Capitolo 124

441 16 11
                                    

Buongiorno!
Sento la sveglia suonare così mi sporgo e la spengo,apro gli occhi e vedo l'orario.
Sono le 7:30,sbuffo e mi alzo di malavoglia dal letto.
Vado nel bagno e mi faccio una doccia fresca,visto che sono già sudata io soffro tantissimo il caldo.
Finita la doccia mi avvolgo un asciugamano al corpo e vado a prendere i vestiti che dovrò indossare.
Una volta vestita mando il buongiorno a Deddy,anche se già so che sta ancora dormendo sono le 8 di mattina non credo proprio che sia sveglio. Mi arriva il messaggio da Rocco dicendomi di scendere,prendo le chiavi della stanza ed esco dirigendomi alla hall dove ci sono già Rocco e Claudio,abbastanza assonnati.
"buongiorno"
"buongiorno"
"oggi si registra in centro giusto?"
"sisi"
Arriva il banner e saliamo dirigendoci ad un bar dove c'è già il regista.
"buongiorno"
"buongiorno ragazzi,pronti?"
"io si"
"anche io,se non fosse per il sonno" dico ridendo contagiando tutti
Ordiniamo la nostra colazione e la mangiamo.
Dopo aver finito ci dirigiamo al centro della città. Arrivati lì già ci sono tutti così ci avviciniamo a loro.
"ciao a tutti"
"ciaoo"
"allora lì ci sono i camerini andate" ci dice il regista indicando dei piccoli camper, così ci avviamo.
Entro dentro e ci sono sempre Francesca e Luisa che appena mi vedono sorridono.
"ciao bella"
"ciaoo"
"allora oggi devi registrare due scene da come ci hanno detto giusto?"
"sisi"
"ho pensato questo per te" dice mostrandomi dei vestiti
"wow" è un top con una pantaloncini leopardato con sopra un giubbino dello stesso modo
"poi il secondo è questo" dice mostrandomi gli altri vestiti
"bellissimi"
"il pantalone però dovrà essere sbottonato,capito come?"
"sisi"
"perfetto allora tieni" mi passa il completo leopardato e vado dietro ad una tenda per cambiarmi.
Riesco e mi siedo sulla sedia,nel mentre che Francesca mi trucca è arrivata un altra ragazza che mi sta facendo i capelli.
Finiscono di prepararmi ed esco fuori e mi avvicino a tutti.
"ok allora adesso facciamo questa scena,poi quella della coreografia e poi andremo sul lungomare per registrare di nuovo la coreografia,andremo sulla terrazza di ieri e faremo prima delle riprese col drone e delle scene le farai tu Rocco con delle persone che suonano dietro,poi sulla spiaggia sotto a degli archi va bene?"
"si"
"ok allora Susy adesso ti spiego,devi solamente cantare"
"va bene"
"dai iniziamo" mi metto in posizione e inizio a registrare la parte italiana
"perfetto,vediamo come è vanuta" mi avvicino a lui e vediamo la scena
"perfetta,ora registriamo la parte in spagnolo"
Le riprese in questo meraviglioso luogo sono terminate,adesso ci stiamo dirigendo su un lungomare per registrare,di nuovo,la coreografia siccome hanno deciso di mettere insieme le clip.
Arrivati lì,scendiamo dal banner e ci avviamo ognuno nel proprio camerino.
Entro dentro e mi cambio. Dopo essermi cambiata mi siedo sulla sedia,mi truccano e mi sistemano i capelli.
Finisco di prepararmi ed esco dal camerino,ci mettiamo in posizione e iniziamo a registrare.
Registriamo anche la parte in spagnolo e finiamo anche queste riprese.
"allora ragazzi,andiamo a fare una ripresa con il drone e poi possiamo andare a mangiare" dice il regista e si alza un coro entusiasto,visto che tutti stiamo morendo di fame.
Vado nel camerino e mi rimetto i miei vestiti.
Saliamo di nuovo sul banner e ci dirigiamo sulla terrazza di ieri sera,fanno volare il drone che vola fino in mezzo al mare e inizia a registrare,dal centro del mare fino a quasi la terrazza.
"perfetto,dai tutti giù che andiamo a mangiare in un ristorante e assaggiaremo un piatto tipico spagnolo" dice il regista e applaudiamo.
Scendiamo dalla terrazza e risaliamo sul banner che ci porterà fino al ristorante.
Nel mentre mi arriva una notifica di Whatsapp da parte di Deddy,così decido di rispondergli

amore mio❤️

ei amore,come stai?❤️

ei amore tutto bene tu?❤️

bene anche se mi manchi moltissimo🥺

sei parte di me |Deddy|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora