Capitolo 103

537 14 10
                                    

Buongiorno!
Oggi andrò alla Warner a Milano per fare le foto del poster.
Sento la sveglia suonare così mi sporgo e la spengo, mi alzo dal letto e prendo dei vestiti.
Vado in bagno e mi faccio una doccia,mi vesto e vado in cucina per fare colazione.
"buongiorno mamma"
"buongiorno"
Mi siedo e inizio a fare colazione insieme a mia mamma.
Finisco di fare colazione, saluto mia mamma e scendo di casa con mio padre.
Saliamo in macchina e arriviamo in stazione,scendo dalla macchina e saluto mio padre.
"ciao babbo"
"ciao, mi raccomando attenta"
"si tranquillo" mi da un bacio in testa ed entro in stazione.
Prendo il telefono e mando il buongiorno a Deddy che sicuramente starà ancora dormendo.
Dopo alcuni minuti arriva il mio treno,salgo e parte.
Visto che il viaggio è lungo continuo a scrivere la canzone,ho l'ispirazione.
Finisco di scrivere qualcosa e la mando a Rocco che mi dice che gli piacciono.
Dopo alcune ore sono arrivata a Milano, scendo dal treno ed esco dalla stazione dove trovo Claudio che mi aspetta
"ciao Claudio"
"eii,tutto bene?"
"sisi a te?"
"tutto bene,dai andiamo alla Warner" dice e saliamo in macchina.
"ma è vicina?"
"sisi ci vogliono 5 minuti"
Partiamo e dopo 5 minuti arriviamo,scendiamo dalla macchina ed entriamo.
"ciao Susy come stai?" mi dice Alessio uno dei produttori
"benissimo grazie"
"vieni con me" dico e lo seguo.
"ti presento la truccatrice Chiara,è anche una tua fan"
"ciao Chiara" dico tenendoli la mano che subito accetta.
"ciao è un piacere conoscerti"
"anche per me"
"ti lascio nelle sue mani" dice Alessio,ci saluta e se ne va.
Mi siedo sulla sedia e Chiara inizia a truccarmi,nel mentre messaggio con Deddy.

amoremio❤️🌹

buongiorno amore❤️

buongiorno bimba❤️

sono alla Warner per
scattare le foto.

fammi sapere come va

ve bene amore,ci sentiamo dopo❤️

a dopo amore❤️

Spengo il telefono e vado nel camerino e mi cambio, vado sul set fotografico e nel mentre che aspetto che sistemano il tutto decido di pubblicare una foto sulla storia

Spengo il telefono e vado nel camerino e mi cambio, vado sul set fotografico e nel mentre che aspetto che sistemano il tutto decido di pubblicare una foto sulla storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Susy vieni" dice il fotografo e vado da lui.
Mi dice alcune pose e faccio come mi dice.
Dopo alcune foto vado a cambiarmi perché andremo anche a fare delle foto all'aperto.
Dopo che mi sono cambiata andiamo in un parchetto vicino alla Warner e inizio a scattare delle foto anche lì.
Dopo alcune foto ritorniamo e decidiamo che invece di un poster ne facciamo 2.
Scelgo due foto che secondo me sono uscite stupende.
"le stampiamo e tra 2 giorni te le inviamo a casa tua" dice il fotografo e gli do il mio indirizzo di casa.
Saluto tutti e li ringrazio ed esco fuori dallo studio con Claudio.
"sei contenta?" mi dice mentre mi accompagna alla stazione.
"sii,mi piacciono le foto sono stupende"
Arrivati in stazione,lo saluto, scendo dalla macchina ed entro in stazione.
Il mio treno arriva e salgo, salgono anche gli altri passeggeri e il treno parte.

sei parte di me |Deddy|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora