Capitolo 26

738 15 0
                                    

Buongiorno!
Oggi c'è la puntata e per la prima volta saremo in diretta,inizio a svegliare Deddy
"amo svegliati"
"mhhh" dice mettendosi con la testa sul mio petto
"anche io ho sonno ma oggi c'è la puntata" ci alziamo mi da un bacio in fronte e andiamo di là.
"buongiorno belli addormentati"
"buongiorno" diciamo noi ridendo
Inizio a preparare la colazione sia a me che a Deddy
"grazie amore" dice Deddy
"di nulla"
Iniziamo a fare colazione e quando finisco Sangio mi chiama
"dimmi" dico quando siamo nella sua stanza
"ho scritto una canzone per Giulia si chiama lady e la canterò oggi"
"che carinoo,sono sicura che le piacerà"mi abbraccia e torniamo di là da Deddy
"che ti ha detto?"
"ha scritto una canzone per Giulia"
"ahh capito"
Vado di là e inizio a prepararmi e mi vesto così:

 "buongiorno belli addormentati""buongiorno" diciamo noi ridendoInizio a preparare la colazione sia a me che a Deddy"grazie amore" dice Deddy"di nulla"Iniziamo a fare colazione e quando finisco Sangio mi chiama"dimmi" dico quando siamo nella sua s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi lavo i denti e la faccia e mi trucco leggermente.
Finisco di prepararmi e preparo il pranzo con Sangio,la puntata si registra alle 14:10 quindi abbiamo tempo.
"Sangio mi fai sentire il ritornello della canzone"
"e sarai per sempre e sarai per sempre la mia lady ra ra ra perché entri in punta di piedi ra ra ra nella mia vita irregolare come le Rockstar girando la città ma a luci spente capirò che sei la mia lady lady lady"
"wow è stupenda brodi"
"grazie brodina"
Finiamo di cucinare e andiamo a sederci, iniziamo a parlare della puntata.
"raga ma secondo voi il mio inedito uscirà? visto che sono arrivata da poco"
"io credo che uscirà lo stesso,poi vedremo oggi Maria che ci dirà" dico e Ibla annuisce.
Abbiamo appena finito di mangiare e io e Sangio stiamo mettendo in ordine.
La produzione dice di andare in studio e mentre ci avviamo,come sempre, io e Deddy stiamo mano nella mano.
Arrivati in studio ci sediamo ai nostri banchi e come sempre saluto delle ragazze,le adoro.
"silenzio che tra poco saremo in diretta"
Il registra dice che è partita la diretta
"buon pomeriggio,buon pomeriggio a tutti" dice Maria facendo la sua solita entrata,saluta noi,i prof e il pubblico.
Noi cantanti scendiamo e ci sediamo sugli sgabelli,io sono in mezzo tra Deddy e Enula ho stretto tantissimo con lei.
"allora oggi per la prima volta siamo in diretta,vi  spiego perché allora come vedete c'è una classifica con sei posizioni per 7 cantanti e 7 inediti chi vedrà il loro nome in cima vedrà il suo inedito sulle piattaforme,Ibla che è entrata da poco uscirà lo stesso il suo inedito Libertad"
Maria spiega anche come fare il televoto.
"posso aprire il televoto,iniziamo da Aka7even"
Aka inizia a cantare 'Yellow' e la cantiamo tutti,questa canzone è stupenda.
Aka arriva quinto e ora tocca ad Esa che canterà per la prima volta 'Dimmi'.
"Aka dov'è è Esa secondo te?"
"secondo" dice ed è arrivato secondo
Tocca a Raffaele che canta 'il sole alle finestre' e mi diverto a cantarla con Enula,anche questa canzone mi piace.
"uooo" urlo quando finisce di cantare
"Raffaele Susy ed Enula la stavano urlando la tua canzone,sono le tue fan numero 1"dice Maria e ridiamo
"a che posto sta Aka?"
"quarto" dice e vediamo che effettivamente è così.
"ma dai" dico
Tocca a Deddy che canta il suo inedito e che io so a memoria,ha cantato benissimo.
"dove sei Deddy?"
"settimo" dice lui
"ma è stupido?" dico ma avevo il microfono acceso
"si Susy lo è"
Arisa gli fa i complimenti per come canta sono contenta per lui.
Arriva terzo e sono contenta del risultato,torna a posto e gli do un bacio sulla guancia.
Tocca a Sangio che canterà per la prima volta 'lady' mentre sta cantando mi giro verso Giulia e vedo che sorride,io li amo insieme.
Sangio arriva primo ed è meritato.
Tocca a me,Deddy mi dice "buona fortuna" gli sorrido e scendo,inizio a cantare 'attraversando gli anni'.
Finisco di cantare e tutti applaudono.
"dove sei secondo te?"
"quinta" dico ma sono arrivata terza,sono contenta.
Tocca a Leo che canta il suo inedito è bravissimo,ma arriva ultimo.
Tocca ad Enula anche lei è bravissima ha una voce stupenda,ma arriva sesta.
Quindi la classifica
è:Sangiovanni,Deddy,Io,Esa,Raffaele,Aka7even,Enula e Leonardo.
Torniamo ai nostri posti e si esibiscono tutti i ballerini.
I miei preferiti sono Giulia,Alessandro,Serena e Tommaso.
La puntata finisce e Maria dice che chi vedrà il suo inedito sulle piattaforme sono Sangio,Deddy,Io,Esa e Aka.
Torniamo in casetta e ci sediamo tutti sul divano
"che puntata eh oggi"
"già"
Stiamo sul divano a riposarci fin quando io non devo andare a lezione.
"vado a lezione ciao" do un bacio a Deddy e mi avvio a lezione.
"buonasera" dico entrando in sala prove
"ciao bella,oggi sei stata bravissima in puntata"
"grazie"
"allora tra poco meno di un mese ci sarà e il serale e io ti voglio con me,mi hai già dimostrato che il serale ti aspetta ma voglio che tu mi dimostri altri miglioramenti,oggi proviamo 'stringimi più forte' che canterai sabato in puntata"
"va bene, c'è la metterò tutta"
"brava così ti voglio"
Iniziamo a provare e mi esce perfetta la canzone.
"puoi anche non venire per tutta la settimana,ti esce perfetta"
"nono vengo lo stesso,voglio impegnarmi"
"va bene io credo in te,per oggi abbiamo finito"
"ciao Ari"
"ciao bella"
Sono troppo contenta oggi,ritorno in casetta.
"ciaooo"
"eii"
"come mai così felice?"
"bhoo"
Ci sediamo e iniziamo a mangiare,come sempre io sono vicino a Deddy.
Dopo che abbiamo finito di mangiare vado in camera mia per lavarmi i denti e mettermi il pigiama.
Mi stendo sul letto e sento aprire la porta,è Deddy.
"posso dormire con te?"
"certo vieni qui" apro le braccia e si mette sopra di me,gli inizio ad accarezzare i capelli e fargli i grattini sulle braccia.
"così mi farai addormentare"
"e dormi"
"mh mh buonanotte bimba"
"buonanotte amore"

sei parte di me |Deddy|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora