Capitolo 13

1.3K 80 9
                                    

Arianna's POV
~
Caro diario,
È da un bel po' che non ti scrivo,non trovi?
È già arrivata la fine di agosto,quasi non riesco a crederci.
Oggi precisamente è il 28,il giorno del mio compleanno.
Io,Chiara e Francesca,una ragazza che ho conosciuto durante l'estate,andiamo a mangiare qualcosa e poi stiamo un po' in giro.
Se solo penso che se n'è andata la maturità,che fortunatamente ho superato,che è finito tutto,quasi mi viene da ridere.
Ma ho detto quasi,e sai perché?
Perché con tutte quelle cose che se ne sono andate,anche Lorenzo l'ha fatto.
Cioè,non fisicamente,ma dalla mia vita si.
Ricordo ancora quel giorno come se fosse oggi.
"Ti chiamo"mi aveva urlato.
Ma non mi ha mai chiamata.
E sai qual è la cosa stupida?
Che io un suo messaggio lo aspetto,una sua chiamata.
Mi aspetto che mi dica che gli dispiaceva,che è stato impegnato,qualunque cosa,perché lo perdonerei pur di riaverlo.
È una cosa piuttosto triste.
Comunque quest'estate l'ho passata al mare con i miei amici,e devo ammettere che mi sono divertita.
Ho superato quel periodo della mia vita che non credevo mai di poter superare,a dire la verità sono andata avanti in tutti i sensi.
Ho provato a lasciarmi alle spalle la vecchia me stessa,e crearne un'altra.
Creare quella che avrei sempre voluto.
Non voglio dire che ci sono riuscita,ma quasi.
Si,ho superato tutto.
Ma tutto non è lui.
Lui non l'ho superato.
È passato tempo,sono passati i mesi.
Ma lui no,non è passato.
E sono più che certa che non è una di quelle cotte passeggere da adolescente,anche se comunque non credo di esserlo ancora...insomma,oggi ho 19 anni!
Com'è passato il tempo.
Ero convinta che una volta arrivata a questo punto avrei visto solo una visione di merda,perché è questo che pensavo,di ciò che volevo essere.
E invece no,sto imparando non dico ad amarmi,ma quanto meno ad accettarmi.
Ho capito che devo vivere questa vita perchè non si torna più indietro.
Certo,le insicurezze,le mie paure e tutto ciò che mi sono lasciata alle spalle sono ancora dietro l'angolo,so che questa sarà una strada difficile..ma so che è quella giusta.
So che rimuovere completamente Lorenzo dalla mia vita è la cosa giusta,e sono convinta che prima o poi ce la farò del tutto.
Deve essere così.
~
Chiudo il diario dopo tanto tempo e guardo il mio armadio in cerca di qualcosa da mettermi,come sempre del resto.
Scelgo un vestito nero,piuttosto corto,con un paio di tacchi non troppo alti sotto.
Per le otto e mezza sono fuori casa,con i capelli sciolti sulle spalle,che aspetto Chiara e Francesca.
Sinceramente neanche so dove mi porteranno ora che ci penso.
Le vedo arrivare e salgo in macchina,poi partiamo.
Arriviamo davanti a una discoteca,anche se mi sembra chiaro che odio ballare.
Magari stasera riuscirò a divertirmi.
Entriamo dentro ed è tutto buio.
"Ragazze,forse è chiuso...non è meglio se ce ne andiamo?"dico,e mi sembra piuttosto stupido una volta che esprimo il ragionamento ad alta voce,visto che la porta è aperta.
Proprio mentre faccio questa considerazione qualcuno accende la luce e vedo tutti i miei amici davanti a me.
Una festa a sorpresa.
"Wow"è tutto ciò a cui riesco a pensare.
Sorrido mentre abbraccio tutti e passo in rassegna i volti dei presenti.
Da qualche parte scorgo anche Lorenzo e mi sforzo di capire il perché sia lì.
Chiara come se mi leggesse nel pensiero mi sussurra all'orecchio:
"Lui e Federica si sono lasciati,credo che questa sia definitiva.Si,insomma,loro hanno sempre litigato,ma non si sono mai realmente lasciati come sta volta...ma chi può saperlo.Ho pensato che potesse farti piacere averlo qui."
Mi sforzo a sorridere perché in realtà averlo qui non mi piace per niente,ma hanno organizzato tutto e non vorrei farle sentire in colpa.
Della nostra chiacchierata quel giorno non ne ho parlato con nessuno.
"Io..niente,lascia stare.Va bene così "dico,e poi vado a prendermi qualcosa da bere.
Con l'andare della serata sento che piano piano la mia mente smette di controllare le mie azioni.
Con ogni drink mi dimentico della presenza di Lorenzo nella discoteca affollata,e il rumore assordante della musica comincia ad essere meno fastidioso.
Il mio corpo si muove al ritmo della musica,comincia a girarmi la testa.
Qualcuno mi prende per i fianchi,ma non ho idea di chi sia.
Ad un tratto un paio di labbra morbide se così si può dire si appoggiano sulle mie con dolcezza e forza insieme.
Non riesco a capire a chi appartengono ma ricambio quel bacio.
Ed è bellissimo.

||SpazioAutrice||
Si,lo so,dovevo aggiornare durante la settimana ma non c'è l'ho fatta,sorry.
Beh,questo è il capitolo piuttosto schifoso,ma spero che vi piaccia comunque perché questa parte è solo di passaggio,È per questo che ho accellerato...la vera storia deve ancora cominciare.
Non ho nulla da dire se non che voglio Evan Peters,ora.
No vabbè,la smetto e torno a drogarmi di American Horror Story.
Al prossimo capitolo!❤️👋✨💀👽🔥

I've been falling in love||Lorenzo Fragola||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora