Capitolo 78

552 13 3
                                    

*alcuni giorni dopo*
Buongiorno!
Oggi registreremo l'intervista a Verissimo,sono molto contenta ed emozionata è la mia prima intervista.
Mi giro e come sempre vedo Deddy che dorme come un cucciolo.
"amore svegliati"
"buongiorno bimba" dice aprendo gli occhi
"buongiorno amore"
Ci alziamo e andiamo di la a fare colazione
"buongiorno"
"buongiorno"
"pronti per oggi?" chiede Giulia
"siii,dobbiamo vedere cosa metterci"
Ci sediamo e iniziamo a fare colazione.
Finisco di fare colazione e vado a prepararmi.
"amore io vado"
"va bene ciao bimba" mi da un bacio,saluto gli altri ed esco.
"buongiorno Ari" dico entrando in sala prove
"buongiorno tesoro,come stai?"
"tutto bene,tu?"
"tutto bene,allora iniziamo a provare?"
"sisi"
Iniziamo a provare e sento che le canzoni mi escono in modo perfetto,come piacciono a me.
Dopo 4 ore di lezione finalmente finiamo.
"per oggi abbiamo finito,ci vediamo domani mattina"
"va bene,ciao Ari"
"ciao bella"
Esco dalla sala prove e ritorno in casetta.
"ciaoo"
"eiii" mi avvicino a Deddy e gli do un bacio
"come è andata?"
"bene"
Ci sediamo e iniziamo a mangiare.
"raga tra tre giorni c'è la finale" dico,per la prima volta saremo in diretta.
"infatti,che ansia"
"io ancora non ci credo"
Finiamo di mangiare e facciamo la cucina.
"amo andiamo a prepararci?" dico a Lola
"si andiamo"
Andiamo in camera nostra e prendo alcuni vestiti
"quale ti piace di più?"
"questa gonna con sto top è stupenda"
"ok allora mi metto questi" dico prendo i vestiti e vado in bagno.

 "amo andiamo a prepararci?" dico a Lola"si andiamo" Andiamo in camera nostra e prendo alcuni vestiti"quale ti piace di più?" "questa gonna con sto top è stupenda" "ok allora mi metto questi" dico prendo i vestiti e vado in bagno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dal bagno e inizio a truccarmi
"amo tu vuoi truccarti?"
"si amo ma poco eh"
"sisi vieni qua tranquilla"
Si siede e la inizio a truccare,molto naturale come ha detto lei.
"va bene?"
"sisi,grazie"
Andiamo dai ragazzi e vediamo che sono pronti
"ma quanto sei bella"dice Deddy avvicinandosi a me e prendendomi per i fianchi
"ma grazie" gli metto le braccia al collo e lo bacio
"dai piccioncini andiamo"
Prendiamo le mascherine e ci avviamo in studio.
Arriviamo lì e ci sediamo ai nostri banchi e aspettiamo che Silvia si colleghi.
Dopo un po ci dicono che Silvia si sta per collegare
"adesso ci colleghiamo con i 6 finalisti di Amici Giulia, Alessandro,Deddy,Susy,Sangiovanni e Aka7even ciao ragazzi"
"ciaoo"
"piacere, Sangiovanni sei agitato?"
"nono in realtà sono carichissimo non vedo l'ora di esibirmi sarà una bellissima serata"
"Giulia"
"io un' po di ansietta c'è l'ho"
"tu e Susy siete le uniche femmine come vi trattano i compagni?"
"eh questa domanda un po non me l'aspettavo"
"no dai ci trattano bene" dico ridendo
"ci vogliono bene" dice Giulia
"Deddy tu sei agitato?"
"io son constantemente agitato" dice e ridiamo
"Aka?"
"eh in realtà abbastanza c'ho un po di adrenalina però quella positiva quella che ti carica non vedo l'ora che arrivi la finale"
"Susy?"
"io sto morendo d'ansia" dico e ridiamo
"però sono carica e non vedo l'ora di esibirmi e cantare per il pubblico"
"Alessandro anche tu insieme a Deddy avete scoperto proprio all'ultimo che sareste andati in finale"
"eh si,io sono abbastanza agitato anche perché comunque siamo arrivati a un momento molto importante"
"Sangiovanni hai già scelto come ti vestirai questa sera?"
"certo che l'ho già scelto" dice e ridiamo
"allora tu sei il più piccolino,dopo di Susy, hai compiuto 18 anni proprio dentro la scuola di amici,un compleanno indimenticabile credo no?"
"eh beh sisi in realtà si,sicuramente lo ricorderò sempre"
"disco d'oro,disco di platino oltretutto i tuoi brani è uscito anche ieri il tuo disco che si chiama proprio Sangiovanni hanno già avuto tanto successo questa cosa ti fa piacere, ti spaventa anche un pochino?"
"in realtà mi fa mi fa un sacco piacere sono soddisfattissimo sono contento che le parole che comunico alle persone piacciono sono contento che piaccia la mia musica e sono sono sicuramente fiero di me stesso anche se ovviamente una parte di me punta non fermarsi chiaramente che credo che non bisogna mai fermarsi quindi punterò ancora più in alto però sono davvero contento"
"Giulia è cambiato davvero Sangiovanni lo vedi cambiato?" dice Silvia e Giulia ride
"lei non mi ha conosciuto prima"
"allora facciamo vedere un po del tuo percorso che hai fatto appunto dentro la scuola di amici,tante cose molto belle"
Parte un filmato dove c'è tutto il suo percorso
"Sangio"
"ei"
"è il tuo riscatto possiamo dire"
"in realtà sì penso che sia finalmente il primo posto in cui la mia diversità non è non è stata un peso ma anzi è stata è stata accettata è stata apprezzata e anche compresa ed è una cosa che ho sempre sognato di ricevere non ci sono mai riuscito e non do la colpa a nessuno per questo però ho visto dei contesti la mia vita in cui non mi sono mai sentito adatto però non mi sono neanche mai fermato non mi sono mai buttato giù e che poi credo che ognuno prima o poi il suo posto nel mondo lo riesco a trovare e io penso che con la musica possa aver trovato il mio"
"il tuo disco uscito ieri e so che ci fai sentire la tua Malibu"
"sisi certo"
Sangio va al centro e inizia a cantare 'Malibu' che cantiamo tutti.
"bella grazie sangio"
"grazie"
"torna pure al posto grazie Giulia Sapeva tutte le parola a memoria" dice Silvia e ridiamo
"tu le sai tutte le canzoni"
"e vabbe so la fan numero 1"
"sei la fan numero 1 ma sei anche un po la musa perché sbaglio o Lady è dedicata a te? "dice Silvia e ride
"che fa sbaglia?ei non mi calcola"
"devi parlare tu con lei"
"vabbe ti ho chiesto sbaglia?"
"nono non sbaglia"
Parte un filmato dove c'è la loro storia d'amore,mi sto emozionando sono troppo carini.
"avete fatto piangere Susy"dice Silvia e rido
"io mi emoziono quando li guardo,sono troppo carini insieme" dico e mi mandano un bacio
"Giulia"
"mannaggia"
"cos'ha di speciale Sangiovanni?"
"ma è proprio lui speciale, ceh si differenzia da tutti e questa è la cosa proprio per me non ha nulla di sbagliato alla fine vabbe allora quando discutiamo un po' escono le cose sbagliate però è proprio diverso da tutti"
"ti sei emozionato avevi proprio le lacrime agli occhi quando Giulia ha scoperto di andare in finale sabato sera scorso"
"si perché vivendo tutti i giorni insieme comunque condividi  un sacco di pensieri di momenti di emozioni e so quanto lei ha lavorato per raggiungere questo obiettivo so quanto conta per lei e so anche quanto è importante il messaggio che vuole mandare vederla su quel palco felice di quello che ha raggiunto rende felice anche me e quindi niente mi sono commosso"
"Giulia voi siete entrati proprio lo stesso giorno"
"eh si"
Parte il filmato dove c'è il percorso di Giulia
"come si chiama la ragazza di verissimo? ciò un vuoto" dice Giulia nel filmato
"oddio" dice e ridiamo
"GIULIA SONO IO" dice Silvia
"Silvia Toffanin"
"però grazie mi hai dato della ragazza tu non sai quanto è stato bello sentire la ragazza per me" dice e ridiamo
Giulia scende e balla 'womanizer' ed è bravissima.
"mentre tu vai a posto chiedo a Deddy come va come si sente ieri anche per te è stata una giornata importante perché è uscito il tuo album il cielo contromano come stai?come la stai vivendo?"
"Non pensavo di arrivare fino a qui quindi da quel punto di vista sono tranquillo sono un po spaventato perché comunque è la finale"
"hai realizzato che sei arrivato in finale anche perché veramente fino all'ultimo tu non lo speravi"
"avevo già fatto le valigie, eh no avevo già fatto le valigie ero uscito di casa" dice e ridiamo
"e invece no"
"lo scherzetto"
"ti fanno un po' di scherzetti anche i tuoi compagni ho visto uno scherzetto che ti hanno fatto legato al disco Aka,Susy e Sangio" dice Silvia e ridiamo
"quella sera ragazzi" dice Ale
"si divertono io sono la vittima,una vittima degli scherzi io sono un po' ingenuo perché ci casco sempre effettivamente"
"allora ti faccio rivedere tutte le cose belle che hai fatto ad Amici"
Parte il filmato del suo percorso e mi emoziono,finisce il filmato e applaudiamo.
"Deddy"
"sono soddisfatto e fiero di me stesso"
"anche perché tu facevi un altro lavoro fino all'anno scorso appunto"
"si,un anno fa no di meno facevo il barbiere"
"però sognavi sempre la musica"
"assolutamente"
"e scrivi canzoni da quando?"
"da quando avevo 13 anni cioè a 13 anni ho iniziato a scrivere i miei pensieri quello che provavo quello che mi succedeva le cose che non venivano capite di me poi verso i 14 anni ho iniziato a vedere le cose che scrivevo come dei testi per delle canzoni volevo che raggiungessero delle persone che la pensano come me volevo sentirmi capito ed è per quello che ho deciso di fare poi musica o comunque lo sognavo"
"sei contento che la tua canzone Il cielo contromano è disco d'oro?"
"in che senso? sisi son contento"
"e Maria è stata molto dolce con te con tutti ovviamente"
"si"
"però ti ha anche un po' sgridato"
"ehh un po' si" dice e ridiamo
"allora sei pronto a farci sentire la tua 0 passi"
"assolutamente si" dice e va al centro.
Inizia a cantare e ovviamente cantiamo tutti.
"Susy sapevi tutta la canzone"
"eh già"
"Susy è la tua musa ispiratrice? 0 passi è dedicata a lei giusto?"
"sisi,è dedicata a lei"
"voi non siete entrati insieme"
"nono"
"volete vedere la vostra storia d'amore?"
"mi vuoi far piangere di nuovo?" dico e ridiamo
Parte il filmato con la canzone 'meteoriti' e ci sono tutti i nostri momenti insieme.
"wow bellissimo" dico quando finisce
"che cosa significa per te Susy?"chiede Silvia a Deddy
"susy è la mia ancora,ci è sempre stata per me"
"Susy Deddy è cambiato?"
"tantissimo sia come persona che come cantante"
"e cosa significa per te?"
"è molto importante per me e pensare che non lo rivedrò più la mattina o in giro per la casetta mi fa strano" mi giro verso di lui e mi sorride
"si è emozionato quando sei diventata la prima finalista"
"eh già"
"vederla là che sta raggiungendo il suo obbiettivo mi ha reso felice"
"che carini che siete"
"grazie" diciamo ridendo
"vuoi vedere il tuo percorso?"
"certo" dico e parte tutto il filmato del mio percorso
"anche il tuo disco 'dopotutto' è uscito ieri sei contenta?"
"tantissimo, è stato sempre quello che ho desiderato"
"allora so che ci fai sentire la tua 'playa' giusto?"
"sisi giusto" prendo il microfono vado al centro e inizio a cantare Playa.
Sento tutti i miei amici dietro cantare
"wow sei bravissima" dice Silvia quando finisco di cantare
"grazie" dico e torno a posto
"Giulia sa tutte le canzoni" dice e ridiamo
Inizia l'intervista di Alessandro e quella di Aka che canta 'loca' che cantiamo tutti.
"allora ragazzi grazie mille davvero è stato un piacere parlare con voi veramente per noi avete vinto tutti siete tutti uno più bravo del altro e la cosa bella è che siete entrati tutti nel cuore delle persone veramente con le vostre storie con i vostri caratteri e ci avete fatto tanto tanto emozionare io vi do appuntamento settimana prossima qui perché voglio conoscervi tutti e 5 di persona, Giulia finalmente ci conosciamo anche io e te che dire veramente ragazzi grazie mille e godetevi questa meravigliosa serata saremo tutti lì pronti a guardarvi e ad emozionarci con voi,grazie mille grazie Aka7even,Alessandro, Giulia,Sangiovanni,Deddy e Susy ciao ragazzi"
"ciaooo"
Ci alziamo dai banchi e ritorniamo in casetta.
"raga cuciniamo? sto morendo di fame"
"si,ma cosa?"
"facciamo le piadine"
Iniziamo io e Giulia a cucinare
"è prontoo"
Ci andiamo a sedere e iniziamo a mangiare.
Finiamo di mangiare e si collega Maria
"oi"
"ei Mery"
"andate sulle gradinate" dice e andiamo
"allora ci sono le date dei firmacopie"
"uoooo" diciamo e applaudiamo
"allora Susy faccio vedere prima la tua"
"va bene"
Sulla Tv escono tutte le date e mi piace molto lo stile

 Finiamo di mangiare e si collega Maria"oi" "ei Mery" "andate sulle gradinate" dice e andiamo "allora ci sono le date dei firmacopie" "uoooo" diciamo e applaudiamo"allora Susy faccio vedere prima la tua" "va bene" Sulla Tv escono tutte le date e m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"uoo belloo ma Mery sono solo queste le date?"
"per ora si,le altre le deciderai tu quando finirà tutto"
"ah ok"
Maria fa vedere anche quelli di Deddy e sono allo stesso luogo,stessa data ma orari differenti.
"allora ci incontriamoo"
"già"
Fanno vedere anche le date a Sangio ed Aka e poi Maria ci saluta.
"vado a mettermi il pigiama e vado a letto sono stanca"
"vengo con te" dice Deddy
"noi veniamo dopo" dice Sangio e annuiamo
Andiamo in camera prendo il pigiama e lo vado ad indossare in bagno,mi strucco ed esco e vedo Deddy già nel letto
"vieni qui" mi metto sotto le coperte con lui e l'abbraccio
"buonanotte amore"
"buonanotte bimba"
Non ci credo che queste sono le ultime volte che dormiremo insieme..

sei parte di me |Deddy|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora