Lorenzo's POV
Torno a casa,mi siedo sul divano e riprendo il foglio che ho in tasca.Caro Lorenzo,
inizio con lo spiegare l'utilità di questa lettera,se vogliamo chiamarla così.
Beh,è praticamente inutile,visto che non leggerai mai queste cose o comunque non te le dirò mai in faccia perché mi manca il coraggio.
Partiamo dall'inizio,dal giorno in cui sei venuto a casa mia.
Mi hai chiesto come stavo,e nonostante il modo in cui ti ho trattato di merda hai sentito tutto ciò che avevo da dire,mi hai vista piangere e mi hai tenuta stretta.
Mi hai sussurrato che sarebbe andato tutto bene,e io come una stupida ci ho creduto,perché per me se tu mi avessi stretta ancora sarebbe veramente andato tutto bene.
Ho detto tutto ciò che provavo,ho dato me stessa a qualcuno a cui in realtà non è fregato mai niente e non importerà mai nulla di una come me.
Perché,parliamoci chiaro,so benissimo di non essere neanche minimamente alla tua altezza,so che ciò che meriti è molto più di me,so di non essere abbastanza.
Ma sono solo una ragazza In fondo,magari una delle tante che ti ha creduto quando hai urlato "ti chiamo"dal cancello.
Quante volte ho provato a dirmi che era tutto uno scherzo della mia mente,un'illusione,perché sarebbe stato più facile da accettare.
Sarebbe stato più facile sapere che non eri mai venuto a casa mia,piuttosto che accettare il fatto che te ne sei andato via.
Ma dimmi solo perché,perché sei dovuto entrare nella mia vita per poi uscirne?Non ti bastava lasciarmi in pace e fregartene come avevi sempre fatto?
No,non era abbastanza.
Dovevi vedermi soffrire in qualunque modo vero?
A partire dai baci con Federica al campo quella volta che sei venuto a giocare,fino al non farti sentire più.
Era così facile chiamare,anche solo scrivere un messaggio.
Non avrebbe impiegato così tanto del tuo tempo e mi avrebbe resa felice.
Tu mi avresti resa felice.
Ho sempre odiato Federica,o forse no.
Forse la ammiravo semplicemente,e odiavo me stessa per non essere come lei.
Continuavo a ripetermi che se fossi stata un po' più magra,o magari un po' più alta,tu mi avresti scelta.
Continuavo a pensare che fossi io il problema,che sbagliavo in tutto ciò che facevo.
E mi ripetevo che dovevo accontentarmi di ciò che avevo,ma l'unico modo per sentirmi felice era vedere che tu restassi per me.
Per la ragazza "normale".
Quella che non nota mai nessuno.
Quella non troppo bella per essere considerata.
Quella che si siede sempre all'ultimo banco,e non perché è alta,ma perché non vuole apparire troppo.
Quella ragazza che non ha bisogno dell'aiuto di nessuno,quella che agli occhi di tutti appare forte,quasi impassibile,ma che vorrebbe solo avere qualcuno accanto.
E visto che non leggerai tutto questo posso essere sincera,no?
Ecco,io mi sono innamorata di te prima che i tuoi occhi conoscessero i miei.
Prima che tu potessi rivolgermi la parola.
E adesso pensa pure che sia una cosa stupida,perché lo è.
Come ci si può innamorare così?
Come si può arrivare ad amare una persona che non si conosce affatto?
Mi sono innamorata dei tuoi gesti,dei tuoi sorrisi,dei tuoi sguardi...dei tuoi occhi,così belli e profondi.
C'è sempre stato qualcosa in te che mi continua ad attrarre,qualcosa nel modo in cui ti muovi,o nel modo in cui sorridi,che mi fa sentire come se non potessi vivere senza di te.
Quante lacrime ho versato per l'amore che ti ho sempre continuato a dare,un amore che ho sprecato,un amore che tu non sei riuscito ad accettare.
Non capisco perché tutti continuiamo ad innamorarci.
Forse è proprio questo che ci rende esseri umani,il nostro bisogno di trovare qualcuno che possa annullare i nostri difetti,quando invece tutto ciò che fa è amarli e appaiono diversi anche noi.
Cerchiamo qualcuno capace di completarci,di darci la felicità che spesso cerchiamo per una vita intera.
Ed è qui che io continuo a sbagliare.
Cerco la felicità negli altri,quando invece è in me stessa che dovrei trovarla,perché se non amo io me stessa per prima,o se quanto meno non mi accetto...allora chi lo farà?
Se resto così dannatamente insicura,allora chi crederà mai in me?
Spesso mi chiedo dove è andata a finire quella "me" diversa.
Quella felice,quella che sorrideva sempre.
Si,sto lentamente imparando ad accettarmi,ma quando mi guardo allo specchio continuo a non riconoscere ciò che sono diventata.
A forza di cambiare ho perso me stessa.
E proprio stasera ho preso una decisione,ma partiamo dal principio.
Ho visto la tua audizione,so che sei arrivato ai live se non sbaglio,e non c'è altro che possa fare se non complimentarmi con te.
Stai vivendo il tuo sogno,e non sai quanto vorrei poter farlo con te.
Magari se solo il tempo tornasse un po' indietro io sarei diversa,tu saresti diverso,tutto andrebbe diversamente,ma non esiste nulla che possa riportarmi all' inizio perciò tutto ciò che posso fare è andare avanti,giusto?
Beh,la tua voce mi ha fatta emozionare,tanto.
E poi ho visto come sei andato ad abbracciare Federica,come l'hai stretta a te,e mi sono chiesta se qualcuno mi amerà mai in questo modo.
Se vedrà mai in ciò che sono tutto quello di cui ha bisogno.
E non voglio fiori,o gioelli,voglio solo amore.
Mentre sto scrivendo queste righe però mi rendo conto che per quanto voglia lasciare andare questo amore impossibile,non ci riesco.
So benissimo che non sarai mai mio,eppure continuo ad aggrapparmi ad una piccola speranza.
Hai presente quella voglia di toccare le stelle?
Sai benissimo che non potrai mai,ma non puoi rinunciare all'idea di provarci.
Ecco,io mi sento così.
E scusami se questo foglio è bagnato dalle mie lacrime,ma non riesco a trattenermi
Non so più cosa sentire.
Dovrei odiarti per avermi abbandonata,o dovrei amarti ancora?
Per sempre tua,
Arianna."Amami"sussurro,per poi abbandonarmi ad un sonno profondo.
||Spazio Autrice||
Salvee!
Ci ho messo tanto per aggiornare perché io amo le lettere,le metterei ovunque...prima o poi scriverò una storia tutta di lettere.😂
Vabbè,comunque ci tenevo a farla venire bene ma nonostante averci messo gli anni per scriverla è venuta na merda lo stesso.
Scusatemi.😂
Vabbè,non ho niente da dire,al prossimo capitolo e scusate per eventuali errori ma sto aggiornando dal telefono e non riesco a correggere bene!❤️👋✖️
||Giulia💕✖️
STAI LEGGENDO
I've been falling in love||Lorenzo Fragola||
Teen FictionArianna,una ragazza di 18 anni che non sa cosa fare della sua vita.Le sembra che tutto le stia cadendo addosso,si sente oppressa dai suoi sogni.È spaventata dall'amore,da quel sentimento che prova nonostante tutto. Lorenzo,un ragazzo di 19 anni che...