*una settimana dopo*
Buongiorno!
Oggi è la penultima puntata del pomeridiano e decideranno chi andrà al serale,oggi mi sono svegliata con l'ansia come tutti quanti.
Io vorrei andarci al serale perché sono cresciuta molto come artista ma anche come persona e mi dispiacerebbe se il mio percorso finisse.
Vorrei anche Deddy al serale con me,in questi giorni c'è stata anche una discussione con Leo poiché lui ha detto che va avanti la gente stonata riferito a Deddy ma anche a Esa e abbiamo avuto un confronto tra di noi, e poi ha detto a Deddy che va forte perché io e lui stiamo insieme e no per come canta.
Sono in cucina a fare colazione con tutti e si sente la tensione.
"raga dobbiamo andarci tutti al serale eh"dico e mi sorridono,io e le ragazze dopo aver fatto colazione andiamo a prepararci
"raga mi raccomando eh dobbiamo andarci al serale"
"speriamo"
Iniziamo a prepararci e io mi vesto così:
come trucco mi metto solo correttore,mascara e lucidalabbra.
"siete pronte?"
"siii"
Usciamo e ci dirigiamo dagli altri in salone
"sei stupenda come sempre" dice Deddy
"grazie amore" dico e lo bacio
Ci dirigiamo in studio,io sono carica ma ho anche un'po d'ansia.
Arrivati in studio ci sediamo ai nostri banchi e come sempre io saluto delle ragazze.
"buon pomeriggio" dice Maria entrando in studio e saluta noi,i coach e il pubblico
"allora nell'ultimo anno ha ricevuto 10 dischi di platino autori delle più grandi hit come Mambo Salentino e Karaoke,Rocco Hunt" dice Maria oddio Rocco Hunt non ci credo,inizia a cantare Ti volevo dedicare che noi cantiamo tutti io adoro Rocco Hunt,poi entra Ana Mena e cantano A un passo dalla luna,finiscono di cantare ci salutano e vanno via.
"la decisione di Rudy ha creato discussioni tra di loro,vediamo un filmato" dice Maria e parte un filmato della discussione che abbiamo avuto e quando io Esa e Deddy siamo usciti fuori per parlare
"io sono sempre stato onesto con Deddy quando mi chiedeva pareri" dice Leo e Deddy fa "più o meno" con la mano
"poi se a gusto personale tu non devi andare al serale è una cosa soggettiva"
"va benissimo" dice Deddy
"allora i primi tre in classifica andranno direttamente al serale,iniziamo da Sangiovanni che è stato votato per la prova Tim"
Sangio scende e inizia a cantare Lady,che cantiamo tutti.
Poi scende Tancredi che canta Las Vegas questa canzone è stupenda mi fa ballare,vedendo la classifica lui non è tra i primi tre.
Si esibiscono Ibla,Esa, Leonardo,Gaia e Aka che non hanno la maglia per il serale.
Sangio ed Enula sono al serale,a parer mio meritatissimo.
"tocca a Deddy, poi tocca a te Susy e vedremo chi ha la maglia tra voi due" dice Maria e annuiamo.
Deddy scende e canta "forti e fragili" fregandosene della Pettinelli e di chi ha dietro.
"Susy tocca a te" dice Maria e scendo,do la maglia ad Arisa che mi sorride.
"Arisa cosa canta Susy?"
"allora Susy canta "nessun grado di separazione"
"base"
STAI LEGGENDO
sei parte di me |Deddy|
FanfictionSusy,una ragazza napoletana di 17 anni testarda e dolce allo stesso tempo ha una passione per il canto fin da piccola e prenderà la decisione di entrare a far parte della scuola di amici,è stato sempre il suo sogno entrare lì,ma se entrasse un ragaz...