*due giorni dopo*
Oggi ci sono le prove generali visto che domani c'è la puntata,non sono molto in ansia,le canzoni mi escono perfette.
Domani è anche il mesiversario mio e di Deddy,facciamo 4 mesi.
4 mesi di amore.
4 mesi di felicità.
4 mesi di risate.
4 mesi di litigate
4 mesi di supporto
4 mesi di noi.
Mi giro e vedo che sta dormendo,così mi alzo e decido di scrivergli una lettera che gli leggerò a mezzanotte.
Prendo il mio quaderno e inizio a scrivere,scrivo tutto ciò che lui rappresenta per me, tutto quello che ho vissuto e che sto vivendo con lui e i motivi per cui lo amo.
Finisco di scrivere la lettera e la nascondo in modo che lui non la possa trovare.
Dopo che ho nascosto la lettera vado in cucina per preparargli la colazione.
"buongiorno"
"buongiorno,ma Deddy?"
"sta ancora dormendo ora gli preparo la colazione"
Preparo la colazione per entrambi metto tutto nel vassoio e lo porto di là.
"ei amore svegliati" apre lentamente gli occhi e mi sorride
"buongiorno bimba" dice stiracchiandosi
"buongiorno amore,ho preparato la colazione per entrambi"
Mi siedo anche io sul letto e iniziamo a fare colazione.
"grazie per la colazione bimba" dice e mi da un bacio.
"andiamo a prepararci dai" ci alziamo dal letto,va in camera sua per prepararsi e io prendo i vestiti vado in bagno e mi preparo.
Per fortuna le mie cose si sono tolte quindi sono tranquilla.
Una volta che sono pronta prendo il vassoio della colazione,lo porto in cucina e inizio a lavare le cose.
"Susy mi senti?" dice Maria collegandosi
"sisi"
"raggiungerai gli altri più tardi alle prove generali"
"come mai?"
"Arisa vuole vederti"
"ah va bene"
Usciamo dalla casetta e gli alti vanno in studio e io vado in sala prove.
"buongiorno Arii"
"buongiorno,allora ti ho fatto venire qua perché prima che facciamo le prove generali volevi farti provare di più 'dangerous woman' ti esce perfetta ma volevo provarla di nuovo"
"va bene"dico con il sorriso.
Iniziamo a provare e dopo mezz'ora finiamo.
"abbiamo finito andiamo insieme alle prove generali?"
"certo andiamo"
Ci avviamo verso lo studio ed entriamo.
"già hai cantato?" chiedo a Deddy
"sisi"
"uffa daii"
"eh eh"
"SUSY VIENI QUI" sento Arisa urlare
"vado" dico e gli do un bacio
Vado là e mi spiegano le scenografia,in pratica devo cantare tutta la canzone sulla sedia con i ballerini dietro.
"allora proviamo?"
"sisi"
Mettono la base e inizio a provare sensuale,sensuale,senusuale continuo a ripetermi nella testa quando canto.
"bravissima mi è piaciuto" dice Arisa dopo che ho finito di cantare e le sorrido.
Continuiamo con le prove generali e dopo 2 ore finiamo.
Torniamo in casetta e vado subito a mettermi sul letto
"ei bimba" dice Deddy entrando
"ei amore"
"stasera aspettiamo la mezzanotte?"
"si,4 mesi che ti sopporto"
"forse è il contrario"
"ci sopportiamo a vicenda" dico ridendo
"già,comunque amo sei stata bravissima"
"grazie,vorrei dire che anche tu sei stato bravissimo ma non ti ho ascoltato"
"io ti ho detto che deve essere una sorpresa"
"aspetta... hai chiesto tu ad Arisa a farmi fare tardi alle prove per cantare per primo e non farmi sentire le canzoni" dico e vedo che ride sotto i baffi.
"ma chi io?"
"dai Dennis a volte sai essere uno stronzo eh tu"
"ho imparato dalla migliore"
"ah ah ah che ridere"
"vabbe comunque devono essere una sorpresa"
"uff va bene"
"ei belli è pronto il pranzo" dice Sangio entrando in camera
"arriviamo"
Ci alziamo dal letto e andiamo di là,ci sediamo e iniziamo a mangiare.
Dopo mangiato aiuto Lola a fare la cucina.
"amo ho provato la coreografia davanti a Sangio è uscita benissimo"
"hai visto che ti ho detto"
"grazie amo"
"e di che amo"
Finiamo di fare la cucina e andiamo sul divano a parlare della puntata
"domani mi aspetto di andare in nomination di nuovo" dice Rosa
"anche io" dice Martina
"io sinceramente spero di non andarci però se ci vado pacienza"
"tu non ci vai" dice Deddy e gli do un bacio sulla guancia,continuiamo a parlare e appoggio la testa sulla spalla di Deddy sto morendo di sonno.
Chiudo piano piano gli occhi e mi addormento.
Pov Deddy
Vedo Sangio che mi fa segno con la testa di guardare Susy e vedo che si è addormentata,sorrido istintivamente
"la porto di là starà scomoda qua sopra" dico mi alzo e la prendo in braccio,si trasforma nella sua versione da koala e devo dire che adoro quando fa così.
"mhh"
"ti sto portando a letto" dico e annuisce,mi abbraccia ancora più forte
"quanto sei bella bimba" dico quando l'ho appoggiata sul suo letto,gli do un bacio in fronte e mi stendo anche io.
Amo guardarla mentre dorme,sembra una bimba.
Mi perdo a guardarla prima di entrare qui mi sono detto che non dovevo innamorarmi perché dovevo impegnarmi con la musica ma appena ho messo piede in casetta e l'ho guardata mi sono detto lei deve essere mia e così è stato,ora è mia e tra poco sono 4 mesi che lo è.
Mi ha cambiato tantissimo,mi ha supportato e mi ha detto parole stupende quando ne avevo bisogno.
La amo,la amo tantissimo e non riesco a fare a meno di lei.
La sto guardando da 2 ore e non mi sono stancato anzi la guarderei dormire per altre 3 ore.
Decido di svegliarla visto che è quasi ora di cena.
"piccola svegliati" dico accarezzandole la guancia
"mhh ho sonno" dice abbracciandomi
"lo so ma è ora di cena"
"ragazzi è pronta la cena" dice Sangio entrando
"arriviamo,non si vuole alzare"
"mo mi alzo scassa cazzo che sei" dice e apre gli occhi
"eii mi sono offeso" dico con il labbruccio si alza e mi bacia
"andiamo a mangiare dai"
Pov Susy
Mi sono appena svegliata ma non ho nessuna voglia di alzarmi,però devo visto che è pronta la cena.
"si è svegliata eh" dice Lola ridendo e annuisco
Ci sediamo e iniziamo a mangiare sto dormendo sulla sedia.
"Susy che non è attiva? che sta succedendo?" dice Leo in modo ironico e ridiamo
"ho semplicemente sonno Leo"
Finiamo di mangiare e io e Deddy andiamo in camera mia prendo il pigiama,lui già l'ha messo,vado in bagno e lo indosso.
Torno in camera e mi siedo sul letto con lui per aspettare la mezzanotte.
Poche ore dopo
È quasi mezzanotte e tra poco faremo 4 mesi
"aspetta devo prendere una cosa" dico e vado a prendere la lettera
"che cos'è?"
"ti ho scritto una lettera" mi sorride e mi bacia
"devo leggerla io?"
"nono te la leggo io,però devo cercare di non piangere" dico e ridiamo
"è mezzanotte"
"ti leggo la lettera" dico e faccio un respiro profondo e lo vedo emozionato.
"non sono brava con le lettere ma inizio col dirti che oggi sono 4 mesi di noi.
4 mesi di puro amore,di litigi,di pazzie,di supporto,di risate.
Con te sto provando il vero amore,quell'amore che ti stravolge la vita e tu me l'hai stravolta e come.
Sei entrato nella mia vita all'improvviso e ora non voglio lasciarti andare per nulla al mondo.
Ci sono stati di momenti,belli e brutti, partiamo da quel giorno.
Il giorno in cui sei entrato nella casetta,mi hai colpito fin da subito non vedevo l'ora di conoscerti meglio e di essere tua amica pensa n'po volevo essere tua amica e ora sono la tua ragazza,destino?.
Poi c'è stata la mia prima scenata di gelosia,ero triste pensando che un'altra ti avrebbe portato via da me, ma mi hai fatto capire che sono l'unica per te.
Per fortuna hai vinto quella sfida sennò io mi stavo qua senza nessuno che mi supportasse.
Poi il nostro primo bacio,quel famoso bacio che ha dato il via alla nostra storia d'amore.
In quel momento mi sentivo felice,felice perché dopo quel bacio ho capito che finalmente qualcuno mi accettava come ero,ti sentivo finalmente mio.
Quando hai condiviso quel momento meraviglioso con me,quando hanno trasmesso il tuo pezzo in radio e ci siamo messi a cantare come pazzi.
Al mio primo crollo mi sei stato accanto,mi hai fatto un po incazzare quando stavi attaccato ad altre ma poi ho capito che dovevo lasciarti un'po di spazio.
Quando non riuscivo a cantare la canzone mi hai aiutato con le tue parole,mi hai dato una carica assurda.
Quando ti ho detto che non mi vedevo bella e mi hai detto quelle cose ho capito che eri quello giusto,un altro si sarebbe messo a ridere.
A Natale quando hai fatto quella scenata di gelosia solo perché Evandro mi guardava troppo,mi sentivo protetta, anche se non dovevi attaccarlo ma vabbe.
Quando hai scoperto che Anna mi ha messo in sfida e hai pianto mi hai dimostrato che mi ami davvero,hai pianto per me e in quel momento mi sono detta "quella sfida la devo vincere per lui" e così ho fatto,ho vinto per te non potevo e non volevo lasciarti solo.
Quando sono andata al serale sei stato più contento tu che io e in una coppia bisogna fare questo essere felici per i trionfi del altro.
Ci siamo difesi entrambi,quando sono stata male ti sei preso cura di me e non mi hai lasciata sola per un attimo.
Quando sei andato al serale non puoi capire l'emozione che ho provato,sono orgogliosa di te.
Ogni tanto ti dico ti amo,ma non sai perché.
Ti amo perché sai stupirmi
Ti amo perché nei tuoi occhi mi perdo
Ti amo perché i tuoi abbracci mi fanno tremare le gambe
Ti amo perché senza il mio bacio della buonanotte non riesci a dormire
Ti amo perché sei la persona che voglio accanto per sempre
Ti amo perché sai sempre come farmi sorridere
Ti amo perché non mi fai mancare nulla
Ti amo perché quando litighiamo mi chiedi per primo scusa
Ti amo perché mi hai fatto diventare una pallosa che parla solo di te
Ti amo perché ora con te posso credere in tutto quello che prima mi sembrava impossibile.
Ti amo perché sono gelosa da morire anche se so di potermi fidare
Ti amo perché sei tu e nessuno può sostituirti.
Spero di passare tutta la vita con te.
Buon mesiversario amore.
Per sempre la tua bimba."
Alzo la testa dalla lettera e vedo che sta piangendo
"ti amo tantissimo" dice e mi bacia
"anche io"
"buon mesiversario anche a te" dice e lo ribacio.
"ti è piaciuta la lettera?"
"si,dammela me la conservo e la porto a casa" dice e gliela passo,l'appoggia sul comodino e ci stendiamo sotto le coperte.
"dormiamo?"
"si,buonanotte bimba"
"buonanotte amore" gli do un bacio e mi avvicino di più a lui,mi chiude tra le sue braccia e mi stringe forte.
non basterà una sola vita insieme..
STAI LEGGENDO
sei parte di me |Deddy|
FanfictionSusy,una ragazza napoletana di 17 anni testarda e dolce allo stesso tempo ha una passione per il canto fin da piccola e prenderà la decisione di entrare a far parte della scuola di amici,è stato sempre il suo sogno entrare lì,ma se entrasse un ragaz...