Capitolo 53

576 12 1
                                    

Buongiorno!
Oggi mi sento felice,ho Deddy addosso a me che dorme come un bambino ieri rischiavo di perderlo ma per fortuna è ancora qui con me.
Gli accarezzo i capelli e lo sento muoversi
"che bel risveglio" dice alzando la testa e mi bacia
"eh già" ci alziamo e andiamo di là a fare colazione
"buongiorno"
"buongiorno"
Ci sediamo e inziamo a fare colazione.
"buongiorno ragazzi volevo avvisare a Susy e Raffaele che devono andare a lezione di Arisa insieme" dice la produzione.
"ok grazie"
"ci vorrà far cantare un duetto" dice Raffa
"già lo credo anche io"
Continuiamo a fare colazione finché non finisco,vado in camera mia a prepararmi.
Finisco di prepararmi prendo la mascherina ed esco
"andiamo?" dico a Raffa e annuisce,prima di uscire da un bacio a Deddy.
Ci avviamo insieme in sala ed entriamo
"buongiorno Ari"
"buongiorno, allora ragazzi vi ho fatto venire perché volevo farvi fare un duetto,vi piace l'idea?"
"sii" diciamo noi
"allora la canzone è 'difendimi per sempre' la conoscete?"
"sisi"
"allora in questa canzone dovete avere chimica,inziamo a provarla?"
"certo"
Iniziamo a provarla e devo dire che sta uscendo benissimo.
"bravi ragazzi,Raffa tu ora hai lezione con la vocal choah vai da lei ti sta aspettando"
"va bene ciao Ari,ciao Susy"
"ciaoo"diciamo e lui se ne va
"allora oggi proviamo 'ti ho voluto bene veramente','simili', 'il coraggio di andare', 'il mondo prima di te' e tutti gli inediti"
"va bene" dico e iniziamo a provare,provo anche 'bella così' che Arisa ha detto che mi farà cantare in puntata.
Dopo 3 ore di prove torno in casetta,mi fermo fuori per togliere le scarpe e mettermi le pantofole, entro e vedo Serena ed Enula cucinare.
"eii"
"ei bella,come è andata la lezione?"
"bene a voi?"
"bene"
"sapete dove sta Deddy?"
"è in camera sua,vai da lui ha bisogno di te"
"che è successo?"
"vai da lui te lo dice lui" dice Enula e io corro da lui.
Entro e lo vedo sul letto con la testa su dei fogli.
"oi amo"
"ei bimba"
"che è successo,Enula e Serena mi hanno detto che hai bisogno di me"
"mi sento triste,ho una comparata contro Aka e Arisa ha lanciato un guanto di sfida me contro Raffaele non so se c'è la farò poi ho una paura tremanda che io o tu puoi uscire"
"amo ascoltami bene,tu sei bravissimo quando canti mi emozioni e quando canti vedo Arisa sorridere,so che è dura ma tu c'è la fai,per quanto riguarda il fatto della paura che hai che io o tu potremmo uscire non devi preoccuparti se uscirò io ti aspetterò fuori"
"va bene amore,comunque ho scritto delle barre dimmi se ti piacciono la canzone è 'sorry seems to be the hardest word' mi sono basato proprio su questo,cioè ho immaginato se tu andassi via o se ci lasciassimo che sono le mie paure più grandi"
"che carino dai fammi leggere" dico e prendo i fogli dove ha scritto le barre e inizio a leggerle.
"sono bellissime amo,prenderai il punto"
"beh lo spero mi sto impegnando ma non so se c'è la farò"
"tu ce la farai,ricordati che ci sono io in quello studio con te"
"grazie amore mi hai calmato"
"e di che amo"
"comunque come mai Arisa ha voluto sia te che Raffaele a lezione?"
"ci vuole far fare un duetto su 'difendimi per sempre' dobbiamo impegnarci sulla chimica,dobbiamo essere connessi"
"ah capito,vedrai che se la canterete in puntata uscirà bene" dice togliendomi una ciocca di capelli davanti agli occhi.
"aspettami qua" dico mi alzo dal letto e vado in camera mia,prendo un mio bracciale e lo porto da lui.
"tieni, così starò anche io con te sul palco" dico mettendogli il mio bracciale al polso
"grazie bimba" dice e mi bacia
"ti amo"
"anche io"
"che canzoni ti ha assegnato Arisa?"
"mi ha assegnato 4 cover più quella con Raffa 5 e tutti gli inediti anche quello nuovo e ha detto che me lo farà cantare sicuramente"
"spaccherai sicuramente, ah comunque ieri quando ho vinto contro di te non me lo sarei mai aspettato"
"beh io si,sei migliorato tantissimo"
"grazie bimba,anche tu sei bravissima"
"grazie amore" ci stendiamo sul letto e sono col testa sul suo petto,inizio ad accarezzargli il palmo della mano e poi intreccio la mia mano alla sua,mi da un bacio in testa e mi accarezza il braccio.
"eii è pronto il pranzo" dice Sangio entrando
"arriviamo" dico e ci alziamo.
Andiamo di là ci sediamo e iniziamo a cucinare,si vede che non c'è Tommy mi manca tanto,come manca a tutti.
Si vede anche che siamo pochi,mi mancano tutte le persone che sono uscite dalla prima all'ultima.
Con Tommy ho legato fin da subito,anche con Leo e Gaia sono quelli che mi mancano di più,poi Esa anche con lui ho legato tanto e con Rosa beh all'inizio ci sono state delle incomprensioni ma poi ci siamo chiarite e abbiamo iniziato ad avere un ottimo rapporto.
Continuiamo a mangiare e quando finiamo io Enula e Serena andiamo a lavare i piatti.
"si vede che non c'è Tommy" dice Enula e noi annuiamo
"beh però lo rivedremo fuori"
"ovviamente"
Finiamo di lavare i piatti e vado con Deddy in camera perché vuole provare con me le canzoni.
"amo riprova questa parte" gli dico e lui la ricanta
"bene ora è ancora più perfetta"
"grazie per aiutarmi amore"
"e di che amo lo faccio perché voglio farlo"
Maria si collega con noi e ci dice di andare sulle gradinate così noi andiamo.
"ei ragazzi" dice una voce ma non è Maria è Mara Venier
"ciaoo" diciamo noi
"vi ho disturbato?"
"nono tranquilla"
"piacere"
"piacere nostro" dice Deddy
"sono molto amica de Maria quindi potete immaginare l'amore profondo che ho per i nuovi talenti"
"grazie"
"allora io benissimo i vostri successi i vostri inediti che ho pure sentiti e sono pazzeschi vi inviterò da me a cantarli"
"grazie"
"prego, un'po de visibilità non ve fa male,ve lo meritate di vero cuore allora Deddy cominciamo da te il tuo è 0 passi giusto?"
"si"
"alzate n'po" dice e Deddy si alza
"no sul gradino"
"sul gradino?"
"si così almeno me entri un po più nel testo no? allora 0 passi da te no me devi fa n'passo indietro e uno davanti"
"ma se faccio un passo in avanti cado" dice Deddy
"no perché poi devi tornare indietro e fai 0 passi da te che sei parte de mee"
"quindi devo fare sta cosa qui?"
"si"
"ok"
"1, 2 e 3, 0 passi da te eh no non hai capito n'cazzo" dice Mara e ridiamo
"ah devo fare sta cosa così"
"bravo e poi indietro con la destra che sei parte de me"
"poi devi scendere di nuovo"  gli dico ridendo
"ah devo scendere di nuovo"
"su e giù dai"
"0 passi da te che sei parte di me" dice Deddy salendo e scendendo con una gamba
"no così"
"quando sto con te"
"amó cambia gamba" dice e io rido
"e no non riesco"
"Su mo so cazzi pure per te eh" dice e ridiamo
"allora Deddyy"
"EEE"
"a riprova daje co du gambe"
"con due gambe? quindi una alla volta?"
"si"
"però mi aiuto con il tempo"
"vai"
"0 passi da te che sei parte di me quando sto con te ogni problema si volta conosci la scena 0 passi da te"
"aspetta quando dici si volta ti giri e ritorni indietro,amore con sta coreografia stendi tutti"
"0 passi da te che sei parte di me quando sto con te ogni problema si volta conosci la scena 0 passi da te" sto morendo dalle risate
"bravo bravo" dice e lo applaudo
"grazieee"
"ooo susy alzati in piedi mo tu me canti nessun grado si separazione facendo la stessa cosa"
"ok ci provo eh"
"vai vai"
"Nessun tipo di esitazione
Non c'è più nessuna divisione
Tra di noi
Siamo una sola direzione in questo universo
Che si muove
Non c'è nessun grado di separazione" dico e faccio la stessa cosa di Deddy
"della coppia tu sei la più brava,grazie ragazzi me so divertita a fa sta cosa ciaoo"
"ciaooo"
"io la adoro"
Maria ci dice di andare in sala ballo e vediamo Francesca Manzini l'imitatrice inizia ad imitare Maria e ci fa morire dalle risate.
Torniamo in casetta e continuo a studiare le canzoni con Deddy
"amo vado a lezione,ci vediamo dopo ok?"
"va bene amore a dopo" dice e gli do un bacio
Prendo la mascherina e vado a lezione con la vocal coach
"ciaoo" dico entrando
"ciao bella,allora Arisa mi ha detto le canzoni che ti ha assegnato iniziamo a provarle tra poco verrà anche Raffaele e proverete il duetto"
"va bene"
Iniziamo a provare tutte le canzoni e dopo un'po sentiamo bussare
"avanti"
"ciao"dice Raffaele entrando
"ciaoo,allora iniziamo a provare il duetto"
"si" diciamo e iniziamo a provare
"bene, dobbiamo migliorare alcune cose tecniche ma vi escono bene"
"va bene"
"potete andare ci vediamo,ciaoo"
"ciaoo" diciamo ed usciamo.
"sta uscendo bene" mi dice Raffa
"già,spero solo che lo canteremo"
Arriviamo in casetta,ci togliamo le scarpe,ci mettiamo le pantofole ed entriamo.
"eii"
"ciaoo,giusto in tempo è pronta la cena"
"menomale sto morendo di fame,Deddy è in camera?"
"sisi"
"lo vado a chiamare"
"oi amoo" dico entrando in camera sua
"ei bimba"
"è pronta la cena,vieni"
"va bene" dice e andiamo di là
"stasera pizza" dice Aka
"maroo buonaa" dico,ci sediamo e iniziamo a mangiare.
"amore vado a mettermi il pigiama" dico a Deddy dopo che abbiamo finito di mangiare.
"va bene dopo vieni in camera mia" dice e annuisco,vado in camera mia per mettermi il pigiama e poi vado in camera di Deddy e vedo che sta già con il pigiama e sta ripassando le canzoni
"eii" dico abbracciandolo da dietro
"oi amo"
"mi metto nel letto sono stanchissima"
"va bene bimba"
Mi stendo sotto le coperte e inizia a provare abbassa voce,sento che sto per crollare chiudo gli occhi piano piano e mi addormento.
Pov Deddy
Sto provando le canzoni che devo portare in puntata c'è Susy nel mio letto,alzo lo sguardo su di lei e vedo che si è addormentata sorrido istintivamente.
Mi alzo e le alzo le coperte per non farla sentire freddo.
"guarda quanto mi sono innamorato" dico sussurrando e le accarezzo la guancia.
Poso i fogli e mi stendo accanto a lei,continuo a guardarla e gli metto il braccio attorno alla sua vita fin quando non sento che mi sta venendo sonno.
È vero che sento che mai niente cambierà quello che sento per lei.
Le do un bacio in testa e mi addormento.

sei parte di me |Deddy|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora