Certe volte ti ritrovi a prendere decisioni alle quali non avresti mai pensato di prendere,che non avresti mai voluto prendere.
Avete presente quella sensazione quando amate una persona così tanto ma dovete per forza lasciarla andare? beh ecco questo succede a me.
Avete mai preso decisioni per far essere felici gli altri ma facendovi male voi? questo succede a me
Avete mai pensato di rinunciare all'amore della vostra vita? questo succede a me.
E avete mai pensato che una storia d'amore durata 8 mesi stia per finire per colpa di una vostra cara amica? questo succede a me.
Non avrei mai pensato a nulla di tutto questo.
Vorrei tanto non essermi fidata di tutte le sue promesse,dei suoi ti amo,dei suoi 'voglio avere avere una famiglia con te', dei suoi 'voglio sposarmi con te e vederti in abito bianco mentre ti avvicini a me per prometterci amore eterno',dei suoi ti amo sussurrati mentre tra quelle lenzuola ci amavano ancora di più.
Ho imparato a farmi male per salvarti.
È vero,io mi sto facendo male per farti vivere una vita con un'altra ragazza che non sono io.
E tu lo avresti mai immaginato di ritrovarmi qui,di fronte a te,mentre cerco di lasciarti andare?
La nostra canzone aveva proprio ragione su tutto.
Ed io ci sono andata anche a letto la settimana scorsa, era un momento di debolezza per entrambi ed è successo. Mi pento di averlo fatto.
"possiamo parlare?" gli chiedo sedendomi sul divano,mi imita e cerca di guardarmi negli occhi
"è meglio chiudere qua la nostra relazione" gli dico con gli occhi lucidi
"c-che?"
"Dennis ti prego,ormai tu non mi ami e io non riesco a stare con un ragazzo che non mi ama"
"ma che stai dicendo?" mi chiede sussurrando così finalmente lo guardo negli occhi che sono pieni di lacrime,come i miei
"lo sai anche tu che non mi ami più"
"ma non voglio separarmi da te"
"Dennis basta ti prego è meglio chiuderla qua,spero che con Marisole starai bene e che ti renda felice e spero che ti possa dare quello che non sono riuscita a darti io" dico alzandomi seguita da lui,lo guardo negli occhi e sento una fitta al petto ma non lo do a vedere
Non dice nulla e corre sopra,credo in camera così mi risiedo sul divano continuando a piangere.
Lo vedo ritornare dopo 10 minuti con le valigie fatte,si avvicina alla porta e mi avvicino a lui.
"allora è finita davvero?" mi chiede
"si"
"sappi che comunque io ti ho amata e rimarrai sempre nel mio cuore,la nostra storia è stata fantastica spero di continuare ad avere un rapporto con te"
"ti auguro il meglio"
"anche io" si avvicina per abbracciarmi ma mi allontano
"ciao"
"ciao" apre la porta e va via,chiudo la porta e scivolo contro essa
"vaffanculo,vaffanculo" sussurro tirandomi i capelli dal nervoso
Prendo le cornici con le nostre foto e le butto a terra rompendole.
"VAFFANCULO ALL'AMICIZIA,VAFFANCULO ALL'AMORE,VAFFANCULO A TUTTI" urlo dando dei pugni al muro
Mi butto a terra continuando a piangere forte,l'unica persona che mi capisce è Giulia così la chiamo.
"oi amoreee"
"G-giulia"
"oi amore che succede?"
"puoi v-venire a casa ti prego"
"certo corro subito" mi dice e stacco al telefono,mi siedo sul divano continuando a piangere
Dopo 10 minuti sento bussare il citofono e corro ad aprire sapendo che è Giulia,apro la porta e la vedo correre verso di me facendo attenzione al vetro a terra
"amore" mi abbraccia e piango tra le sue braccia
"io e Deddy ci siamo lasciati"
"cosa?"
"lui a-ama Mariasole e io l'ho lasciato,mi sento morire ti giuro" dico singhiozzando e caccio un urlo straziante,ho un dolore al petto inspiegabile
"shhh sta tranquilla ci sono io" mi dice accarezzandomi i capelli
"sto male Giù non puoi capire come sto"
"tranquilla ci sono io e non ti lascio sola chiaro?"
"ti voglio bene"
"anche io patata"
"grazie di tutto"
"ma non ringraziarmi di nulla amore,adesso ti preparo una camomilla così ti rilassi un po' che dici?"
"va bene,comunque anche se è mezzanotte passata sei qua con me"
"e ci sarò sempre,per me sei come una sorella" dice dandomi un bacio in fronte,mi stendo sul divano e mi metto una coperta addosso
Mezz'ora dopo Giulia mi porta la camomilla e toglie il vetro da terra per evitare di farci male.
Finisco di bere la camomilla e andiamo in bagno per disinfettarmi le ferite,mi sono quasi rotta le nocche per colpa dei pugni dati al muro.
Andiamo in camera,le presto un mio pigiama e lo indossa.
Ci mettiamo sotto le coperte e pensare che Deddy non c'è più affianco a me che mi stringe a se,mi fa piangere di nuovo.
"shh ci sono io" dice Giulia abbracciandomi e accarezzandomi i capelli
Pov Giulia
Susy si è appena addormentata così prendo il telefono e chiamo Deddy.
"oi Giulia"
"dove sei?"
"a Napoli"
"e che stai facendo a Napoli?"
"sono andato da Mariasole,non sapevo dove andare"
"ma vaffanculo Dennis,Susy sta malissimo ha distrutto quasi la casa,si è addormentata piangendo perché ti ama e tu che fai? vai a casa di quella troia,perché è quello che è"
"Giulia per favore sta accanto a me"
"e che cazzo mi frega deve saperlo che è un troia e che la odio con tutta me stessa,la mia migliore amica per colpa vostra sta male gli stava per venire qualcosa ma non vi fate schifo? riuscite a dormire la notte sapendo che c'è una ragazza che sta male?mi fai altamente schifo Dennis e dimenticati l'amicizia con me perché non voglio averci più nulla a che fare con te vaffanculo" dico parlando con tutto l'odio di questo mondo chiudendo poi la chiamata
Mi stendo sul letto e abbraccio Susy siccome sta piangendo nel sonno,se li avessi di fronte gli spaccherei la faccia ad entrambi.
Mando un messaggio a Sangio che rimane deluso e scioccato dal comportamento di Deddy,mi dice che domani arriverà qua per stare accanto a Susy,le vuole molto bene e penso che stia male al solo pensiero di vedere la sua migliore amica soffrire.
Mi si stringe il cuore vederla così debole,così impotente e lei di solito non è mai così è sempre forte,ma per lei Dennis era una persona molto importante e lo amava,e lo ama ancora molto.
Gli accarezzo i capelli e mi addormento anche io poco dopo.Spazio autrice:
Ecco il capitolo più triste che io abbia mai scritto🥺
Susy e Deddy hanno preso strade diverse,si sono lasciati definitivamente.
Susy è distrutta perché il suo sentimento per Deddy è ancora vivo.
Giulia è corsa da lei subito quando ha sentito il pianto della sua migliore amica e decide di troncare il rapporto con Deddy.
Sangio anche lui è deluso dal comportamento di Deddy e si arrabbia molto con quest'ultimo.
A volte si prendono decisioni che mai avresti pensato e Susy in quel momento stava letteralmente morendo dentro.
Spero che vi siate messe nei suoi panni e avrete capito il dolore che sta provando in questo momento.
Per molte persone questo che sta provando Susy non sanno cos'è perché non l'hanno provato sulla propria pelle ma comunque spero che abbiano capito.
Questo capitolo mi piace tantissimo come l'ho scritto e credetemi se vi dico che nel mentre lo scrivevo e lo rileggevo,per controllare se ci fossero errori,ho pianto ma tanto eh.
I miei Suddy si sono lasciati,non posso non essere triste🥺
Nei prossimi capitoli ci saranno nuovi personaggi:
Sebastian
Elena
Sangiovanni
Loro aiuteranno molto Susy e le staranno accanto.
Ieri è stato l'anniversario dei nostri Suddy,hanno compiuto un anno di relazione anche se adesso si sono lasciati per me,spero anche per voi,continueranno a stare insieme.
Più in là ci sarà anche una piccola parte su Mariasole che avevo in mente già da tempo e aspettatevi tanti colpi di scena.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e fatemelo sapere come sempre.
Ah un'ultima cosa,sto scrivendo una storia a tema Instagram su Paulo Dybala se volete andate a fare un giro.
Vi voglio bene❤️
STAI LEGGENDO
sei parte di me |Deddy|
FanfictionSusy,una ragazza napoletana di 17 anni testarda e dolce allo stesso tempo ha una passione per il canto fin da piccola e prenderà la decisione di entrare a far parte della scuola di amici,è stato sempre il suo sogno entrare lì,ma se entrasse un ragaz...