*pochi giorni dopo*
Buongiorno!
Oggi ci sarà la terza puntata del serale,non ho belle sensazioni.
Apro gli occhi e vedo Deddy dormire con la testa sul mio petto,che cucciolo.
Mi sono svegliata con l'ansia,se dovessi uscire stasera?
Decido di svegliare Deddy per andare a fare colazione
"amore svegliati" dico accarezzandogli la testa
"mhh buongiorno bimba"
"buongiorno amore"
Si alza mi da un bacio e andiamo in cucina a fare colazione.
"buongiorno"
"buongiorno"
Inizio a preparare la colazione per entrambi e nel mentre che il latte si riscalda vado vicino a Tommy lo vedo triste.
"oi amore che hai?"
"ei amo non lo so, sento che le coreografie non sono mie cioè non mi rappresentano e ho un'ansia assurda"
"amo non dire così, tu fai danza da soli tre anni e balli benissimo e poi anche io ho un ansia assurda che non immagini nemmeno"
"comunque sei molto importante per me da quando sono entrato mi sei sempre stata vicino e quando canti mi emozioni un sacco,ho sempre detto che lo vincerai tu Amici"
"grazie Tommy anche tu sei importante per me,io credo di non vincerlo però arrivare al serale e conoscere voi è già una vittoria ah e comunque io ti voglio nei miei videoclip"
"certoo"
"tu e Giulia siete i miei ballerini di fiducia" dico e ridiamo
"vado a fare colazione, mi raccomando tu stai tranquillo eh"
"si e anche tu" gli do un bacio sulla guancia e vado a fare colazione.
"ho una brutta sensazione" dice Deddy
"anche io amo"
"forse sarà l'ansia?"
"non lo so ma non mi piace questa sensazione"
Finiamo di fare colazione e vado in camera mia a farmi la doccia,mi vesto, prendo la mascherina e vado in sala prove per provare le canzoni che potrebbe schierare Arisa.
Finisco di provare dopo 2 ore e torno in casetta,vado a cercare subito Deddy ho voglia di stare con lui più delle altre volte.
"raga Deddy?"
"è in camera" dice Sangio annuisco e vado da lui,busso alla porta e aspetto che mi risponde
"avanti"
"oi amo"
"ei bimba" di avvicina a me e mi bacia
"che stavi facendo?"
"stavo studiando le canzoni per stasera,entra"
"fammi sentire" dico,mi fa sedere in braccio a lui e mi canta le canzoni che potrebbe cantare stasera.
"sei bravissimo amore"
"grazie bimba,passata l'ansia?"
"no a te?"
"no,comunque amore se dovessi uscire sappi che io ti aspetto fuori"
"no De non dire così ti prego,ora tu mi prometti che non mi lascerai qui da sola"
"te lo prometto" dice e mi bacia.
"mi fai sentire le canzoni che porterai in puntata?" mi chiede e annuisco,inizio a cantare alcune canzoni che potrei cantare.
"sei bravissima amore"
"grazie amore"
Ci chiamano per andare a mangiare e noi andiamo e come sempre ci sediamo vicini.
Finiamo di mangiare ed io e le ragazze andiamo a prepararci.
"ragazze vi piace?" chiedo prendendo un vestito
"sii amo ti starà da incanto sicuramente" dice Marti e le sorrido.
Le inizio a truccare come sempre,per fortuna loro non si truccano molto,mi trucco anche io e mi vado a vestire in bagno.
"amo noi iniziamo ad andare di là, c'è Deddy qua che ti sta aspettando"
"va bene"
Finisco di vestirmi ed esco fuori appena Deddy mi vede con il vestito rimane incantato."sei bellissima" dice prendendomi dai fianchi
"grazie amore anche tu" dico e lo bacio
È vestito con un completo lilla con una maglia bianca, è bellissimo.
"andiamo?"
"sisi"
Mi prende per mano e andiamo di là dagli altri
"l'ho detto io che ti sta benissimo" dice Marti e le sorrido.
Ci avviamo verso lo studio e l'ansia continua a crescere.
"amo mi raccomando eh spacchiamo tutto"
"si bimba" dice e mi bacia
Formiamo un cerchio e ci abbracciamo tutti.
Entriamo e salutiamo il pubblico,andiamo sulla pedana in alto e ci sediamo.
Sono molto agitata,Martina se ne accorge e mi prende la mano.
"tranquilla amo"
Il pubblico applaude ed entra Maria.
"ben arrivati alla terza puntata del serale,ciao ragazzi" dice Maria e saluta i prof.
"facciamo entrare i giudici, Stefano de Martino"
"buonasera" dice entrando
"Emanuele Filiberto"
"buonasera"
"Stash"
"buonasera"
"allora ha sempre iniziato la squadra Zerbi Celentano,sono tre buste, Zerbi"
"Zerbi cosa?"
"devi decidere la uno la due o la tre"
"uuuu aspetta la tre" dice Rudy e Maria apre la busta
"Arisa-Cuccarini"
Siamo i primi ad iniziare,che bello ci alziamo e parte la musichetta
"facciamoli scendere, Rosa ballerina,Alessandro ballerino, Martina ballerina, Susy cantante,Tancredi cantante, Raffaele cantante Arisa e Lorella"
"tocca a voi per la prima volta scegliere contro chi partire"
"ci siamo affezionati a questa vicinanza quindi noi vogliamo ricambiare l'affetto chiamando i signori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano" dice Arisa si alzano e parte la musichetta.
"Tommaso ballerino,Serena ballerina,Enula cantante, Deddy cantante,Sangiovanni cantante Zerbi con la valigetta"
"iniziate voi"
"partiamo con un bel guanto di sfida Raffaele contro Sangiovanni" dice Arisa e si mettono sui cubi.
"inizia Sangiovanni,base" dice e Sangio va al centro e inizia a cantare,come sempre è bravissimo.
Tocca a Raffaele ed anche lui è stato bravo a me fanno morire la facce di Rudy.
Il guanto di sfida viene vinto da Raffaele quindi siamo 1-0.
"noi scheriamo Susy contro Deddy, contro per modo di dire" dice Arisa e io guardo subito Deddy
"inizia Susy che canta?"
"Susy canta you broke my first"
"vuoi dire qualcosa nel mentre?"
"no,quello che penso di lei già l'ho detto"
"invece Deddy che canta?"
"Deddy canta portami a ballare"
"sei pronta Susy?"
"sisi"
"base"
STAI LEGGENDO
sei parte di me |Deddy|
FanfictionSusy,una ragazza napoletana di 17 anni testarda e dolce allo stesso tempo ha una passione per il canto fin da piccola e prenderà la decisione di entrare a far parte della scuola di amici,è stato sempre il suo sogno entrare lì,ma se entrasse un ragaz...