Attenzione: questo capitolo contiene scene spinte se avete meno di 15 anni o non vi piacciono questi capitoli così non leggeteli.
Buongiorno!
Apro gli occhi piano piano e mi abituo alla luce del sole.
Vedo Deddy come sempre dormire al mio fianco, allungo il braccio per prendere il telefono sul comodino e vedo che sono le 11.
Arriva un messaggio sul telefono di Deddy,vorrei vedere chi è ma non voglio invadere la sua privacy.
Decido di vedere chi è,una certa Chiara.
Apro il messaggio e vedo che c'è scritto 'sei ancora a Napoli?' ma chi cazzo è decido di vedere gli altri messaggi e c'è scritto 'oggi ti ho visto a Torino sei bellissimo'.
Perché non me l'ha detto?
Mi alzo e tolgo bruscamente il braccio dalla mia vita.
Vado di là e inizio a preparare la colazione, non riesco ancora a crederci.
Mi siedo e inizio a fare colazione, sento baciarmi la testa mi giro e vedo Deddy siamo soli in casa, mia mamma è a lavoro, mio padre anche e mio fratello sarà uscito con gli amici.
"buongiorno, non hai preparato la colazione anche per me?"
"no" dico indifferente
"piccola tutto bene?"
"chi è Chiara?" dico guardandolo e vedo che sbianca
"DENNIS CHI CAZZO È CHIARA?"
"è una ragazza"
"ci ero arrivata anche io e come mai ti scrive?"
"hai preso il mio telefono?"
"non cambiare discorso,fai tutto l'innamorato e poi mi fai le corna?"
"stai confondendo le cose"
"AH STAREI CONFONDENDO LE COSE ALLORA QUEI MESSAGGI CHE HO LETTO? 'OGGI TI HO VISTO A TORINO SEI BELLISSIMO' ME LI SONO SOGNATI?"
"calmati e lasciami spiegare"
"NO NON MI CALMO, SONO STANCA DI TUTTO LASCIAMI IN PACE"
Vado nel bagno e mi chiudo a chiave, scoppio a piangere le stavo trattenendo da troppo le lacrime
"amo apri sta porta" dice Deddy bussando
"vattene"
"AMO APRI STA CAZZO DI PORTA"
"DENNIS VATTENE"
"amo ti prego non roviniamo tutto"
"tu stai rovinando tutto"
"mi fai entrare?" apro la porta e lo lascio entrare
"posso spiegare?"
"non c'è nulla da spiegare"
"si che c'è,questa ragazza mi perseguita ci conosciamo dalle superiori ed è sempre stata innamorata di me,quando sono tornato è venuta fino a casa mia perché voleva parlarmi si è avvicinata un po' troppo e l'ho respinta ma non ci siamo baciati perché io amo te e mi piaci tu sono innamorato follemente di te"
"ma a lei piaci tu"
"ma lei a me non piace amore mio ti prego credimi"
"io sono stanca" dico piangendo
"di stare con me?"
"no,delle ragazze che ti vanno dietro"
"ma io voglio solo te"
"rimane il fatto che non me l'hai detto" dico e vado in camera mia,lui mi segue e mi prende per il polso
"non te l'ho detto perché sapevo che sarebbe capitato questo"
"avevo il diritto di sapere che una ragazza ti muore dietro e ha provato a baciarti"
"capisci che ho una costante paura di perderti? non voglio rovinare quello che c'è tra noi"
"come reagiresti se ti terrei nascosto che un ragazzo muore per me e ha provato a baciarmi"
"non direi nulla perché so che tu mi ami e non faresti questo"
"io dopo questo non so se mi fido ancora di te"
"che vuoi dire?"
"che devi riuscire a farmi fidare di nuovo di te"
"è una pausa?"
"una mezza cosa,stiamo insieme ma non come prima"
"in che senso non come prima"
"io da una parte tu dall'altra"
"Susy per favore io non so stare senza di te" dice e vedo che gli scendono delle lacrime
"mi dispiace ma devo recuperare la fiducia nei tuoi confronti" dico e vado di là.
Vedo mia mamma che è appena ritornata a casa
"ciao piccola"
"ei mamma" si avvicina a me e mi da un bacio in testa
"che hai?"
"nulla" dico facendo un piccolo sorriso
Deddy viene in cucina e mia mamma lo saluta con un bacio sulla guancia.
"oggi torno a Torino" dice e alzo subito la testa visto che la tenevo abbassata.
"come torni a Torino?non dovevi stare una settimana?"
"si ho anticipato il treno,scusate vado a fare le valigie"
"ma che è successo?"
"le cose non vanno bene tra noi,prima abbiamo avuto una discussione"
"ah capito,ci stai male?" dice mia mamma alzo la testa ho gli occhi lucidi e un nodo alla gola
"si mamma,non riesco più a fidarmi di lui ho visto che una ragazza lo contattava sempre lui però non l'ha pensata ma non me l'ha detto sa quanto sono insicura e ho paura di perderlo"
"ha fatto questo perché sa come avresti reagito, ti conosce troppo bene"
"sono tornato" dice mio padre entrando con mio fratello
"ei sorellona perché piangi?" mi chiede mio fratello avvicinandosi a me,vediamo Deddy venire in cucina con le valigie e mio fratello e papà lo guardano confusi
"grazie per avermi ospitato" dice con le lacrime agli occhi
"ma come già te ne vai?"
"si,ho anticipato il treno"
"ma è successo qualcosa?" chiede mio padre guardandoci ad entrambi,annuisco con la testa.
"scusate vado di là" dico e corro in camera mia in lacrime,chiudo la porta e mi butto sul letto mettendo la testa sul cuscino.
Pov Deddy
Vediamo Susy correre in lacrime in stanza,suo padre si avvicina a me e mette una mano sulla mia spalla
"cos'è successo?"
"abbiamo avuto una discussione e ha deciso di prendere una mezza pausa"
"non andartene Susy sta ancora più male così"
"lei mi ha detto che dobbiamo stare lei da una parte e io dall'altra, non so veramente che fare"
"ma da cosa è partito questo litigio?vieni sediamoci" dice suo padre e ci sediamo
"c'è una ragazza che mi assilla,quando sono tornato a Torino è venuta da me e ha provato a baciarmi ovviamente mi sono scansato perché amo Susy e sono innamorato di lei,mi manda costantemente messaggi non so perché non l'ho bloccata.
Susy l'ha scoperto e si è arrabbiata,non gliel'ho detto perché sapevo che avrebbe reagito così non voglio perderla è importante per me"
"mia figlia è molto complicata,anche se è una cosa grave lei vuole saperla, se per una cosa per te non ha importanza per me lei l'ha.
So che sei innamorato di mia figlia lo vedo come la guardi e come sorridi quando parla e so che anche lei è innamorata di te,non l'ho mai vista così felice.
Non buttate tutto all'aria ora va da lei ha bisogno di te,noi purtroppo dobbiamo andare Antonio ha una partita di calcio e non può mancare mi raccomando eh" dice Vincenzo ci alziamo li saluto ed escono di casa.
Prendo un respiro profondo e busso alla porta di camera sua.
"vai via chiunque tu sia" dice e sento dei singhiozzi,entro lo stesso e la vedo sul letto che abbraccia un cuscino.
"ei piccola" dico avvicinandomi a lei e mi siedo sul letto
"vattene,non puoi perdere il treno per colpa mia"
"non me ne vado finché non chiariamo"
"no tranquillo vivi la tua vita"
"la mia vita voglio viverla con te,voglio una casa tutta per noi,voglio che la mattina mi sveglio e ti trovo in cucina a prepararmi la colazione,voglio che la notte nel letto mi abbracci, voglio che dopo dopo una litigata la risolviamo facendo l'amore,voglio che tu sia mia moglie e la madre dei miei figli,voglio te nella mia vita,odio litigare con te sento una parte del mio cuore rompersi.
Lo so ho sbagliato a non dirti nulla,ma perdonami ti prego ho bisogno di te"
Mi avvicino a lui e lo bacio,ricambia il bacio e iniziamo a baciarci con la lingua,un bacio dolce e salato date le nostre lacrime.
Mi prende per i fianchi e mi tira verso di lui, gli metto le mani al collo e iniziamo a baciarci con più foga.
Mi metto a cavalcioni su di lui senza mai staccarci dal bacio,mi prende in braccio e ci sistema meglio sul letto.
Sono sempre a cavalcioni su di lui,mi tira verso di se e le nostre intimità si toccano perfettamente, al tocco mi esce un leggero gemito.
Gli tolgo la maglia e la butto a terra e lui fa le stessa cosa con la mia.
Mi stacco dal bacio e inizio a baciargli il collo,lasciandogli dei succhiotti nel mentre lui accarezza i miei fianchi mi stacco dal suo collo e riprendo a baciarlo, sale con le mani e mi slaccia il reggiseno buttando anche esso a terra.
Si stacca dal bacio e inizia a baciarmi il petto e il collo,butto la testa indietro per dargli più spazio e mi lascia dei segni ma in questo momento non mi importa.
Mi tolgo il pantalone e nel mentre che sta baciando il mio seno gli tolgo anche i suoi.
Inizio a muovere la mia intimità sulla sua,e apro leggermente la bocca per il piacere le sue mani passano sui miei fianchi e mi aiuta con i movimenti.
Si stacca dal mio collo e ci guardiamo negli occhi.
Mi fermo con i movimenti e subito lo bacio con ancora più foga di prima,allunga il braccio e prende un preservativo.
Si abbassa il box e io le mie mutandine che ormai sono fradicie e le buttiamo a terra con il resto dei vestiti.
Si mette il preservativo e questa volta ho io il comando,dopo che l'ha indossato prendo la sua erezione e la metto dentro di me.
Inizio a muovermi e vedo che butta la testa indietro dal piacere ne approfitto per baciargli il collo.
"porca merda" dice ansimando e mette le mani sul mio sedere e mi aiuta con i movimenti.
"cazzo bimba" dice quando vado più veloce
"oh mamma" dico ansimando e vado ancora più veloce,si morde il labbro e dal piacere mi stringe il sedere
"continua" dice quando siamo venuti entrambi
"chi ha detto che voglio fermarmi?" dico e continuo a muovermi su di lui.
"mi fai impazzire"
"e quanto?"
"tantissimo"
Rallento con i movimenti e cerco di prendere fiato,
mi fermo e lo bacio.
Inverte le posizioni e ora è lui sopra di me,mi lascia una scia di baci e arriva alla mia intimità.
Mi bacia l'interno coscia e mi lascia dei segni,passa con i baci all'inguine e alzo leggermente la schiena.
Entra con due dita nella mia intimità e gli metto una mano tra i capelli.
"oh merda" dico alzando leggermente la schiena ma me la abbassa
"no fermati"
"sto per venire" dico al limite
"vieni bimba" dice e vengo.
Mi da un bacio in fronte e senza avvisarmi entra di nuovo in me in un solo colpo
"ah" gemo.
"shhh ora tocca a me" dice e continua ad entrare e uscire velocemente da dentro di me.
"ti odio"
"ah si e perché?"
"ti odio perché ti amo e non posso stare senza si te"
"neanche io posso"
"sto per v-venire"
"nono non ancora piccola"
"ti prego" mi zittisce baciandomi
"vieni piccola" dice e io vengo,si toglie il preservativo e lo butta a terra.
Si stende accanto a me e abbiamo entrambi il fiatone,ci mettiamo la coperta addosso e mi avvicino a lui metto la testa sul suo petto lui mette la mano dietro al mio collo e mi abbraccia.
Inizia ad accarezzarmi il braccio e facciamo intrecciare le nostre mani,alzo la testa e vedo che guarda davanti a sé.
"a che pensi?"
"dovrei dovuto bloccare quella ragazza"
"amore guardami" dico e mi guarda negli occhi
"è passato,scusami se ho reagito così" dico e mi bacia.
Ci stacchiamo dal bacio e mi rimetto con la testa sul suo petto e continua a farmi i grattini sul braccio.
Abbiamo fatto l'amore,di nuovo,tra noi non è sesso è amore e penso che sia un momento in cui due persone si affidano all'altro,un momento in cui tutte le persone fuori è come se svanissero,un momento in cui queste due persone sentono di amarsi ancora di più,un momento in cui non si pensa a nient'altro se non continuare ad amare quella persona.
"è la seconda volta che lo facciamo ed è stato bello come la prima"
"ti amo"
"anche io piccola mia"
Mi da un bacio in testa e mi stringo più a lui.
"alziamoci dai,mettiamo tutto a posto"
Ci alziamo e prendiamo dei vestiti puliti e andiamo a farci una doccia insieme.
Usciti dalla doccia ci vestiamo e mettiamo i vestiti nella cesta dei panni sporchi.
"e con la coperta come facciamo?"
"nella cesta ho visto altre coperte mettiamole tra quelle così non se ne accorge"
"la mia piccola genietta" dice ridendo e lo seguo anche io.
Togliamo la coperta e ne mettiamo un'altra e vado pasare l'altra tra le altre coperte e facciamo lo stesso procedimento dell'altra volta.
Andiamo in cucina e vediamo che sono le due del pomeriggio
"hai fame?"
"sto morendo di fame"
"faccio le piadine,sono semplici e veloci" dico e inizio a cucinarle.
Quando sono pronte le mangiamo,finiamo di mangiare e andiamo sul divano a vedere un film.
"mettiamo Harry Potter ti prego"
"si bimba"
"ti amoo"
Vado su Sky Cinema e metto 'Harry Potter e la pietra filosofale'.
"ma che stronzi che sono i zii"
"hai visto madoo"
"ma sto drago scassa il cazzo eh"
"Draco amore"
"vabbe è lo stesso" dice e ridiamo
"voglio vedere il secondo mi ha fatto accanire" dice e metto 'Harry Potter e la camera dei segreti'
"in casetta quando abbiamo visto quel film horror stavi tremando come una foglia questo non ti fa paura?"
"l'ho visto tremila volte"
In tutto ciò stiamo io ho la testa sul suo petto e lui il braccio sul mio fianco.
Alla fine del film metto il terzo che è 'Harry Potter e il prigioniero di Azkaban' il mio preferito.
Dopo 10 minuti che vediamo il film vediamo entrare i miei genitori e mio fratello
"eiii"
"ciaoo"
"come è andata la partita?"
"bene ho fatto 2 goal"
"grande" diciamo io e Deddy
"grazie,uu state vedendo Harry Potter"
"già,vieni dai" dico e si mette sul divano a fianco a noi.
Continuiamo a guardare il film fin quando arriviamo al finale del quarto film dove muore Cedric
"non piangere dai"
"l'ho visto 3000 volte ma piango sempre"
Mettiamo il quinto film e piango anche qui al finale
"adesso andrà avanti così fino all'ultimo film" dice mio fratello a Deddy e ridono
"ma comme io pianto e voi ridete"
"ragazzi è pronto" dice mia mamma venendo in salone e andiamo a mangiare.
"avete fatto pace?" mi chiede mio padre e annuiamo.
"che belloo" dice mia mamma e le sorridiamo.
Finiamo di magiare e andiamo a metterci il pigiama.
Ci stendiamo sotto le coperte e ci abbracciamo
"buonanotte bimba"
"buonanotte amore"
Mi da un bacio in fronte e ci addormentiamo felici nonostante tutto e tutti.
STAI LEGGENDO
sei parte di me |Deddy|
FanfictionSusy,una ragazza napoletana di 17 anni testarda e dolce allo stesso tempo ha una passione per il canto fin da piccola e prenderà la decisione di entrare a far parte della scuola di amici,è stato sempre il suo sogno entrare lì,ma se entrasse un ragaz...