Buongiorno!
Sento la sveglia suonare allungo il braccio e la spengo
"non te ne andare" dice Deddy che è abbracciato a me
"non me sto andando amore" dico e gli accarezzo i capelli
Oggi ci sono le prove generali visto che domani c'è l'ultima puntata del pomeridiano,poi c'è il serale.
Io ancora non realizzo di essere arrivata fino al serale,prima di partire non pensavo neanche di entrare in questa scuola.
Sono soddisfatta del percorso che ho fatto,sono migliorata tanto e poi non sono stata mai sola,ho amiche fantastiche,Sangio e Aka che sono i maschi con qui ho legato di più,c'è Deddy che è diventato una persona importante per me e che amo tanto e poi c'è la Mery è stata la persona che ha creduto in me già ai casting.
Decido di svegliare Deddy visto che ho fame.
"amo svegliati dai,andiamo a fare colazione"
"buongiorno bimba" dice stiracchiandosi
"buongiorno amore"
Ci alziamo e andiamo di là dove ci sono tutti.
"buongiorno"
"buongiorno"
Ci sediamo e iniziamo a fare colazione.
"vado a prepararmi" dico quando ho finito,vado in bagno e mi preparo.
Mi vesto così:(senza la borsa)
mi trucco pochissimo e mi faccio una coda visto che dobbiamo provare anche la coreografia che abbiamo creato.
Quando ho finito di preparami vado di là e vedo tutti pronti.
"sei bellissima come sempre" dice Deddy e lo bacio
"piccioncini dai andiamo" dice Sangio e ci stacchiamo ridendo.
Ci avviamo in studio e come sempre io e Deddy stiamo mano nella mano.
Arriviamo, ci sediamo ai nostri banchi e iniziamo a provare.
Scendo e inizio a provare,dopo di me scende Deddy e sta cantando meravigliosamente.
Le prove generali finiscono e torniamo in casetta.
"che cuciniamo per pranzo?"
"fai quella ricetta di tua mamma?" dice Deddy
"risotto gamberi e zucchine?"
"sisi"
"va bene devo vedere se c'è tutto" dico e controllo e si c'è tutto quindi inizio a cucinare con l'aiuto di Deddy e Sangio
"Su tu mi stai cambiando" dice Sangio
"io?"
"si, se mesi fa mi avrebbero detto che avrei cucinato non ci avrei mai creduto"
"beh tutti possono avere dei cambiamenti l'importante è che siano positivi"
"che saggia che sei" dice il mio ragazzo affianco a me
"hai visto eheh" dico e ridiamo.
"È PRONTO"
"minchia l'orecchio" dicono Sangio e Deddy
"sorry" dico ridendo,portiamo i piatti a tavola e ci sediamo
"hanno cucinato anche Sangio e Deddy quindi UN APPLAUSO AGLI SCEMI EHM VOLEVO DIRE AGLI CHEF" dico e ridiamo
"io ti adoro" dice Alessandro ridendo
"ouu"
Iniziamo a mangiare e devo dire che non è male.
"ragazzi oggi che ne dite se riproviamo la coreografia tutti insieme?"
"sii"
Finiamo di mangiare ed io e Martina iniziamo a pulire i piatti e fare la cucina.
"vado a cambiarmi" dico andando in camera,apro l'armadio e prendo dei vestiti più comodi.(senza quella giacchetta sopra)
Mi metto una felpa con la cerniera di Deddy e vado di là
"perché non la chiudi?"mi dice Deddy avvicinandosi a me
"perché non la finisci di essere così geloso?"dico ridendo e lui sbuffa
"allora siete pronti?" dice Giulia annuiamo e ci dirigiamo verso la sala di danza.
Iniziamo a provare e sta uscendo benissimo.
"Tommy fai una delle tue imitazioni" dico mentre beviamo l'acqua.
"imito te" dice
"sisi vaiii"
"no raga ma sit sciem ma io non lo so" dice imitandomi e ridiamo tutti
"Deddy ti disintegro" muoio male vi giuro
"mado Tommy ma sono ioo" dico ridendo
"invece questa sei tu quando dai la maglia ad Arisa" dice e fa quando prendo la maglia e la consegno ad Arisa
"ahahahahhahaha ma sei bravissimo" dico e lui mi sorride,abbiamo stretto un bel rapporto.
Continuiamo a provare la coreografia fino all'ora di cena,siamo tutti stanchissimi e credo che appena appoggeró la testa sul cuscino mi addormenteró.
"dai torniamo in casetta"
Torniamo in casetta e inizio a cucinare con Giulia
"è venuta bene la coreografia"
"già amo,tu sei bravissima"
"grazieee ma mai quanto te" dico e lei mi sorride
"sai non te l'ho mai detto,ogni volta che canti mi viene la pelle d'oca e mi emoziono"
"amoreee,succede la stessa cosa a me quando tu balli"
"grazie amoree" dice e ci abbracciamo,le voglio tanto bene è come una sorella,la sorella che non ho mai avuto ma che finalmente ho.
"è prontoo" dice Giulia e portiamo i piatti a tavola e iniziamo a mangiare.
"raga io mi vado a fare una doccia" dico dopo che ho finito di mangiare,sono tutta sudata e io odio essere sudata.
Vado in camera mia a prendermi il pigiama,poi vado in bagno per lavarmi e mi faccio anche uno shampoo. Che bello quando sei sotto la doccia ti rilassi.
Esco dalla doccia e mi asciugo mi metto il pigiama e mi lavo i denti.
Mentre mi sciacquo sento bussare alla porta
"chi è?"
"amo sono io" dice Deddy e lo vado ad aprire tanto sono vestita
"hai fatto?"
"no devo asciugarmi i capelli"
"posso asciugateli io?" dice e mi ricordo che lui prima faceva il barbiere quindi sono in ottime mani
"sisi guarda che io non li faccio toccare a nessuno i miei capelli"
"sono il primo allora?" dice e annuisco
"che fortuna"
Inizia ad asciugarmi e pettinarmi i capelli con una delicatezza incredibile.
"grazie amore" dico dopo che ha finito di asciugarmi i capelli
"di nulla amore,sono bellissimi" dice riferendosi ai capelli
"mi devo stuccare e poi possiamo andare" dico e mi strucco,andiamo in camera e ci stendiamo sul letto.
"sai che mi sto iniziando ad accettare"
"che bello amore"
"già,ho capito che devo piacere a me stessa e non agli altri"
"brava amore" dice e mi da un bacio in testa,inizia a farmi le coccole e le faccio anche io a lui.
"dormiamo?sono stanca"
"si,buonanotte bimba"
"buonanotte amore"
Mi bacia e io mi metto con la testa sul suo petto,che bello stare così con lui.
STAI LEGGENDO
sei parte di me |Deddy|
FanfictionSusy,una ragazza napoletana di 17 anni testarda e dolce allo stesso tempo ha una passione per il canto fin da piccola e prenderà la decisione di entrare a far parte della scuola di amici,è stato sempre il suo sogno entrare lì,ma se entrasse un ragaz...