NATASHA
Erano passati due mesi dal mio incontro con mio padre, e io e Steve eravamo fidanzati ufficialmente. Ci saremmo sposati alla fine di quell'anno, intorno a novembre, il giorno in cui anche i miei genitori si erano sposati.
Ormai andavo a trovare la tomba di mio padre quasi ogni due settimane, per ricordare la nostra conversazione e le parole che ci eravamo scambiati.
Io e Steve abitavamo ancora a New York, e avevo fatto l'operazione che mi permetteva di tornare fertile. Steve stava già pensando di mettere al mondo dei bambini, ma avevamo preferito aspettare.
Anche Wanda e Vision erano in procinto di sposarsi, ragion per cui quel giorno ci eravamo riuniti nel giardino di Tony, che ci aveva prestato il suo chalet per l'occasione.
«Hey...» sussurrai a Steve, dandogli un bacio a stampo quando mi venne incontro, vestito bene e con un radioso sorriso sul volto.
«Entro la fine dell'anno anche noi saremo sposati. Non vedo l'ora.» sorrise, mettendo le sue mani sui miei fianchi. «Sei bellissima.»La sposa e lo sposo stavano chiacchierando con gli ospiti bevendo dello champagne dopo la cerimonia, mentre io e Steve decidemmo di fare una passeggiata sul laghetto per allontanarci dalla confusione.
Era sera e il sole stava tramontando, mentre io e Steve camminavamo mano nella mano su una stradina di terra e sassi.
«Sono veramente felice per Wanda, merita tutto quello che ha ottenuto. Quella povera ragazza ha passato tanto, troppo» sorrisi, guardando da lontano la festa in procedimento.
Steve annuì e sorrise a sua volta, mettendo il suo braccio intorno alla mia vita.
«Hai mai pensato di ritirarti? Di non essere più un'agente dello S.H.I.E.L.D.?» chiese incuriosito, facendomi fermare.
«No, mai. È il mio lavoro e mi piace salvare il mondo» risposi, dandogli un bacio sulla guancia.Decidemmo di tornare alla festa, dove Wanda mi venne incontro con un sorriso che non le avevo mai visto in volto.
Mentre parlavo con la mia amica Steve si allontanò e andò a parlare con gli altri Avengers, ma poi vidi avvicinarsi Sharon Carter, la sua ex fidanzata.
«Scusa un secondo» dissi a Wanda, alzando il dito e appoggiando il mio cocktail sul tavolo.
Mi avvicinai e abbracciai da dietro il mio fidanzato, posando con delicatezza la testa sulla sua spalla.
«Hey ragazzi...» mormorò la bionda, avvicinandosi timidamente. «Ho saputo del vostro fidanzamento e volevo congratularmi.»
«Grazie mille. Vuoi vedere l'anello?» replicai, mostrandole la mia mano, dove era ben visibile un anello con un diamante piuttosto grande.
«È... bellissimo» ammise con una punta di gelosia nella voce.Si allontanò velocemente e Steve si girò per darmi un bacio sul naso, ridacchiando sotto voce. Mi trascinò sulla pista da ballo mentre cominciava un lento e mi cinse i fianchi con le sue muscolose braccia.
Altre coppie si unirono a noi, tra cui ovviamente gli sposi, mentre io e Steve continuammo a ballare, anche quando la canzone si concluse.
«Ti amo, Natasha. Non ti lascerò mai più andare, te lo prometto.»
«Direi che ormai è tardi per tirarsi indietro» risi, guardando il bellissimo anello che portavo con orgoglio al dito.Lo abbracciai e appoggiai la testa sul suo petto, mentre dondolavamo da soli sulla pista da ballo.
STAI LEGGENDO
Mistakes || Natasha Romanoff & Steve Rogers
FanfictionSEQUEL DI "THE FIRST TIME" - SI CONSIGLIA DI LEGGERE LA PRIMA STORIA PRIMA DI LEGGERE QUESTA [In REVISIONE] Poco prima di partire per una missione all'estero la storia d'amore tra Natasha e Steve giunse al capolinea. Lontana da New York, dagli Aven...