e dovrà scontare l'ergastolo nel carcere di Huntsville, in Texas. Ciò significa che lei passerà tutti i giorni della sua vita lì, signor Davis, fino al giorno della sua morte.》
STAI LEGGENDO
Love (Attraction Series 2)
Romansa* LEGGERE ASSOLUTAMENTE DOPO ATTRACTION, NON PRIMA. CONTIENE SPOILER. * La vita di Evelyn non era andata come aveva previsto, ma quella di Blake sì. Nel giro di tre anni ne erano successe parecchie, e qualcuno ne è uscito più a pezzi di qualcun altr...