Capitolo 107

566 15 24
                                    

Buongiorno!
Sento la sveglia suonare così mi sporgo e la spengo,vedo che sono le 8:20 quindi tolgo piano il braccio di Deddy dalla mia vita e mi alzo.
Apro l'armadio e prendo dei vestiti per fare palestra,mi tolgo il pigiama e mi vesto.
Vado in cucina e trovo mio padre già pronto,mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia.
Apro il frigo e mi prendo una barretta energetica e un bicchiere d'acqua.
Finisco di fare la mia piccola colazione e vado a preparare lo zaino.
Gli metto dentro le cuffie,l'asciugamano e il portafoglio.
Prima di uscire lascio un bacio sulla fronte a Deddy e ritorno da mio padre.
"andiamo?"
"sisi andiamo"
Prende le chiavi della macchina e scendiamo giù,saliamo in macchina e partiamo.
Dopo 10 minuti arriviamo,saluto mio padre ed entro in palestra lascio la borsa negli spogliatoi,prendo le cuffie e vado dal mio personal trainer.
"buongiorno"
"buongiorno allora visto che il tuo primo giorno non andremo pasante, inizia a fare lo stretching" dice e annuisco.
Finito lo stretching salgo sulla cyclette e inizio a pedalare,mi metto le cuffie e inizio ad ascoltare la musica.
Dopo 15 minuti di pedalata mi alzo e vado ai pesi leggeri,sto già distrutta.
Dopo alcuni minuti finisco con i pesi e vado al tapis roulant.
Dopo 30 minuti finisco e mi siedo a terra per riposare
"sei distrutta eh?"
"non puoi capire quanto"
Prendo il telefono e vedo il buongiorno di Deddy che gli mando anche io.
Vado su Instagram,mi scatto una foto e la pubblico sulla storia.

Vado negli spogliatoi e mando un messaggio a mio padre di venirmi a prendere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado negli spogliatoi e mando un messaggio a mio padre di venirmi a prendere.
Prendo la mia asciugamano e mi asciugo il sudore, mi arriva un messaggio da Tommy e subito rispondo

baby💙

buongiorno baby💙

buongiorno💙

allora scusa se ti ho fatto
aspettare ma ne è valsa la pena
è uscita incredibile la coreografia
e ho chiesto agli altri ballerini che ci
saranno e hanno accettato di partecipare
ora ti invio il video della coreografia dimmi
che ne pensi

va bene

*video*

wow baby è stupenda

grazieee💙

grazie a te baby mi hai salvata

ma non preoccuparti lo sai
che quando hai bisogno di me
io ci sono,comunque ho visti che
stai in palestra quale santo ha fatto
questo grandissimo miracolo?

hahahaahha scemo
te con il tuo ragazzo?

tutto bene sono felice

sei parte di me |Deddy|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora