Buongiorno!
Sento la sveglia suonare e apro leggermente gli occhi,mi sporgo e la spengo.
Visto che sono le 8 decido di svegliare Deddy.
"amore svegliati" dico scuotendolo e lo vedo muoversi
"ho sonno"
"dai alzati" lui sbuffa e apre gli occhi
"che ore sono?"
"le 8" dico e ci alziamo dal letto
"mi dai un bacio?" dice prendendomi dai fianchi così gli lascio un bacio
"come mai sei così dolce stamattina?" gli chiedo staccandomi da lui ridendo
"bho sono felice"
Andiamo in cucina e inizio a preparare il caffè a tutti anche se stanno ancora dormendo.
Quando è pronto spengo il gas,metto dei cucchiaini di zucchero e lo verso in due tazze.
Le porto a tavola e mi siedo,guardo Deddy che inizia a bere il suo caffè assonnato.
"sei contento per il videoclip che gireremo oggi?"
"si ma anche perché oggi arriverà la nostra prima mobilia ceh amo ti rendi conto? stiamo iniziando ad avere un futuro insieme"
"eh lo so amo sono felice anche io per questo,avere te come ragazzo.." mi interrompe
"e come futuro marito,perché voglio sposarti" mi dice e sorrido alle sue parole,mi alzo dalla sedia e mi avvicino a lui,mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio. Quanto cazzo lo amo,ogni giorno che passa il mio sentimento per questo ragazzo cresce,non sa farmi mancare mai nulla mi fa avere sempre tutto ciò che desidero anche se non voglio che mi faccia regali costosi perché il regalo più bello per me è lui.
Quando sono con lui mi sento un'altra non so come spiegare queste emozioni so solo che quando sto con lui,quando canta,quando mi parla e quando mi dice quelle parole così dolci le farfalle nello stomaco non mancano mai.
"scusate se interrompiamo questo meraviglioso momento ma non vogliamo essere zii così presto" dice una voce così ci giriamo e vediamo Gino,Tom e Rachele ridere
"oh ehm,ciao buongiorno" dice Deddy visibilmente in imbarazzo
"volete un caffè?" dico alzandomi da lui
"si grazie" si siedo e Gino da una pacca dietro al collo a Deddy che ride
"ecco a voi" dico porgendo le tazze a tutti
"ragazzi ho preso sei biglietti per il rainbow ci andiamo domani"
"io già ci sono andato e vi consiglio di non portare borse ne nulla perché dopo dovrete portare tutto appresso"
"e quindi dove mettiamo il telefono,il cibo?"
"portiamo delle pochette e mettiamo i telefoni dentro e per il cibo non preoccupatevi ci sono i ristoranti lì"
"perfetto"
"io non vedo l'ora" dico ridendo
"la prima giostra saranno le montagne russe"
"oddio no"
"dai amoo ma stai tranquilla non è nulla" mi dice Deddy ridendo
"eh amo per te e per voi ma io soffro di vertigini"
"dai fallo per me,mi metterò io accanto a te" dice facendo il labbruccio
"uff va bene" dico alzando gli occhi al cielo
"così si fa"
Finiamo di bere il caffè,vado in camera a prendere dei vestiti puliti e vado a farmi una doccia.
Fatta la doccia mi vesto e raggiungo Deddy che è già pronto.
Salutiamo tutti e usciamo di casa,ci mettiamo in macchina e partiamo.
Una volta arrivati fuori casa nostra parcheggiamo la macchina ed entriamo.
"mammaaa" urlo correndo verso di lei
"amore" apre le braccia e mi stringe a lei
"come stai?"
"benissimo"
"come è andata in Spagna?"
"molto bene"
Visto che è ancora presto iniziamo a pulire dove andrà la cucina,visto che c'è polvere e un po' di pittura a terra.
Mia mamma con le pulizie mi sta aiutando dovrebbero farla santa.
"amo non passare che stiamo lavando a terra"
"si asciuga tra 20 minuti"
"sisi"
"già immagino che quando laverai a terra dovrò stare fermo immobile"
"esatto sennò ti picchio ti do sta cosa in testa" dico alzando il manico di scopa
"nono tranquilla non c'è ne sarà bisogno" dice ridendo seguito da me e da mia mamma
"amore è venuto papà dobbiamo tornare a Napoli ma ci vediamo presto eh"
"va bene,ciao mamma"
"ciao" la saluta Denni
"ciao Dennis" dice dandogli un bacio sulla guancia ed esce
Dopo un'po si asciuga a terra e Deddy esce fuori siccome è arrivato il camion con la cucina.
Entrano dentro facendo attenzione al muro pitturato.
Una volta entrato tutto iniziano a montarla,ne sono innamorata.
Dopo 1 ora finiscono di montarla e se ne vanno,prendo uno strofinaccio e inizio a pulirla per bene.
"ti piace?" dice Deddy abbracciandomi da dietro
"tantissimo"
"sono contento che ti piaccia"
"devo mandare le foto a mamma" dico staccandomi,prendo il telefono e inizio a fare le foto. Sono certa al 101% che le piacerà.
"vogliamo andare a vedere le stanze sopra?"
"si" mi prende la mano e saliamo sopra
"amo papà dopo mi ha detto che viene a cambiare le scale,le ha comprate lui ieri e mi ha detto che è un regalo"
"un altro?"
"eh amo è testa dura come me"
"ora so di chi hai preso" dice ridendo
"dai entriamo" apriamo una porta ed entriamo in camera nostra
"amo mi vai a riempire il secchio che pulisco di qua"
"si" scende giù e nel mentre io apro le finestre per far passare l'aria
"ecco a te,è questo il detersivo?"
"sisi grazie amore,se vuoi renderti utile inizia a spazzare a terra"
"ai suoi ordini capo" dice facendo il saluto militare e rido,prende la scopa e inizia a spazzare a terra.
Prendo il telefono e gli faccio un video vedendolo in difficoltà.
"amo che è successo?" dico ridendo
"non entra la polvere nella paletta mi sto innervosendo" dice e continuo a ridere
"ma stai facendo il video" mi dice e annuisco
"stronza" stacco il video e lo pubblico sulla storia taggandolo.
Finisce,finalmente,di spazzare a terra e inizio a lavare.
"lava cenerentola lava" dice Deddy,mi giro verso di lui e noto che mi sta facendo un video.
"jaa leva"
"ma sei così carina" stacca il video e dopo manco 10 secondi mi arriva la notifica da Instagram
Finisco di lavare a terra ed esco dalla stanza per non formare il segno delle scarpe.
"amo andiamo?"
"sisi tanto ho fatto tutto,quando torniamo dalle vacanze finiamo di fare tutto" scendiamo giù prendo la borsa e usciamo.
"amo è bellissima la cucina eh"
"sii io me ne sono innamorata"
"sono contento che ti piaccia"
Una volta arrivati a casa di Gino scendiamo dalla macchina ed saliamo le scale,bussano alla porta e ad aprirci è Gino.
"ciaoo"
"eii"
"allora come è?" mi chiede Rachele e gli mostro le foto sul telefono
"amoo ma è stupenda"
"già,da quando l'ho vista me ne sono innamorata"
"mi aspetto un invito a cena o a pranzo eh"
"ovviamente" dico ridendo
"ragazzi allora sedetevi" dice Tom e noi ci sediamo
"domani,dato che andiamo al rainbow,la sveglia è alle 8 andremo prima a fare colazione al bar e poi ci avviamo visto che sono 1 ora e mezza di macchina. Ah mettetevi i costumi e portatevi delle scarpe di riserva ve lo consiglio.
"va bene"
"alle 15 andremo a girare il videoclip,Susy tu portati il tuo costume ok?"
"va benissimo"
"ma che ne dite adesso di cucinare dato che mi sta salendo un certo languorino" dice Gino e ridiamo
"dai cuciniamo noi due" dice Rachele e ci alziamo
Prendiamo tutto ciò che ci serve e iniziamo a cucinare.
"allora? sei contenta?"
"si amo tantissimo,Denni dalla prima volta che l'ho visto me ne sono innamorata subito solo che non lo capivo. Ha sopportato di tutto,le mie gelosie,le mie insicurezze,il mio essere lunatica non so davvero come ringraziarlo mi rende felice e adesso fare questo passo così importante con lui mi riempie davvero il cuore di gioia. Ho capito che è lui la persona con cui voglio passare il resto della mia vita,lo amo tantissimo"
"sono davvero contenta,si vede che vi amate tantissimo. Mi fate ricordare me e Gino,siete bellissimi insieme"
"grazie,anche voi siete una bellissima coppia"
"grazie"
"ma io voglio capire una cosa con che coraggio andrai sulle montagne russe?"
"ma sono bellissime e vedi che quando fai il primo giro dopo vuoi farne altri"
"ma non credo proprio già è assai che mi faccio il primo"
"quindi lo faii?"
"si,solo perché non voglio lasciare Deddy solo"
"se poi prendi più coraggio lo facciamo io e te insieme il giro"
"va bene,guarda che mi tocca fare" dico e ridiamo
"non sai quanto adoro il tuo accento napoletano"
"ma grazie"
"SCUSATE MA QUI AVREMMO UN POCO POCO FAME" urla lo stupido del mio ragazzo
"è quasi pronto sta zitto"
"a chi hai detto sta zitto?" si alza e viene verso di me
"a te" mi prende a sacco di patate e si dirige da qualche parte
"nooo lasciamii" dico dandogli dei pugni sulla schiena
Mi lancia sul divano e inizia a farmi il solletico.
"nooo ahahhahahahah lasciami,lasciami bastaaa ahhahahahahahah"
"chi deve stare zitto adesso?"
"hahahahahahha lasciami ahhahahahahah bastaaa" mi dimeno sotto di lui e smette di farmi il solletico
"dai stupidi venite a mangiare" dice Gino ridendo,ci alziamo e ci sediamo a tavola iniziando a mangiare.
Finiamo di mangiare ed io e Rachele puliamo la cucina.
Dopo aver fatto tutto vado in camera e mi metto il costume. Mi metto sopra invece una canottiera e un pantaloncino.
"io sono pronta"
"anche noi,dai andiamo"
Usciamo di casa e ci avviamo verso il set.
"ansia?" chiedo a Deddy
"si tanta"
"ci sono io sta tranquillo" si avvicina a me e mi da un bacio
Arrivati sul set dove c'è un lago scendiamo.
"ciaoo" salutiamo tutti e vediamo un pullman del tipo americano
"ciaoo"
Il regista ci inizia a spiegare le scene che dovremmo fare io,Deddy e le attrici. Cioè, io e Deddy in questo videoclip siamo ex quindi dovremmo avere degli sguardi. Poi dovrò ballare con le attrici.
Il regista ci da il via e iniziamo a registrare.
È il tramonto e abbiamo registrato alcune scene,adesso siamo in una villa con una piscina.
Io e Deddy stiamo registrando la scena dove balliamo insieme e nel mentre ci guardiamo negli occhi,farfalle nello stomaco proprio.
"bene le riprese sono finite" dice il regista e applaudiamo
Siamo appena tornati a casa contenti del videoclip che abbiamo girato quindi stasera andiamo a festeggiare in un locale di Roma.
Così innaugureró il vestito che non piace a Deddy,quello che ho comprato a Torino.
"cosa ti metti amo?" mi chiede Denni
"quel vestito bianco"
"no amo non mi piace"
"dai amo" dico facendo voce dolce dandogli un bacio a stampo
"no punto"
"dai amore mio ti amo tanto tanto" dico baciandolo su tutta la faccia
"solo se stai tutta la sera accanto a me"
"prometto" dico abbracciandolo
"ruffiana"
Mi lascia un bacio a stampo e prendo il vestito dalla valigia.
Nel mentre che Deddy si veste io mi trucco.
Finisco di truccarmi e mi vesto.
Questo è il vestito tanto odiato da Deddy:
STAI LEGGENDO
sei parte di me |Deddy|
FanfictionSusy,una ragazza napoletana di 17 anni testarda e dolce allo stesso tempo ha una passione per il canto fin da piccola e prenderà la decisione di entrare a far parte della scuola di amici,è stato sempre il suo sogno entrare lì,ma se entrasse un ragaz...