Capitolo 133

547 16 3
                                    

Buongiorno!
La sveglia inizia a suonare così apro subito gli occhi,mi metto seduta e la spengo.
Oggi è il grande giorno,inizia Amici e io sono super contenta di iniziare questa nuova avventura come professoressa.
Mi alzo dal letto e scendo giù,passo per il salotto e vedo ancora Deddy dormire.
Vado in cucina e inizio a preparare la colazione per entrambi.
Quando il microonde mi avverte che è pronto tutto vado a svegliare Deddy.
"oi svegliati" dico scuotendolo e apre leggermente gli occhi
"buongiorno"
"buongiorno,dai alzati la colazione è pronta" dico ritornando in cucina e poso tutto sulla tavola
Ci sediamo e iniziamo a fare colazione,prendo il telefono e chiedo a Giulia se mi vuole fare compagnia dal parrucchiere.
Mi risponde di sì così gli dico che alle 10 la passo a prendere.
"alle 10 vado dal parrucchiere con Giulia"
"va bene"
Finiamo di fare colazione e mi alzo per lavare le tazze e i cucchiai,metto a posto i biscotti e vado in camera.
Prendo un jeans con una maglia con la pancia da fuori e vado a farmi una doccia.
Fatta la doccia mi vesto e mi lavo i denti,mi trucco leggermente e mi pettino i capelli.
Dopo che ho finito tutto sistemo nel bagno e vado in camera,siccome sono le 9:45 prendo il mio giubbino di pelle e le borsa.
Scendo giù dove vedo Deddy giocare alla play.
"io vado,ci vediamo dopo"
"va bene,ciao bimba"
"ciao" prendo le chiavi di casa ed esco
Prendo la mia macchina e la metto in moto,arrivata di fronte al cancello lo apro e parto.
Mando un messaggio vocale a Giulia dove le dico di scendere,mi concentro sulla strada e dopo 10 minuti sono a casa di Giulia.
"buongiorno amore" dice entrando in macchina
"buongiorno bella" si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla guancia
Riparto e mettiamo la musica con il mio telefono,la prima canzone che parte è 'Malibu' così Giulia prende il telefono e l'appoggio sulla macchina
Al ritornello iniziamo a cantare a squarciagola,ridiamo e continuiamo a cantare.
"karaoke in macchinaaa" dice e rido
Dopo 10 minuti siamo arrivati dal parrucchiere così parcheggio la macchina e scendiamo.
"amo tu come li fai?" mi chiede mentre chiudo la macchina
"mossi"
"io li faccio lisci" mi dice e annuisco,apro la porta ed entriamo nel salone
"buongiorno"
"buongiorno" ci salutano tutti,mi guardi intorno e per fortuna ci sono poche persone,ci sono solo tre signore che già stanno asciugando i capelli e credo che siano a buon punto
"ciao ragazze,allora cosa facciamo?" ci chiede una ragazza venendo verso di noi
"shampoo e capelli ricci"
"shampoo e capelli lisci"
Annuisce e ci dice di accomodarci alla zona shampoo,ci togliamo i giubbini e poso la borsa così ci dirigiamo dove ci hanno detto.
Dopo averci fatto lo shampoo si fanno accomodare sulle sedie davanti agli spacci.
Ci asciugano i capelli e spiego come vorrei farli io.
Dopo aver terminato il lavoro mi alzo e andiamo alla cassa per pagare.
Usciamo dal negozio e ci rimettiamo in macchina.
"amo stai benissimo"
"grazie anche tu" metto in moto la macchina e partiamo
" amo vuoi venire a mangiare da noi?passiamo per casa tua e ti prendi i vestiti per oggi"
"va bene" mi dice sorridendo e passiamo da casa sua
Fermo la macchina e scende dicendomi che arriva subito,così prendo il mio telefono e reposto la storia che ha messo Giulia.
La vedo tornare in macchina con una busta e partiamo verso casa.
Una volta arrivate apro il cancello di casa ed entriamo,poso la macchina in garage e scendiamo.
Apro la porta e sento Angel abbaiare,mi giro verso Giulia e sorrido.
Apro la porta e subito la mia piccola mi salta addosso.
"ciao amore" la prendo in braccio e Giulia l'accarezza
"ma quanto sei bella" la riposo a terra e inizia a giocare con il suo giochino
"DENNIS CI SONO VISITE" urlo per farmi sentire e lo vedo scendere le scale
"ciao giu" le lascia un bacio sulla guancia e ricambia il suo saluto
"mangia qua quindi vado a preparare" poso la borsa e il giubbino e vado in cucina
"ti do una mano dai" dice Giulia raggiungendomi e iniziamo a cucinare
Mettiamo la pentola sul fuoco per far bollire l'acqua e iniziamo a preparare il sugo.
"sembra essere tornate in casetta"
"già e pensare che adesso ci saranno altre persone lì"
"mi manca"
"anche a me"
Finiamo di cucinare e mettiamo tutto nei piatto.
"È PRONTO" vedo Deddy venire in cucina e ci sediamo a tavola iniziando a mangiare
Dopo aver finito puliamo la cucina e vado a prendere i miei vestiti sopra,li piego nella busta e riscendo.
"possiamo andare" dico andando verso di loro
Salutiamo Angel e usciamo di casa,abbiamo deciso di andare con la macchina di Deddy così saliamo.
Una volta arrivati agli studi parcheggiamo e vediamo già la folla fuori che appena vedono noi urlano e ci salutano con la mano.
Ricambiamo il loro saluto e,accompagnati dalla sicurezza,entriamo negli studi.
Ci accompagnano ai camerini ed entriamo,io e Giulia stiamo nello stesso camerino.
Entrano le truccatrici e ci sediamo sulle sedie,ci iniziano a truccare e nel mentre chiacchieriamo un po'.
Dopo aver finito ci mettiamo i nostri vestiti.

sei parte di me |Deddy|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora