《
Minho!》Jisung gli corse subito in contro.
《Minho! Dov'è la bambina!》si accucció per terra all'altezza del più grande, togliendogli le mani dal viso.
Il corvino aprì bocca, ma da essa non riuscì a fare uscire alcuna sillaba.
《Dov'è la bambina ho detto! Rispondimi cazzo!》lo prese per il colletto, scuotendolo.
Jisung non era solito a dire parolacce, perciò quella frase stupì Minho.
《Lei...lei è morta.》disse in un filo di voce, chiudendo gli occhi e girando la testa dalla parte opposta, incapace di guardare il biondo negli occhi.
《Perchè non l'hai aiutata!Potevi salvarla! Eri davanti a lei! Cosa cazzo ti costava!?》
《Sei un pezzo di merda! L'hai usata come esca! Le hai chiuso la porta in faccia e hai lasciato che venissise sbranata da quei mostri!》Jisung era ad un palmo dalla faccia del più alto, con il viso rigato dalle lacrime, la gola che doleva dalle urla che scagliava contro il corvino.
《Come ti senti adesso! Ti senti un eroe?》
《Parla cazzo!》《Mi sento una merda!》finalmente Minho ribattè, alzandosi da terra.
《Pensi che mi facesse piacere ucciderla!? Ovvio che no! Ma ho dovuto! Non tutto può andare tutto rose e fiori in questo mondo, sopratutto se stiamo in una cazzo di apocalisse zombie!》gli puntò un dito contro.
《Non stiamo in una favoletta come pensi tu! Devi guardare in faccia la realtà! La gente muore! Di fame, sbranata, trasformata, o si suicida per eusarimento! Non c'è nessuno principe azzurro o super eroe! Apri quei cazzo di occhi dolci!》
《E poi anche se l'avessi salvata? Non avremmo avuto abbastanza provviste o cure per tutti e tre, sarebbe stato un peso. Ho cercato di essere ragionevole.》la voce del maggiore iniziò a tremare.
《Questo mondo si basa sulla sopravvivenza, non esiste la compassione!...Se- se solo avessi visto che sguardo mi ha rivolto prima che le chiudessi la porta contro...Non me lo scorderó mai.》
《Proprio per questo avresti dovuto farla entrare, non ha scaturito nulla in te quello sguardo!?》il biondo insistette.
《Certo ma non potevo salvarla oppure poi avrei perso te! Bisogna fare delle scelte! Non si può avere tutto nella vita lo capisci!? Ho già perso una persona a me cara, non ne voglio perdere un' altra ancora, come puoi non capirlo!?》
《...Forse quel giorno non avrei neanche dovuto farti entrare. A stare da soli si campa meglio. Non si ha nessuno su cui rimpiangere. È stata tutta colpa di quei tuoi occhietti luccicanti che ancora ora sono un fottuto punto debole per me.》
《Farti entrare è stata la peggior scelta di tutta la mia vita.》
Tra tutte le frasi che Minho gli aveva detto, Jisung prestò attenzione solo all'ultima.
Il suo cuore smise di battere per un momento.
Di cosa mi stupisco?
Sono sempre stato un peso per lui, prima o poi me lo avrebbe detto chiaro e tondo.
Lo ha sempre pensato, ma non ha mai avuto il coraggio di dirmelo.
Il minore si limitò ad abbassare la testa, annuendo debolmente.
《B-bene...a-llora io vado.》sorpassò il maggiore uscendo dal bunker.
Minho non ebbe la forza di inseguirlo.
STAI LEGGENDO
~𝑺𝒘𝒆𝒆𝒕 𝑬𝒚𝒆𝒔~𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
FanfictionDove Jisung, rimasto in coma per tre anni, si risveglia nel bel mezzo di un' apocalisse zombie. Minho è uno degli unici sopravvissuti. ••• 《Non ti lascerò mai entrare.》 《Neanche se ti faccio gli occhi dolci?》 《Siamo in un' apocalisse, coglione.》 •••...