Capitolo 14

1.2K 81 6
                                    

Lorenzo's POV
Mi sveglio e la prima,anzi l'unica,cosa che noto è che ho un dolore allucinante alla testa.
Ho la vista appannata così strizzo gli occhi per cercare di capire dove mi trovo.
Appena i contorni e i colori di ciò he mi circonda si fanno un po' più chiari realizzo che mi trovo in camera mia,nel mio letto.
E dove altro potrei essere.
Lentamente inizio a ricordarmi ciò che è successo la scorsa sera.
Era la festa di Arianna,una festa a sorpresa.
Ricordo che quando Chiara mi aveva invitato sapevo che molto probabilmente non era la cosa più giusta da fare nei confronti di Arianna,visto il modo in cui l'avevo trattata fino a quel momento,tuttavia mi ero deciso a partecipare a questa sorpresa ugualmente perchè,diciamo la verità,avevo così tanta voglia di rivederla.
Mi ero rifiutato di andare a casa sua per mesi,sperando che il sentimento indefinito che provavo nei suoi confronti sarebbe lentamente scomparso nel corso del tempo e io sarei potuto tornare a dedicarmi alla mia ragazza come meritava che facessi.
Come sempre le mie aspettative non si erano realizzate se non in parte,perché forse ciò che provavo per Arianna si era un po' affievolito,ma continuava a stare lì nascosto nella parte più profonda del mio cuore,sempre pronto a venire fuori nel primo momento di debolezza che avessi dimostrato di avere.
Mi ero convinto che in qualche modo fosse normale.
Avevo visto una bella ragazza,ne ero rimasto colpito e continuavo a pensare a lei.
Poi stop.
Mi sarebbe passata.
E invece no,perché non potevo dire di essere innamorato,certo, ma lo ammetto...qualunque cosa io provo per lei ci si avvicina molto.
Il momento di debolezza che tanto aspettava quel sentimento per venire fuori ancora era proprio quel "si" che avevo detto a Chiara,ormai rassegnato dopo tutte le sue insistenze(non so neanche se è una parola ma vabbè😂N/A).
E credetemi se vi dico che quando ieri l'ho vista sorridere sorpresa per tutto quello che avevamo fatto per lei era bellissima.
Il vestito che portava le fasciava il corpo,ma non troppo.
I capelli ramati dalle mille sfumature le ricadevano sulle spalle formando dei boccoli non troppo definiti nella parte finale.
Gli occhi verdi erano contornati da una linea di eye liner e aveva un rossetto rosso.
Mentre la guardavo abbracciare tutti aspettavo che arrivasse il mio turno,volevo sentirmi bene nelle sue braccia ancora una volta.
Ma il mio turno non è mai arrivato,dovevo aspettarmelo.
Continuavo a ripetermi di essere stato uno stronzo,e lo penso tutt'ora.
Forse ero anche arrabbiato,non ne ho idea.
Volevo solo divertirmi un po',non pensare a niente per una sera.
La guardavo ballare,e volevo solamente che fosse mia anche se non potevo fare nulla per rimediare al casino che avevo fatto.
Da un certo momento in poi non ricordo più nulla,solo una bellissima sensazione.
Un paio di labbra sulle mie,delle braccia attorno al mio collo,le mie mani sui fianchi di una ragazza.
Cerco con tutto me stesso di ricreare un immagine di chi fosse,o quanto meno qualche caratteristica che possa aiutarmi a riconoscerla.
Ci provo e ci riprovo,ma nulla.
Il buio più totale.
La testa continua a martellarmi dolorosamente,così scendo le scale strascicando i piedi e mi preparo una tazza di caffè,poi ritorno in camera mia.
Mi metto le cuffie,e ascolto tutte le mie canzoni preferite.
Mi ritrovo a pensare a questo ultimo periodo.
Ho partecipato alle audizioni di xfactor e mi hanno preso,quattro si.
Dire che sono felice è dire poco.
Sono a un passo dal vivere del tutto il mio sogno,spero solo che vada bene.
Vorrei poter condividere una delle esperienze più importanti della mia vita,se non la più importante,con Arianna,ma so che questo non è possibile.
Ricordo la promessa che ho fatto a me stesso,non l'avrei mai fatta soffrire.
E questoa è l'unica soluzione.
Tendo sempre a ferire le persone a cui tengo,in un modo o nell'altro,spesso per delle cazzate.
Ho fatto male a Federica,eppure la amavo,magari il sentimento che provavo per lei si era un po' affievolito,ma l'ho pur sempre amata.
Vorrei avere Arianna fra le mie braccia,stringerla a me,rassicurarla e dirle che va tutto bene perché ci sono io con lei.
Ma non sarò così egoista,lei è più importante di me.
È meglio che soffra io non avendola,piuttosto che io faccia soffrire lei.
Che poi nessuno mi dice che provi lo stesso,anzi,sono sicuro che non è così.
E allora quale senso ha farsi male per ciò che non si può avere?
Perché pur sapendo che l'amore fa soffrire continuiamo ad amare?
Forse è perché cerchiamo uno scopo,qualcosa che ci faccia sentire vivi.
Cerchiamo qualcuno che possa completarci e colmare i nostri vuoti,ed ignoriamo tutto e tutti quelli che si mettono sulla nostra strada perché pensiamo che sia giusto così.
E in fondo lo è davvero.
In ogni caso con tutti questi pensieri la testa mi fa più male di prima,e ho sonno.
Mi giro nel letto cercando di riprendere sonno.
Do una botta al comodino e faccio cadere la tazza a terra e con questa tutto il caffè dentro.
Ci mancava solo questo.
Non ho intenzione di ripulire al momento.
L'ultimo pensiero che ho prima di sprofondare nel sonno è quello che la amo.
Si,mi sono innamorato di lei.

||Spazio Autrice||
Lo so,avevo promesso di aggiornare in settimana ma ho avuto un sacco di compiti,soprattutto grazie alla stronza della mia professoressa di italiano,ma tralasciamo.
Ditemi che anche a voi è capitato di girarvi nel letto e di far cadere un bicchiere d'acqua o qualcosa che stava appoggiato sul comodino,vi prego ahahahha.
Io oggi ho fatto cadere la spremuta di arancia così,anche se non ve ne frega nulla.😂
Coooomunque,ho pensato di scrivere molti capitoli tra oggi e domani così poi posso pubblicarli durante la settimana,anche perché mi rendo conto che pubblicare un capitolo a settimana è veramente poco.
Scusatemi per gli eventuali errori ma sto scrivendo in un angolo della camera sperando che nessuno entri perché ho bisogno della musica per scrivere e mi hanno sequestrato le cuffie quindi le uso di nascosto,che genia.😎
La smetto di dire cazzate,al prossimo capitolo!❤️👋🔥✨✖️
||Giulia❤️

I've been falling in love||Lorenzo Fragola||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora