Chapter 27: i will always keep you safe, i promise you
Qualche giorno dopo la notte passata l'uno nelle braccia dell'altro, i due innamorati si trovavano nella vasca, sommersi nel lusso delle bolle di sapone.
Erano appena tornati da una spedizione veloce insieme agli altri, giusto per cacciare qualche animale o recuperare qualche erba utile per medicine.
Eventualmente un'uscita che doveva essere svelta e tranquilla si era traformata in una faticosa battaglia con altri zombie; nonostante fossero su un'isola la quantità di zombie sembrava solo aumentare.
Tornati al rifugio sani e salvi, Chan aveva proposto di iniziare a mettersi a lavoro per recintare almeno una piccola parte dell'isola, così da non permettere l'arrivo di ulteriori morti viventi.
Dopo un lungo discorso con tutto il gruppo riguardo a quell'idea, ognuno era libero di fare ció che desiderava e Jisung aveva avuto il caraggio di chiedere se lui e Minho potevano usare la vasca.
Si erano sorbiti le solite battutine da Hyunjin e Felix, ma ne valse la pena per un po' di tempo da soli.
《Vieni più vicino》quella frase era soffiata fuori dalle labbra di Minho quasi impercettibile.
Fino a quel momento il maggiore aveva osservato il minore con uno sguardo rilassato dall'altro lato della vasca, apprezzando semplicemente la sua presenza, ma rammaricando silenziosamente di non poter vedere il biondo da vicino; era un peccato stare così distanti.
Non era solito a chiedere alcun tipo di forma di affetto, sopratutto se si trattava di contatto fisico, quindi era piuttosto insolito che facesse ció.
Jisung curvò in sù le labbra alla richiesta, poi notò il rossore sulle guance del più alto che distoglieva lo sguardo imbarazzato da una proposta così semplice, e a quel gesto mostrò un ampio sorriso.
Le sue mani si poggiarono sulle ginocchia del moro che sbucavano da sopra l'acqua, usandole per trascinarsi più facilmente verso le braccia accoglienti del compagno.
《Bravo》Minho sussurró ancora più piano di prima con le labbra che sfioravano appena quelle del più basso.
Non perse tempo e azzerò la distanza tra di loro, dando inizio ad un bacio dolce e privo di qualsiasi sfumatura di lussuria; i suoi pollici impegnati ad accarezzare le ossa del fianco del minore da sotto l'acqua.
Jisung a quel piacevole contatto, portò le mani tra i ciuffi corvini bagnati del maggiore: Minho seguì il movimento, come si volesse avvicinare maggiormente alla carezza.
Jisung si lasció scappare una risatina; gli ricordò un gatto.
Staccati dal bacio, il biondo non aveva intenzione di smettere di guardare negli occhi il più grande.
Questi ultimi, solitamente socchiusi, spenti e stanchi, quella volta erano grandi e riflettevano la luce flebile posta sopra lo specchio del bagno.
Le mani del più piccolo gli circondavano le guance; il viso del moro presentava un sorrisino trattenuto verso il basso: Jisung adorava guardare il maggiore imbarazzarsi per così poco.
Quell'espressione l'aveva vista qualche volta di sfuggita, era così rara; finalmente poteva osservarla e godersela da vicino.
Dopo aver lasciato un veloce bacio a stampo al più alto, si avvicinò ulteriormente e allacciò le braccia dietro la sua schiena, poggiando la testa sul suo petto, circondandolo in un abbraccio.
《Ti batte forte il cuore》disse dopo qualche minuto di silenzio.
《Anche a te》Minho rispose, poco prima aveva spostato una mano sul petto del minore, così da poterlo sentire.
《È molto veloce》sorrise 《Ti rendo nervoso per caso?》aggiunse, spostando Jisung dal suo busto per guardarlo in faccia.Il biondo sembró pensarci un po'.
Sicuramente il suo cuore batteva forte quando era nervoso o agitato, ma questa volta era completamente diverso.Scosse la testa in risposta.
《Credo sia perchè mi piace molto adesso, stare così, intendo stare vicino a te...》fece una pausa rafforzando la presa. 《mi piaci e mi sento così felice e anche...al sicuro?》piegò leggermente la testa da una parte con fare confuso. 《 non so come spiegarlo, non ho mai provato nulla simile, così forte, ma è molto bello e mi piace.》concluse con l'ennesimo sorriso mozzafiato.
《Anche per me è la prima volta》Minho inizió ma si poi si corresse. 《non proprio la prima, ma mi è successo da poco》
《Ti trovi bene quí, mi sembra》cambió argomento.Jisung annuì velocemente.
《Sì, mi stanno tutti simpatici e c'è molto da fare!》《Corcordo, si sta bene》portó una mano sulle fronte del biondo spostando i capelli dal suo viso, prima di continuare a parlare.
《Sai Ji, ci ho pensato molto in questi giorni...e credo che dovremmo restare quì.》Minho lo guardava negli occhi; era serio.Jisung invece era incredulo e molto confuso.
《Ma Yoojung? Dobbiamo trovarla.》《Lo so lo so》poggió la fronte sulla spalla del minore, stringendo la sua vita.
《Ma questo è un posto sicuro, abbiamo provviste e cibo coltivato, acqua ed elettricità non mancano, i ragazzi sono amichevoli e altruisti, e sopratutto...》
strinse ulteriormente il biondo tra le sue braccia.《Ci tengo troppo a te, per uscire fuori di quí di nuovo e rischiare di perderti.》
A quella confessione il cuore di Jisung mancó un battito.
《Per quanto io voglia un mondo di bene a Yoojung, io amo te.》
《E rincorrere una persona senza sapere dove si trovi, se è ancora viva, se fa parte di quei mostri o se peggio ancora é stata uccisa...io non sono pronto per saperlo, non voglio saperlo. Anche perchè saperlo significherebbe metterti in pericolo...Semplicemente per come stiamo adesso, così vicini ad una vita normale, non penso valga più la pena aggrapparsi ad una speranza...irrealizzabile.》
Jisung non sapeva se sentirsi al settimo cielo per il primo "ti amo" o se sentirsi deluso e triste: era rimasto completamente spiazzato dal monologo di Minho.
Ancora senza parole, incontró nuovamente lo sguardo del corvino.
《Ti terró sempre al sicuro, te lo prometto.》
• • •
ATTENZIONE
LEGGETE TUTTI
da quí in poi la storia si divide in due versioni
una avrà un happy ending
l'altra continuerà per altri capitoli, altre disavventure, tragedie varie e avrà un sad ending
quindi sta a voi la scelta
se preferite leggere il finale buono senza leggere i capitoli successivi
o se leggere entrambi
ho preso questa decisione perchè non solo alcuni di voi ma anche io stessa (sadica come non mai quando si tratta di finali) desidero nel mio piccolo un happy ending
mi sono affezionata un po' troppo a questi minsung
quindi a differenza di come risponderà Jisung alla proposta di Minho ci saranno due finali diversi
spero sia tutto chiaro
-pruu
STAI LEGGENDO
~𝑺𝒘𝒆𝒆𝒕 𝑬𝒚𝒆𝒔~𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
FanfictionDove Jisung, rimasto in coma per tre anni, si risveglia nel bel mezzo di un' apocalisse zombie. Minho è uno degli unici sopravvissuti. ••• 《Non ti lascerò mai entrare.》 《Neanche se ti faccio gli occhi dolci?》 《Siamo in un' apocalisse, coglione.》 •••...