Buongiorno!
Oggi incontrerò Rocco per continuare a scrivere la canzone insieme,non potete capire l'ansia che tengo.
Rocco Hunt è il mio cantante napoletano preferito e fare una canzone con lui è stupendo.
Mi alzo dal letto e mando il buongiorno a Deddy,vado in cucina e mi preparo la colazione.
Mi arriva un messaggio da Claudio dove c'è scritto che incontreremo Rocco alle 10,sono le 9:00 quindi ho tempo.
"buongiorno belli,stamattina per me succederà qualcosa di stupendo restate attivi sul profilo che presto vi dirò cosa succederà,vi mando un bacio ciao" stacco il video e lo pubblico sulla storia.
La colazione è pronta così mi siedo e inizio a mangiare,nel mentre sto messaggiando con Deddy.
Finisco di fare colazione metto tutto nel lavandino e vado in camera,faccio piano visto che tutti stanno dormendo,prendo dei vestiti e li indosso:con le nike sotto,vado in bagno mi lavo i denti e la faccia e mi trucco leggermente.
Ritorno in camera prendo la mia borsa e scendo di casa.
Mando un messaggio a mia mamma dicendo che sono scesa e mi avvio al bar dove mi stanno aspettando Claudio e Rocco.
"eccomi scusate il ritardo"
"non preoccuparti"
"piacere Susy"
"piacere mio Rocco"
"dai sediamoci e parliamo di questa hit" dice Claudio e ci sediamo.
"allora io avevo pensato al titolo 'un bacio all'improvviso' che te ne pare?"
"sisi mi piace,io ho scritto anche altre cose vedi se ti piacciono" prendo il mio telefono e inizia a leggere le altre cose che ho scritto.
"si mi piacciono tantissimo,sarà fantastico lavorare con te"
"per me è un onore perché ti stimo tantissimo"
"io ho seguito amici e tu mi hai colpito tantissimo,hai una bellissima voce"
"grazie mille"
"volete qualcosa?"
"nono grazie"
Continuiamo a scrivere la canzone finché non è completa.
"perfetto ora dobbiamo solo registrarla,ti farò sapere io quando"
"va benissimo,grazie di tutto"
"grazie a te,scusate devo scappare" dice e ci alziamo per salutarlo.
"allora contenta?" dice Claudio mentre entriamo nella sua macchina
"tantissimo"
"per le foto del poster andiamo domani a Milano negli studi fotografici della Warner"
"va bene"
Mi accompagna a casa e ad aprirmi è mia madre
"ciao mamma"
"eii come è andata?"
"tutto benissimo,abbiamo finito di scrivere e ora dobbiamo solo registrarla"
"che bello"
"ah domani vado a Milano per fare le foto del poster"
"va bene,vai da papà ti vuole parlare"
Quando mamma dice ste parole mi viene un'infarto,vado in cucina dove c'è mio padre e lo vedo calmo buon segno.
"volevi parlarmi?"
"si,allora visto che tra poco fai 18 anni avevo pensato di farti fare delle guide"
"Siiii"
"aspetta però,non con la mia macchina oggi verrà zio e ti darà la sua macchina,andremo in uno spazio dove non c'è nessuno e ti insegno"
"va benee,quando andiamo?"
"dopo mangiato"
"va benee"
"come è andata con Rocco?"
"benissimo,vado di là" gli do un bacio sulla guancia e vado in camera mia.
Prendo il telefono e contatto subito Deddyamoremio❤️🌹
amo indovina,papà
oggi mi fa fare delle guideoddio,povera macchina
che spiritoso😒😒
comunque non userò
la sua ma quella di mio zio
STAI LEGGENDO
sei parte di me |Deddy|
FanfictionSusy,una ragazza napoletana di 17 anni testarda e dolce allo stesso tempo ha una passione per il canto fin da piccola e prenderà la decisione di entrare a far parte della scuola di amici,è stato sempre il suo sogno entrare lì,ma se entrasse un ragaz...