Buongiorno!
Oggi il risveglio è diverso non capita tutti i giorni risvegliarsi a Parigi accanto alla persona che si ama.
Mi giro verso Deddy e vedo che sta ancora dormendo,prendo il mio telefono e vado su Instagram, vedo alcuni edit delle mie fanpage che come sempre sono bellissimi,rispondo ai direct reposto alcune cose in cui mi hanno taggata.
Decido di svegliare Deddy anche se sta dormendo in un modo troppo tenero.
"amo svegliati"
"mhh buongiorno bimba"
"buongiorno amore"
"che ore sono?"
"le 9"
"ordiniamo la colazione in camera?"
"si,io nel mentre vado a farmi una doccia"
"fai presto che devo farla anche io,nel frattempo ordino la colazione" dice e annuisco.
Vado in bagno apro la doccia ed entro dentro,inizio a lavarmi anche i capelli.
"amore ho fatto" dico quando ho finito,mi metto l'accappatoio e un'asciugamano tra i capelli.
"eccomi"
"la colazione?"
"ora la portano" dice e annuisco.
Vado in camera nel mentre lui si fa la doccia,sento bussare alla porta e vado ad aprire.
È un cameriere che ci ha portato la colazione,lo ringrazio e va via.
"chi era?"dice Deddy uscendo dal bagno
"il cameriere" dico e porto il vassoio della colazione fuori al piccolo balcone che abbiamo in stanza.
Poi faccio una foto alla torre eiffel e la posto sulla storia.Ci sediamo e iniziamo a fare colazione.
"alla fine ieri non siamo andati sulla ruota panoramica"
"ci andiamo stasera"dice e annuisco
"oggi andremo a verseilles giusto?"
"si"
Finiamo di fare colazione e vado ad aciguarmi i capelli nel mente Deddy si veste.
Finisco di asciugarmi i capelli e mi vesto così:Finisco di preparami,prendo la mia borsa e scendiamo dall'hotel.
Saliamo in macchina e Deddy mette il navigatore
"ci vogliono 57 minuti per arrivare"
"arriveremo alle 11 allora" dico e partiamo.
Visto che ci annoieremo mettiamo le nostre canzoni ma anche quelle dei nostri amici.
Dopo minuti che sono volati velocemente siamo arrivati fuori la reggia di versailles.
"wow"
Parcheggiamo la macchina e scendiamo,Deddy mi prende la mano e ci dirigiamo all'entrata per dare i biglietti, abbiamo preso dei biglietti che ci fanno saltare la coda e di entrare direttamente.
Quindi entriamo e c'è una guida con altre persone e le seguiamo.
"wow è bellissima" dico e faccio alcune foto.
"amo"
"dimmi"
"ma tu stai capendo qualcosa di quello che sta dicendo?"
"alcune cose si"
"io non sto capendo un cazzo" dice e scoppio a ridere.
Davanti a noi troviamo la stanza del re e della regina ho sempre sognato di vedere le loro stanze.
"vorrei stendermi su quel letto" dico e ridiamo.
Adesso davanti a noi c'è una scalinata lunghissima e la scendiamo
"mi sento una principessa"
"la mia principessa" dice e lo abbraccio.
Andiamo anche nelle cucine e anche loro sono stupende.
La sala da pranzo è enorme ci sono tantissime sedie.
Siamo appena usciti fuori al balcone che si affaccia sui giardini ed è stupendo.
"che bello vero?" mi dice Deddy abbracciandomi da dietro.
"tantissimo,non possiamo vivere qui?"
"magari,per te andrebbe bene visti che sei una principessa" mi giro verso di lui abbasso le nostre mascherine,viste che dobbiamo tenerle,e gli do un bacio.
Continuiamo il giro e vediamo anche il bagno
"pure la carta igienica era oro secondo me" dico e ridiamo.
Scendiamo e andiamo giù nei giardino,qui è dove ha camminato la regina oddio che emozione.
Il giro turistico è durato 1 ora e mezza e stiamo uscendo dalla reggia.
"che bello che è stato" dico e mi mette un braccio attorno al collo mi avvicina a lui e mi bacia.
"dai andiamo sto morendo di fame" dice e ritorniamo in macchina, mette in moto e troviamo un posto per mangiare.
Arrivati ad un posto carino,ordiniamo e nel mentre che aspettiamo decido di fare una videochiamata con mia mamma.
"ei mamma" dico quando la vedo sullo schermo del mio telefono.
"ciao piccola,come stai?"
"bene, voi?"
"bene anche se ci manchi,come va lì?"
"tutto bene"
"ciaoo" disse Deddy venendo vincino a me
"ciao Dennis,come stai?"
"tutto bene grazie lei?"
"tutto bene ti ho già detto di darmi del tu"
"si giusto"
"mamma hai sentito la canzone"
"si amore è stupenda"
"grazie"
"ma dove sei ora?"
"a versailles,siamo andati alla reggia"
"uuu bello"
"poi ieri siamo andati al louvre dove abbiamo visto la gioconda,tu ricordi com'era quando la studiavo sul libro?"
"sisi"
"è piccolissima non me l'aspettavo così,poi al tramonto siamo andati sulla torre eiffel è una meraviglia"
"lo so amore ho visto le foto,avete mangiato le lumache?"
"ma anche no grazie" dico e ridiamo
"mamma dobbiamo andare ci è arrivato il pranzo"
"va bene buon appetito,ciaoo"
"ciaoo"
Stacco e iniziamo a mangiare ciò che abbiamo ordinato.
Finiamo di mangiare e paghiamo,ritorniamo alla macchina e partiamo.
"stasera andiamo sulla ruota panoramica,sarà bellissimo di sera"
"devo fare una foto e la devo mettere su Instagram con la canzone Malibu"
Nel mentre visto che non so cosa fare pubblico le foto che ho scattato
STAI LEGGENDO
sei parte di me |Deddy|
FanfictionSusy,una ragazza napoletana di 17 anni testarda e dolce allo stesso tempo ha una passione per il canto fin da piccola e prenderà la decisione di entrare a far parte della scuola di amici,è stato sempre il suo sogno entrare lì,ma se entrasse un ragaz...